If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene ale ... vedo che inizi anche ad ingranare con le trazioni
sicuramente meno cibo comporta anche meno energia ... l'importante è spingere sempre
sìsì per le trazioni sono abbastanza soddisfatto
per gli esercizi come squat e stacchi un po' meno invece...si va a periodi
ora sto anche per finire le whey...mannaggia dovevo comperarne di + quando erano in offerta...avevo trovato 5kg a 58€ ora stessa marca costano 140 e non erano con scadenza a breve termine
devo trovarle, xke andare avanti senza va a finire che mangio manco 100gr al giorno di pro
ora sto anche per finire le whey...mannaggia dovevo comperarne di + quando erano in offerta...avevo trovato 5kg a 58€ ora stessa marca costano 140 e non erano con scadenza a breve termine
devo trovarle, xke andare avanti senza va a finire che mangio manco 100gr al giorno di pro
si va aperiodi??? fa te!!! non me lo dire ... sono alcuni giorni che non riesco a fare tutto quello che serve per sopravvivere, figurati allenarmi ... mi sento depressissimo, una merda completa ... mi sembra perfino di aver perso quel po' di tono muscolare che avevo ragguiunto ... quasi quasi mi ritiro
per le pro, guarda sul sito di sergio ... non so quali usi tu o se hai esigenze particolati ... certo che avevi beccato una bella offerta
io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ... ci mancava anche questa
oggi poi, oltre al danno la beffa ... ci hanno perfino rubato un'ora
che disastro!!!
ma ora via ... non è certo il luogo e il momento per parlare delle mie caxate, quando i problemi veri sono altri ... un respirone e via di nuovo ... però, che fatica!!!
ciao amico ... buona domenica
p.s. ho una onfezione di whey pharmapure al cioccolato da 2,270 kg appena iniziata ... se non le dovssi più usare, te le spedisco a milano ... ovviamente in regalo, eh!!! sai, buttarle mi romperebbe
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
si va aperiodi??? fa te!!! non me lo dire ... sono alcuni giorni che non riesco a fare tutto quello che serve per sopravvivere, figurati allenarmi ... mi sento depressissimo, una merda completa ... mi sembra perfino di aver perso quel po' di tono muscolare che avevo ragguiunto ... quasi quasi mi ritiro
per le pro, guarda sul sito di sergio ... non so quali usi tu o se hai esigenze particolati ... certo che avevi beccato una bella offerta
io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ... ci mancava anche questa
oggi poi, oltre al danno la beffa ... ci hanno perfino rubato un'ora
che disastro!!!
ma ora via ... non è certo il luogo e il momento per parlare delle mie caxate, quando i problemi veri sono altri ... un respirone e via di nuovo ... però, che fatica!!!
ciao amico ... buona domenica
p.s. ho una onfezione di whey pharmapure al cioccolato da 2,270 kg appena iniziata ... se non le dovssi più usare, te le spedisco a milano ... ovviamente in regalo, eh!!! sai, buttarle mi romperebbe
dai sidd, su col morale
io oggi vado a farmi un giro al photoshow a milano...la fiera della fotografia! per fortuna non è a rho
per le whey, io le prendo da ottobre...e ho intenzione di andare avanti...altrimenti quei 30gr di proteine dovrei assumerli in altro modo...con conseguente aumento delle calorie
dai sidd, su col morale
io oggi vado a farmi un giro al photoshow a milano...la fiera della fotografia! per fortuna non è a rho
per le whey, io le prendo da ottobre...e ho intenzione di andare avanti...altrimenti quei 30gr di proteine dovrei assumerli in altro modo...con conseguente aumento delle calorie
io avevo comprato da mfit, che mi sembra sia gestito sempre da sergio...proverò ad andare a caccia di offerte
buona domenica anche a te
grazie ale ... buon giro!!! ... presto avrò bisogno di te proprio per la fotografia, magari ti mando una mail
se continuo ad assumere le whey e trovi qualcosa di buono, fammi sapere
io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ...
Ti ritiri? Non ci pensare nemmeno, altrimenti vengo lì e faccio squat col tuo tronco
Tumore? Ma non lo dire nemmeno per scherzo
Al max ti si alzano un paio di valori nelle analisi, ma quello succede anche se ti mangi un sacco di formaggio o latticini al giorno. (visto che non mangi carne)
io avevo comprato da mfit, che mi sembra sia gestito sempre da sergio...proverò ad andare a caccia di offerte
Stai attento alla qualità ale, come paghi mangi si dice dalle mie parti.
Le pro che costano così poco sono scadenti e/o contengono moltissimi zuccheri...
Te lo dice uno che di proteine ne ha provate nella sua vita
Stai attento alla qualità ale, come paghi mangi si dice dalle mie parti.
Le pro che costano così poco sono scadenti e/o contengono moltissimi zuccheri...
Te lo dice uno che di proteine ne ha provate nella sua vita
ho controllato, non è di sergio nostro il negozio...è un'altro sergio
cancello allora.
cmq come valori non erano male come pro...su 30gr, 28 erano pro...ovvio che non mi aspetto la qualità eccelsa, ma vabbè
Ti ritiri? Non ci pensare nemmeno, altrimenti vengo lì e faccio squat col tuo tronco
Tumore? Ma non lo dire nemmeno per scherzo
Al max ti si alzano un paio di valori nelle analisi, ma quello succede anche se ti mangi un sacco di formaggio o latticini al giorno. (visto che non mangi carne)
ho controllato, non è di sergio nostro il negozio...è un'altro sergio
cancello allora.
cmq come valori non erano male come pro...su 30gr, 28 erano pro...ovvio che non mi aspetto la qualità eccelsa, ma vabbè
io uso le pharmapure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta