Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bonjour à tous!!!
    facciamo funzionare sto topic come un vero diario che ultimamente stava prendendo più le sembianze di un muro del pianto

    yesterday:
    colazione
    200 mL latte
    50g fitness and fruits
    25g whey

    spuntino
    20g arachidi

    pranzo
    110-120g tonno
    verdure
    20g evo
    27g pane
    (un cucchiaio di pasta e fagioli rubato ai miei- UN CUCCHIAIO SOLO GIURO! )

    prewo 4,4g BCAA
    ore 20:00 workout dorso bicipiti
    rematore bil 4x6 68 70 70 70 kg
    trazioni 3xmax +5kg 8 6 5
    lat machine presa pulley 3x8 60 65 60 kg
    alzate 90° 3x8 18 kg
    curl bil 3x8 40 kg x8 40kgx6 40kg x5 non ho voluto abbassare il peso!!!
    hammer curl 5x10 30" 12 12 10 10 10 (le ultimissime rip con braccio sinistro autospotterate col braccio destro )
    10' tapis roulant
    postwo 3,3g BCAA

    cena
    100g carne
    40g fagioli
    10g evo

    prenanna
    100g fiocchi di latte!

    piccolo sgarro che confesso: alle 15 a lavoro stavo per morire a seguito di un calo glicemico e non ho resistito fino al pranzo (ore 16) e mi sono concesso un vetrino estivo, cioè un caffè con una pallina di gelato e una spruzzatina di panna!

    beh ora ho la coscienza a posto
    bonne journée!
    Charlie.

    Commenta


      We charlie! Ma com'è che ti fai vivo una volta ogni morto di papa?!? Comunque vedo che la dieta è la solita.....da biafra!!!!!

      Commenta


        eppefforza nebrik mi sto tiranto a puntino l'obiettivo sono 75 kg...manca poco, devo farcela! altrimenti niente mare!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          eppefforza nebrik mi sto tiranto a puntino l'obiettivo sono 75 kg...manca poco, devo farcela! altrimenti niente mare!
          Buona la determinazione....giusta la causa....

          Commenta


            buongiorno animalz!!!!!!!!!!!
            oggi effettuati i consueti rievamenti del lunedi!
            tutto abbastanza bene ho perso mezzo chilo a sto giro ma cistanno tutti considerando com'era partita male la settimana...
            peso 76,3 -1,3kg all'obiettivo
            girovita altezza ombelico 82-83 cm

            buon inizio settimana a tutti!
            Charlie.

            Commenta


              c'è da dire:
              anche se sono ormai vicino a quello che consideravo il mio obiettivo....NON MI VEDO AFFATTO BENE!!!
              e ciò è alquanto deludente! speravo in qualche risultato in più...però dai, è solo un anno di allenamento serio....spero di riuscire in meglio l'anno prossimo!
              gli obiettivi saranno aumentare il metabolismo e mettere un paio di kg di massa pulita in modo che per l'estate prossima vorrò arrivare a 78 kg tirato
              sta ***** di panzetta ostinata proprio non vuole andà via! fuck! ho sempre desiderato la panza piatta che sale dalla zona pubica senza formare gobbe panzute antiestetiche invece nada!
              eh vabbè dai io almeno so di essermi impegnato e almneo di quesot devo essere soddisfatto...poi chissà magari quella panzetta sta tutta nell'ultimo kilo e mezzo che devo ancora perdere
              zao!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                c'è da dire:
                anche se sono ormai vicino a quello che consideravo il mio obiettivo....NON MI VEDO AFFATTO BENE!!!
                e ciò è alquanto deludente! speravo in qualche risultato in più...però dai, è solo un anno di allenamento serio....spero di riuscire in meglio l'anno prossimo!
                gli obiettivi saranno aumentare il metabolismo e mettere un paio di kg di massa pulita in modo che per l'estate prossima vorrò arrivare a 78 kg tirato
                sta ***** di panzetta ostinata proprio non vuole andà via! fuck! ho sempre desiderato la panza piatta che sale dalla zona pubica senza formare gobbe panzute antiestetiche invece nada!
                eh vabbè dai io almeno so di essermi impegnato e almneo di quesot devo essere soddisfatto...poi chissà magari quella panzetta sta tutta nell'ultimo kilo e mezzo che devo ancora perdere
                zao!
                Insisti e persisiti Charlie e vedrai che anche quel piccolissimo rimasuglio non tarderà ad andarsene. Se vuoi accelerare il processo (anzi ritengo che in questi casi sia l'unica possibilità) aumenta il cardio post-wo. Arriva anche a 30' post pesi (o 40' quando vuoi ma sempre lontano circa 3 ore dall'ultimo pasto). Porterei anche i bcaa a 5+5 g. Good luck brò.

                Commenta


                  grazie nebrik! dici che aumentare i ramificati può giovare sullo smaltimento della panzetta?
                  dopo i pesi nn riesco fisicamente e psicologicamente a fare 30' di cardio...però potrei inserirli nei giorni rest al mattino (o per questioni di tempo alla sera)..lo so che non è il top ma cmq è meglio di niente!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    grazie nebrik! dici che aumentare i ramificati può giovare sullo smaltimento della panzetta?
                    dopo i pesi nn riesco fisicamente e psicologicamente a fare 30' di cardio...però potrei inserirli nei giorni rest al mattino (o per questioni di tempo alla sera)..lo so che non è il top ma cmq è meglio di niente!
                    Più che altro maggiori quantitativi di bcaa potrebbero giovarti ai fini del mantenimento muscolare visto che la dieta è povera di kcal.
                    Il cardio va bene sia alla sera che alla mattina, l'importante è che trascorrano 3 ore circa dall'ultimo pasto e che aspetti 40-50 minuti dopo aver fatto SOLO cardio per mangiare di nuovo.
                    In questo caso farei 5g bcaa pre pesi + 5g post pesi + 5g post cardio...se vuoi risparmiare qualcosina toglili pre pesi

                    Commenta


                      dai Charlie che contiamo su di te
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        grazie ragazzi!
                        Charlie.

                        Commenta


                          giorno!
                          ieri mi sono allenato in canottiera ed ero a dir poco osceno
                          wo petto delts tric
                          pana inclina 4x6 74 kg
                          croci panca 30° 3x10 20 kg
                          dips corpo libero 3x max 10 8 8
                          military 4x6 40 42 42 40
                          alzate lat 3x10 12 10 10
                          push down 3x6+6 50 kg
                          cardio 10' (ero proprio a pezzi)
                          prewo 4,4g bcaa
                          postqo 4,4g bcaa
                          Charlie.

                          Commenta


                            oggi wo gambe core spero di reggere un pò di più nel cardio a fine wo!
                            ma dopo le gambe...la vedo dura!!
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              oggi wo gambe core spero di reggere un pò di più nel cardio a fine wo!
                              ma dopo le gambe...la vedo dura!!
                              Io ne ho fatti 30' oggi...quindi poche scuse

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Io ne ho fatti 30' oggi...quindi poche scuse


                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎