Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Ciao amicici... spero stia bene
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Ciao amiciciOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao anche qui ... mi preoccupa un po' l'assenza di ale... spero stia bene
ieri sera ero assente perchè a casa di mio padre non c'era internet
poi ultimamente vengo poco su bw perchè sono imbambolato tutto il giorno davanti a dexter
ora mi guardo gli ultimi 2 episodi, così torno ad una vita normale
buona settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... non che bw sia "una vita normale"
Gigi, fra 1 o 2 settimane pensavo di cambiare tabella visto che sto arrivando ad essere abbastanza tirato con i pesi...e poi ho voglia di cambiare e fare qualcosa che non ho ancora provato (visto che sono in periodo di cambiamenti in generale).
cosa ne diresti di una 4xweek incentrata sulla massa?
Con la scorsa tabella (una abc 3 x week) non riuscivo a dare il massimo, quindi pensavo di splittare in 4 giorni.
Intanto proverò a dare un'occhiata nel forum, anche se tutte le schede 4Xweek usano un po' di macchine che non ho a casa
Inoltre pensavo di iniziare a darci dentro con le parallele...soprattutto perchè praticamente non ho pettorale bassoe cmq ho letto che è un grande esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommmm... quindi una 4 split, dando priorità al petto??
fammi un breve riepilogo delle macchine che hai..
allora, per ora ho:
panca inclinabile fino a 90 (non declinabile purtroppo), bilanciere, manubri componibili, power rack con barra per trazioni, parallele (metto 2 bilancieri sulle sbarre del rack) e tanta ghisa
fra qualche mese pensavo di cambiare panca e prenderne una anche declinabile, con la possibilità di metterci la leg
Commenta
-
-
.. vedo di buttare giù qualcosa...
per quanto riguarda la panca, la cosa importante è fare un buon acquisto, anche a costo di aspettare e spendere qualcosina in più... così facendo un attrezzo te lo ritrovi per la vita
come attrezzo vedrei utile anche dei cavi... ci puoi fare curl, lat pull down, push down, pulley e robacce varie... insomma il pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio.. vedo di buttare giù qualcosa...
per quanto riguarda la panca, la cosa importante è fare un buon acquisto, anche a costo di aspettare e spendere qualcosina in più... così facendo un attrezzo te lo ritrovi per la vita
come attrezzo vedrei utile anche dei cavi... ci puoi fare curl, lat pull down, push down, pulley e robacce varie... insomma il pump...
anche la panca che ho tuttora è ottima...body-solid, garanzia a vita, solida più che mai, però mi piacerebbe avere la leg e che si possa declinare...quindi la cambierò tra un po'
in effetti anche una lat non sarebbe male
grazie lui
Commenta
-
-
ma di che... la leg potresti inventartela, con un manubrio in mezzo alle gambe... ho visto video di tipi che fanno il leg press col bilanciere, figurati se non puoi fare tu il leg ext... idem per i femorali... disteso a pancia sotto, manubrio in mezzo alle gambe e via!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma di che... la leg potresti inventartela, con un manubrio in mezzo alle gambe... ho visto video di tipi che fanno il leg press col bilanciere, figurati se non puoi fare tu il leg ext... idem per i femorali... disteso a pancia sotto, manubrio in mezzo alle gambe e via!
Commenta
-
-
Io se fossi in te prenderei una bella lat ale!
Una proprio a parte, non quella da integrare nel rack (tipo la bodysolid di cri pv).
Potresti farci una marea di ex, anche per le gambe.
Ad es. il leg ext lo potresti fare attaccando una cavigliera al cavo basso, sedendoti dando le spalle alla lat. (alleni una gamba per volta).
Oppure il leg curl in piedi sempre con la cavigliera (anche in questo caso un piede per volta).
Allo stesso prezzo di una panca nuova potresti usufruire di una varietà di esercizi immensaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIo se fossi in te prenderei una bella lat ale!
Una proprio a parte, non quella da integrare nel rack (tipo la bodysolid di cri pv).
Potresti farci una marea di ex, anche per le gambe.
Ad es. il leg ext lo potresti fare attaccando una cavigliera al cavo basso, sedendoti dando le spalle alla lat. (alleni una gamba per volta).
Oppure il leg curl in piedi sempre con la cavigliera (anche in questo caso un piede per volta).
Allo stesso prezzo di una panca nuova potresti usufruire di una varietà di esercizi immensa
a maggior ragione se cambio casa non è nemmeno detto che abbia una cantina abbastanza grande per il rack
cmq prima di fare qualsiasi acquisto aspetterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioben tornato, allora
Commenta
-
Commenta