Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che figo, altro che i take that!!!

    un pò piccolina la fotarella...ma cmq si vede che stai emsso bene!
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      che figo, altro che i take that!!!

      un pò piccolina la fotarella...ma cmq si vede che stai emsso bene!





      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        che fame lucio....
        ieir praticamente a cena mi sono mangiaot mezza fettina di pane, 20g al max...ed oltre ai 30g ci CHOs delle patate è stato il mio introito totale giornaliero di CHOs...manco fossi in keto

        oggi anche per mancanza di tempo ho saltaot i cereali a colaizone e sto tirando a campare con 250 ml latte+30 whey piu una banana che mi sono sparanto uscendo di casa!!!


        io sto cercando di mangiare meno, ma mi tentano in continuazione

        e poi per me patito di dolci ... ieri sera mia moglie è arrivata con i bomboloni, gelato e un altro dolce con crema al burro alla nocciola

        sono anche scappato ad allenare un po' le spalle ... ma quei bastardi urlavano nel frigo ... dopo un po' ho ceduto, ma non in modo immondo

        non esagerare con le provazioni ... stai già molto bene, imho puoi anche concederti qualche carbo in più

        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          no lucione ieri è stato un caso...non ho voglia di soffrire troppo...giusto un pò

          oggi in pausa in preda a un raptus famelico sono andato a cercare qualcosa da ingurgitare che differisse dai fiocchi o dagli affettati soliti...
          alla fine ho ripiegato sulla ricotta...

          non è l'auchan quindi la fantastica ricotta 5g fats di andrio non c'era ma in compenso ne ho trovata una a 50 cents con valori non proprio pessimi: 7 pro 6,5 fats e 3,5 chos...mi so fatto fuori la vaschetta da 250g

          ottimo spuntello 250 kcals 17 pro 16 fats e 9chos...limiterom l'evo a pranzo e sto apposht!!!
          Charlie.

          Commenta


            mi raccomando occhio ai 9 grammi di carbo nella ricotta!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
              mi raccomando occhio ai 9 grammi di carbo nella ricotta!!!
              la ricotta ha sempre e comunque un limitato quantitativo di carbo,quello che cambia è solo la quantità dei grassi




              Commenta


                arieccome
                questa settimana da programma avrei dovuto riprendere in maniera seria allenamenti e dieta....ma cosiì non è stato
                cioè lo è stato in parte....sono partito bene a inizio settimana ma poi la costanza è andata scemando fino a perdere totalmente il controllo scherzo non ho fatto niente di completamente sbagliato...è solo che mi sono concesso qualche carbo in piu del previsto senza conteggiarlo...parlo nell'ordine di una fetta di pane...forse due quando volevo proprio sgararre...fatot sta che mivedo oooolto piu gonfio dopo questa settimana cosi cosi rispetto a quella di ferragosto dove ho fatto lo schifo quotidianamente!
                ma vabè...c'è tempo per riprnderesi!
                Charlie.

                Commenta


                  vai "tra" Carlo ... vedrai che uno sgarro da due fette di pane non sono un danno ... peggio il mio frigo pieno di magnum

                  ciao grande
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    giorno a tutti!
                    alla fine la settimana è stat conclusa nel pegiore dei modi
                    però i rilevamenti di oggi hanno segnaot un 77,3 inatteso...credevo di essere aumentato di una decina di kg invece soolo uno
                    3 settimane non troppo devastanti allora...
                    ma adesso ho bisogno di un nuovo piano alimentare per il nuovo programma di lean bulking
                    andrio, nebrik...vi mettete a tavolino e ci organizziamo un bel piano pe rme per trasformarmi in un bestio??
                    spot, anche tu sei incaricato...ma ormai nn pasis piu da me sigh
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      giorno a tutti!
                      alla fine la settimana è stat conclusa nel pegiore dei modi
                      però i rilevamenti di oggi hanno segnaot un 77,3 inatteso...credevo di essere aumentato di una decina di kg invece soolo uno
                      3 settimane non troppo devastanti allora...
                      ma adesso ho bisogno di un nuovo piano alimentare per il nuovo programma di lean bulking
                      andrio, nebrik...vi mettete a tavolino e ci organizziamo un bel piano pe rme per trasformarmi in un bestio??
                      spot, anche tu sei incaricato...ma ormai nn pasis piu da me sigh
                      Ora sto uscendo....butta giù qualcosa che poi la si rivede sta sera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio

                        dieta di oggi
                        colaz
                        200 ml latte
                        25 g whey
                        mezza banana
                        50g fitness

                        spuntino
                        30g arachidi
                        50g tonno

                        pranzo
                        70g pasta con sugo di pomodoro semplice
                        150g pollo
                        verdure
                        20g evo

                        prewo
                        1 mela

                        postwo
                        4gallette
                        1 montana power

                        cena
                        100g tonno
                        verdure
                        20g evo

                        prenanna
                        200g fiocchi di latte
                        ecco...quella appena quotata era la mia dieta massa tipo della stagione passata...forse è da ritoccare un pò che ne dici??? mi sa che assomiglia piu a una tua dieta da cutting!
                        Charlie.

                        Commenta


                          A quante kcal e carbo stai ora?

                          Commenta


                            ancora non mi rimetto perfettamente in riga...
                            ma in teoira sulle 1800 kcals e 100g chos suppergiu
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              ancora non mi rimetto perfettamente in riga...
                              ma in teoira sulle 1800 kcals e 100g chos suppergiu
                              Allora partiamo così:
                              GG WO: 2200 kcal - 200g chos - 180g pro - 75g fat
                              GG REST: 2000 kcal - 150g chos - 180g pro - 75g fat
                              Per il momento partiamo cauti per non dare brusche sferzate al metabolismo. Un paio di settimane così. Dopodichè aumenteremo ancora i carboidrati, diminuendo però i grassi e ti attesterai su una: 300-250g cho - 180g pro - 55g fat con 2400-2200 kcal die.
                              Se necessario aumenteremo ulteriormente il tiro.

                              Ce la fai a organizzartela da te la dieta e a postarla o ti devo dare una mano?

                              Per l'allenamento cosa avevi architettato?

                              Commenta



                                diventerò una botte...
                                appena ho un pò di tempo cercherò di roganizzare la dieta..se non ci riesco ti chiedo una mano...
                                per l'alllenamento mi faccio quest'altra settimana di ricondizionamento e poi parto con una scheda massa insieme alla dieta nuova dalla prossima settimana...devo prepararmi anche quella...
                                purtroppo ho il pc ko a casa e quindi posos postare solo da lavoro e non ho tutto sto tempo libero...farò il possibile!
                                tnx nebrikuzzo!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎