Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    ahahah anche dalla foto che hai in avatar direi proprio di no!!!
    dimmi che apiace Vasco e ti banno, anche se nn sono un Mod

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      dimmi che apiace Vasco e ti banno, anche se nn sono un Mod
      acqua acqua acqua!
      neanche vasco mi piace ho gusti troppo difficili...ma non temere non sono manco a favore gigi d'alessio e company
      Charlie.

      Commenta


        giorno frc!
        oggi fa caldo ma io me la scampo a lavoro (se così si puo dire )
        vabbè sto qui fino alle tre poi vadoa prendere un pò di abbronzatura che ho capito è l'unica cosa he puo farmi sembrare un pò più tirato

        cmq temo di avere qualcheproblema con il back...i miei carichi sono accettabili eppure non si sviluppa come il front ma checazz! tempo al tempo...ma s eper l'anno prossimo non vedo migliroamenti mi faccio una sezione longitudinale
        Charlie.

        Commenta


          Tempo al tempo caro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            giorno frc!
            oggi fa caldo ma io me la scampo a lavoro (se così si puo dire )
            vabbè sto qui fino alle tre poi vadoa prendere un pò di abbronzatura che ho capito è l'unica cosa he puo farmi sembrare un pò più tirato

            cmq temo di avere qualcheproblema con il back...i miei carichi sono accettabili eppure non si sviluppa come il front ma checazz! tempo al tempo...ma s eper l'anno prossimo non vedo migliroamenti mi faccio una sezione longitudinale
            Fatti qualche video di rematore, trazioni e company....spesso negli ex per il dorso si sbagliano le esecuzioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Fatti qualche video di rematore, trazioni e company....spesso negli ex per il dorso si sbagliano le esecuzioni
              giusto nebrik, ma confesso che ho un pò di vergogna!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                giusto nebrik, ma confesso che ho un pò di vergogna!
                Ma va cagar!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  giusto nebrik, ma confesso che ho un pò di vergogna!
                  male che va a cena ti magno tutti gli arrosticini
                  e poi ti sreputiamo

                  Commenta


                    ma non per voi frc! ma vergogna a farmi delle riprese in palestra! per voi vi faccio anche lo spogliarello
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      ma non per voi frc! ma vergogna a farmi delle riprese in palestra! per voi vi faccio anche lo spogliarello
                      dipende dalla palestra se è una con tutti fighetti checconi allora c'è da preoccuparsi,ma se una gnorante con 'animali' allora penso che a nessuno importi nulla anzi ti fai fare pure una mano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        ma non per voi frc! ma vergogna a farmi delle riprese in palestra! per voi vi faccio anche lo spogliarello
                        Quando lo facevo io le prime volte qualcuno mi guardava...e fosse sparlava anche dietro....ma sti cazzi....non me ne fregava proprio niente ....ora credo si siano abituati

                        Commenta


                          effettivamente la mia palestra è abbastanza animaloide...beh dai visot che ogig devo proprio allenare back e biceps se sono in venozza mi riprendo!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            effettivamente la mia palestra è abbastanza animaloide...beh dai visot che ogig devo proprio allenare back e biceps se sono in venozza mi riprendo!

                            Commenta


                              tu piuttosto andrio dove ti alleni?
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                tu piuttosto andrio dove ti alleni?
                                per voi Andrea,mi alleno qui a pescara nel mio garage

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎