Questa della donna incinta,che fa panca, la sento spesso in giro su bodyweb...leggenda o realtà?
Diario di Vic
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioQuesta della donna incinta,che fa panca, la sento spesso in giro su bodyweb...leggenda o realtà?
faceva anche 90kg di rematore, ma nessuno se lo ricorda. E' un vecchio mito diffuso da Master Wallace, qui su BW... peccato che a sua volta lo scopiazzo' da un noto libro di Rea, un preparatore

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
faceva anche 90kg di rematore, ma nessuno se lo ricorda. E' un vecchio mito diffuso da Master Wallace, qui su BW... peccato che a sua volta lo scopiazzo' da un noto libro di Rea, un preparatore 

però cercando su internet si trovano le foto di una donna incinta di 8 mesi che solleva pesi allucinanti
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. (
)
Commenta
-
-
Ciao Sergio...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
passo per un saluto.
Sergio
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Giovedì: Gambe
Squat 5-4-3-2
5@135
4@140
3@145
2@150
Front squat 5-4-3-2
5@95
4@100
3@105
2@110
Leg ext 8-8 60"
8@50 - 60"
8@50
Stacco GT 8-8 60"
8@100 - 60"
8@100
Pressa piedi uniti 12-12 40"
12@150 - 40"
12@150
Leg curl in piedi una gamba alla volta 15-15 senza sosta
15+15@25 + 15+15@25
Calf seduto 15-15-15 50"
15@50 - 50"
15@50 - 50"
15@50
Calf in piedi 10-10-10 60"
10@80 - 60"
10@80 - 60"
10@80
Tappeto cammindo 20'
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
bene

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao santib...grazie mille...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche belli qs carichi a 3 cifre (come dice manx).............. bravo

Grazie...Manx la settimana prossima che faccio?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene
Grazie Sergio...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBel WO Vic, complimenti !
sigpic
Commenta
-
-
segui lo stesso schema, ma con le correzioni in neretto. Cosi' per gli altri muscoli.Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora provo adesso:
2 ex base per gruppo muscolare "grande" (dorso, gambe, petto) in 4 4 3 2 (es. panca piana e panca 45 con bil.) rest ampi
2 complementari a 50" da 6-12 rip x 2 serie l'uno
2 complementari a 30" da 15-20 rip x 2 serie l'uno
1 ex base per gruppo muscolare "piccolo" (spalle-braccia) sempre in 5 4 3 2 + 1 un ex complementare in 12 10 8 60"
Quindi es.pratico petto e tricipiti
panca piana bil. 4 4 3 2
panca 45 bil. 4 4 3 2
Dip + sovracc. 6 6 50"
Croci 8 8 50"
Crossover cavi alti 15 15 30"
Butterfly (non so come cavolo si chiama la macchina da seduto che simula le croci) 20 20 30"
French press come panca
Push down 12 10 8
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok...ma per quanto seguirò questo tipo di allenamento?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosegui lo stesso schema, ma con le correzioni in neretto. Cosi' per gli altri muscoli.sigpic
Commenta
-
-
non fare domande, ti sei già stufato?
goditi le vacanze per dinci

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A quanto pare nn riesce a stare senza far nullaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fare domande, ti sei già stufato?
Il mio diario
)
Commenta
-
-
Le vacanze le farò ad agosto...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fare domande, ti sei già stufato?
Una domanda sullo schema di questa settimana...i complementari li posso cambiare vero? I fondamentali invece li lascio invariati?
P.S. ora mi sono collegato con il cell e vado male a scrivere la sessione di venerdì...ma mi sono allenato e riporterò tutto domani...
Ciao bella...hai proprio ragione...Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioA quanto pare nn riesce a stare senza far nulla

sigpic
Commenta
-
Commenta