Si sono 91
prima facevo una specie di pl era piu un powerbodybuilding un misto tra i due
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
AllenamentoOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa come diavolo fai ad avere sti carichi??? Non sei umano
sigpic
Commenta
-
-
ne sono contentissimo
hai deciso che allenamento fare?
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Voglio provare una specie di Westside modificato.Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggione sono contentissimo
hai deciso che allenamento fare?
Modificato in piccolissima parte perche utilizzero i fondamentali piu spesso rispetto al programma originale dove li utilizza poco.
Vedo come vanno i primi mesi e poi decido di conseguenza se tenerlo o cambiare qualcosa
sigpic
Commenta
-
-
SicuramenteOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAllenamento
ma fai tutto da solo o sei seguito da qualche esperto? Per essere della mia età ottimo risultato davvero sei un grande!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Faccio tutto da solo a volte mi davano una mano leviatano e ansicoraOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSicuramente
ma fai tutto da solo o sei seguito da qualche esperto? Per essere della mia età ottimo risultato davvero sei un grande!
sigpic
Commenta
-
-
Questa e la scheda che ho fatto.
Tra 3 settimane cambiero i ME.
Che tu sappia ansi i complementari vanno cambiati oigni 3 settimane anche loro?
Lunedi Stacco ME - Squat DE
Stacchi da terra ME
Box squat parallelo DE
10x2 45% 100kg
10x2 50% 110kg
8x2 55% 120kg
glute ham raise 4x8
leg raise 4x10
grip training - Pinch grip 3xmax time
Martedi Panca ME
Panca ME
JM presses 5x5
french press 4x8
rematore hammer 3x10
tirate al mento 3x10
hammer curl 2x12
Giovedi Squat ME - Stacco DE
Squat ME
Stacchi da terra DE
60% 10x1 152,5kg
65% 10x1 165kg
70% 8x1 180kg
leg curl in piedi 4x10
abductor 3x12
addome al cavo 3x15
scrollate manubri 4x10
Venerdi Panca DE
Panca DE 9x3 (larga media stretta)
9x3 45% 67,5kg
9x3 50% 75kg
9x3 55% 82,5kg
ext manubrio 5x10
lat machine 3x10
alz frontali bil 3x8
alz laterali 3x10
face pull 3x12sigpic
Commenta
-
-
i complementari li puoi cambiare come vuoi....3 settimane per il ME?solo gli avanzati lo fanno tu puoi tenerlo anche di più!proprio west side vuoi seguire??io a questo punto ti consiglio un coniugato di mark rippetoe che mi suggerìm spot..
---------- Post added at 14:17:10 ---------- Previous post was at 14:09:20 ----------
ME: 5 x 5 a carico progressivo fino a che non risultava difficile (questo nella prima settimana), poi massimale di 3 rip, poi di 2, poi di una (quindi 4 settimane in toto)
DE: 10-12 x 2 sullo Squat, 8-9 x 3 sulla Panca...seguiti da 2-3 singole attorno al 90%
lo schema era
a-
panca me
squad de
complemtare panca pesante (tipo floor/board/dip..5x5)
complemtera panca leggero (rematore face pull ecc...3-5 x 10-12)
b-
stacco (col ciclo che scrissi qualche tempo fa...scopiazzato da quaclhe articolo di simmons o wendler...si parte con 15 singole al 65% e si incrementa il carico diminuendo il volume fino a 6x1 x 85%, al che alla sesta settimana si fa il max di Stacco)
poiché in questo periodo avevo la schiena rotta ho sempre fatto cicli di 3 settimane con percentuali intermedie...insomma fatto non tanto bene
squat 2-3 x 5 col 70%
panca idem
trazioni
military
c-
squat me
panca de
complementari squat come per panca sopra
sicuramente ottimizzabile...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
mmm non mi ispira molto...sara che ho letto il libro del westside e mi sono "preso bene" riguardo a cioe che dice.
Comunque lo provo per un po per vedere come mi ci trovo e soprattutto se i carichi aumentano.
Per le 3 settimane intendo tenere un esercizio e poi cambiarlo nel libro dice che se si tiene lo stesso esercizio per 3 settimane al 90% poi stalli.
Infatti io faro una roba tipo cosi:
3week panca
3week panca board
3week panca
3week floor press
e via via,nel libro dice di cambiare ogni volta l esercizio ma io provo a tenere panca,stacco e squat a cicli di 3 settimane alterni.
Vedremo che esce fuorisigpic
Commenta
-
-
Il video piu recente e quasi di un anno fa questo qui:Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioFree ce l'hai qualche video mentre stacchi?
Oggi ME di stacco provo ad arrivare a 250kg poi vedo se continuare
---------- Post added at 18:52:57 ---------- Previous post was at 11:05:43 ----------
Lunedi Stacco ME - Squat DE
Stacchi da terra ME 225kg 245kg 255kg!
Box squat parallelo DE
10x2 45% 100kg
glute ham raise 4x8 bw
leg raise 4x10 bw
grip training - Pinch grip 3xmax time 20kg
255 sono saliti abbastanza fluidi a parte le gambe che tremavano sicuramente ho anche i 260 luendi prossimo li provosigpic
Commenta
-
-
vedo che sei tornato a spingere forte... Quello stacco lì è 3bw oppure non ancora ? ( insomma, quanto pesi
)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mai smesso di spingereOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovedo che sei tornato a spingere forte... Quello stacco lì è 3bw oppure non ancora ? ( insomma, quanto pesi
)
manca poco al 3bw perche peso 90kg...io ora conto un bel 260 di massimale un 10 kiletti e sono a 3bw.
Per il prossimo mese ci si arriva
sigpic
Commenta
-
Commenta