Devi migliorarle e le migliorerai 
Si io tutto bene grazie...il week end al mare è andato benone!
Si io tutto bene grazie...il week end al mare è andato benone!

che fame quella torta :Q_

...è valido per tutti i corsi di laurea di architettura e design. bisognerà ovviamente dare delle preferenze...come prima penso che metterò design industriale, perchè è quello che mi sembra più completo; con design indsutriale infatti si fa di tutto...praticamente qualsiasi cosa, mentre gli altri design (interni, moda, comunicazione), sono più specifici 
però ho letto che statisticamente basta scartarne 1 (quindi avere 4 scelte) per poter sparare a caso 
dico peccato perchè in inglese me la viaggio (grazie anche alle serie
).
cove c'è la teoria necessaria per l'esame + molti esempi di domande 

io mi sento stanco ma cmq mi sveglio dopo 8 ore...orologio biologico 

io mi sento stanco ma cmq mi sveglio dopo 8 ore...orologio biologico 

abitudine
ho anche guardato un po' di domande del test...alcune sono impossibili
ma penso lo siano per tutti
(me lo auguro
)

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta