Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma siam sicuri che siano indispensabili tutti quei chos???
    mi conosco diventerò un bufalo spanzatissimo
    alla fien quest'anno tenendomi semrpe al massimo con 150 g chos (in massa) ho avuto qualche risultato...sarà il caso di aumentarli davvero gradualmente altrimenti ...brrr non oso neanche immaginare la prominenza del mio ventre


    butto giu qualcosa senza fare troppi calcoli poi conteggioe setto bene i macro e le kcals

    coalzione
    200 ml latte 80 kcals 10g chos 6,5g pro 2g fats
    50g cereali 176 kcals 39g chos 3g pro 1g fats
    30g whey 120 kcals 2g chos 24g pro 2g fats

    spuntello
    100g pane 290 kcals 68g chos 8g pro 0g fats
    80g bresaola/prosciutto/pollo 175 kcals 0g chos 34g pro 4g fats

    pranzo
    100g pasta/riso 371 kcals 75g chos 13g pro 1g fats
    150-200g carne/pesce 120kcals 4g chos 25g pro 1g fats
    15g evo 132 kcals 15g fats
    verdure

    spuntello
    50g grana 196 kcals 2g chos 18g pro 13g fats

    cena
    150g carne/pesce 120kcals 4g chos 25g pro 1g fats
    verdure
    15g evo 132 kcals 15g fats

    prenanna
    200g fiocchi 166kcals 2g chos 26g pro 6g fats

    totale giorno: 2078 kcals 206g chos 182g pro 61g fats....
    voilà buttata giu in 10 minuti e ha i valori quasi perfetti per la dieta dei giorni wo..basta alzare un pò le kcals forse tramite 5g di evo in piu a pranzo e a cena e ci siamo..arriverei a 2166 kcals totali e 71g fats....a questo punto la differenza col giorno rest la farà utilizzando lo spuntello del mattino come postwo (lo alternerò a whey + gallette, patate + pollo, riso+pollo e via dicendo) e lasciare uno spuntello solo proteico (tolgo il pane insomma e alzo a 100g la bresaola)... suppergiu le kcals dovrebbero così essere nei giorni rest: 1900 kcals 140g chos ...

    piu o meno ci siamo ...ora ditemi voi che ne pensate
    Charlie.

    Commenta


      Charlie sii realista: non puoi spanzare con 2100 kcal medie al giorno suvvia....e poi ti pare che 200g di carboidrati siano esagerati??? Non direi proprio...per il momento parti così...poi in base ai risultati vedremo se continare con quella quota di carbo alzando i grassi o se invece alzare i carbo diminuendo i grassi....quest'anno i voglio farti fare il salto di qualità (visto che tanto io non lo farò mai mi consolo con te )

      Ora un'attimo che do un'occhio alla dieta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ma siam sicuri che siano indispensabili tutti quei chos???
        mi conosco diventerò un bufalo spanzatissimo
        alla fien quest'anno tenendomi semrpe al massimo con 150 g chos (in massa) ho avuto qualche risultato...sarà il caso di aumentarli davvero gradualmente altrimenti ...brrr non oso neanche immaginare la prominenza del mio ventre


        butto giu qualcosa senza fare troppi calcoli poi conteggioe setto bene i macro e le kcals

        coalzione
        200 ml latte 80 kcals 10g chos 6,5g pro 2g fats
        50g cereali 176 kcals 39g chos 3g pro 1g fats
        25g whey 100 kcals 2g chos 20g pro 2g fats

        spuntello=POST WO
        100g pane 280 kcals 64g chos 8g pro 0g fats
        80g bresaola/prosciutto/pollo 140 kcals 0g chos 29g pro 3g fats

        pranzo
        80g pane 220 kcals 50g chos 7g pro 1g fats
        150g carne/pesce 120kcals 0g chos 33g pro 1g fats
        20g evo 132 kcals 15g fats
        verdure

        spuntello
        50g grana 196 kcals 2g chos 18g pro 13g fats
        1 mela/2 pesche/equivalente altro frutto 80 kcal 20 cho
        10g frutta secca 5g evo 50 kcal

        cena
        150g carne/pesce 120kcals 0g chos 33g pro 1g fats
        1 mela/2 pesche/equivalente altro frutto 80 kcal 20g cho
        verdure
        20g evo 180 kcals 20g fats

        prenanna
        200g fiocchi 166kcals 2g chos 26g pro 6g fats

        totale giorno: 2078 kcals 206g chos 182g pro 61g fats....
        voilà buttata giu in 10 minuti e ha i valori quasi perfetti per la dieta dei giorni wo..basta alzare un pò le kcals forse tramite 5g di evo in piu a pranzo e a cena e ci siamo..arriverei a 2166 kcals totali e 71g fats....a questo punto la differenza col giorno rest la farà utilizzando lo spuntello del mattino come postwo (lo alternerò a whey + gallette, patate + pollo, riso+pollo e via dicendo) e lasciare uno spuntello solo proteico (tolgo il pane insomma e alzo a 100g la bresaola)... suppergiu le kcals dovrebbero così essere nei giorni rest: 1900 kcals 140g chos ...

        piu o meno ci siamo ...ora ditemi voi che ne pensate
        I giorni di riposo mantieni lo stesso schema, spostando la frutta secca dallo spuntino pomeridiano a quello mattutino, mangiando nello spuntino mattutino anzichè il pane la solita mela/2 pesche e portando il pane a pranzo da 80 a 60g.
        Last edited by nebrik; 02-09-2009, 10:56:48.

        Commenta


          e quando mi alleno il pomeriggio inverto spuntello mattutino con quello pomeridiano?
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            e quando mi alleno il pomeriggio inverto spuntello mattutino con quello pomeridiano?
            Ecccerto
            Ps: pura **** mentale: meglio se ti alleni di mattina così hai pure i carbo del pranzo e dei pasti successivi per supercompensare

            Commenta


              figurati che io preferisco di brutto allenarmi la mattina ma purtroppo mi roganizzo in base all'orario di lavoro!!!
              poi a casa mi studio meglio la dieta che mi hai corretto e ti chiedo eventuali chiarimenti!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                figurati che io preferisco di brutto allenarmi la mattina ma purtroppo mi roganizzo in base all'orario di lavoro!!!
                poi a casa mi studio meglio la dieta che mi hai corretto e ti chiedo eventuali chiarimenti!
                Certo amico

                PS: tanto per capirci (non solo io e te, ma anche per gli altri che leggono): non voglio fare il "dorian" della situazione....non ho ne esperienze ne conoscienze adatte per imitarlo...cerco solo di dare un mano dove possibile, sfruttando quel poco che ho imparato e studiato

                Commenta


                  stai studiando un sacco e con passione e poi sei sempre disponibile a dare una mano, quindi tengo molto in considerazione i tuoi consigli bro!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    stai studiando un sacco e con passione e poi sei sempre disponibile a dare una mano, quindi tengo molto in considerazione i tuoi consigli bro!
                    Grazie. Quando ne avrai bisogno sarò sempre quì a darti una mano.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      stai studiando un sacco e con passione e poi sei sempre disponibile a dare una mano, quindi tengo molto in considerazione i tuoi consigli bro!
                      quoto ogni parola ... grandissimo Fede

                      Carlone ... vogliamo vedere il bufalo che c'è in te
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        salve lucione! prometto che farò del mio meglio!

                        riconteggiando le kcals dei wo dayz mi sembra siano intono ai 2400..non sono un pelino troppo alte?o forse sbaglioa leggere...quando hai scritto in neretto sotto a quello che avevo scritto io è da aggiungere o da sostituire?
                        Charlie.

                        Commenta


                          nello specifico mi riferisco allo spuntino del pomeriggio!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            nello specifico mi riferisco allo spuntino del pomeriggio!
                            io, se possibile, non mischierei fonti lipidiche diverse come quelle del parmigiano e della frutta secca o dell'olio ev ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              salve lucione! prometto che farò del mio meglio!

                              riconteggiando le kcals dei wo dayz mi sembra siano intono ai 2400..non sono un pelino troppo alte?o forse sbaglioa leggere...quando hai scritto in neretto sotto a quello che avevo scritto io è da aggiungere o da sostituire?
                              lo so, lo so

                              anche se hai già un fisico degno di nota ... migliorerai ancora
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                luciò...degno di nota di demerito!!!!!


                                giorno pasquà!!! che problema sorge con fonti di fats differenti??? ricordo già che una volta mi cazziasti per aver mischiato 2 grassi di origine diversa!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎