Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno ragazzi...
    oggi rilevamenti catastrofici.....
    non sono scesco di un grammo di peso nè di mezzo mm di girovita....
    non c'è niente di più demotivamente di non vedere il minimo risultato dopo essersi impeganti a tenere sotto controllo macro kcals e chos in particolare in maniera così certosina... che vi dico...quasi quasi mollo sta stronzata e mi rimetto a mangiare come un cristiano come molti di voi mi avevano consigliato...se tanto il risultato è questo tanto vale non patie la fame...fanculo il mio metabolismo del kaiser...
    Charlie.

    Commenta


      a parte lo sclero di stamattina...alla fine sticazzi!!!
      parliamoci seriamente, non mi sento poi così male!!! non sonos quartato come vorrei ma in fin dei conti l'esatte è ancora lontana e non ho ancora attinto a tutte le mie risorse

      forza e coraggio!
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        messse lì direi i tric..cmq le dips sono 1 multiarticolare alla fine nn esistono dips x il petto o x i tric..si può solo cercare cm haid etto tu di enfatizzare il lavoro + su un gruppo ke su un altro
        Alleluja! La pura verità...L1unico consiglio che voglio darti è solo quello di non scaricare troppo il peso sui deltoidi. Concentrati su tricipiti e petto.
        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        denghiù!
        allora che ne dite parto con sta scheduzza da domani???
        .
        E' simile ad una scheda di forza, ma non lo è proprio...ricorda che quelle si fanno a buffer, altrimenti che forza sarebbe?.
        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        a parte lo sclero di stamattina...alla fine sticazzi!!!
        parliamoci seriamente, non mi sento poi così male!!! non sonos quartato come vorrei ma in fin dei conti l'esatte è ancora lontana e non ho ancora attinto a tutte le mie risorse

        forza e coraggio!
        Quando è stata l'ultima volta che ti sei pesato? Macro e kcal della dieta che seguivi prima di questa da definizione?

        Commenta


          prima ero sulle 2000 2200 kcals pro die con valori intorno ai 120 chos, 130 pro e 90-100 fats...l'ultimo rilevamento la settimana scorsa ma ero stabile da circa tre settimane l'ultima volta hc eho inziato una low carb come questa (piu o mneo a 1600 kcals con i chossotto i 100g prodie) sono sceso di u kg nella prima settiana e di ben 1 cm di girovita! proprio adesos che devo prepararmi per la prova costume c'è qualcosa che non funziona??? ecchec*****!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            prima ero sulle 2000 2200 kcals pro die con valori intorno ai 120 chos, 130 pro e 90-100 fats...l'ultimo rilevamento la settimana scorsa ma ero stabile da circa tre settimane l'ultima volta hc eho inziato una low carb come questa (piu o mneo a 1600 kcals con i chossotto i 100g prodie) sono sceso di u kg nella prima settiana e di ben 1 cm di girovita! proprio adesos che devo prepararmi per la prova costume c'è qualcosa che non funziona??? ecchec*****!
            Non c'è niente che non va. Devi solo attendere un pò: i cambiamenti si hanno nel giro di diverse settimane, stai tranquillo.
            Il fatto è che se fin'ora il metabolismo si è adattato a 2000-2200 kcal, perciò non avrai risultati eclatanti a stare sulle 1600-1700 kcal (quelle attuali) in quanto lo shift calorico dovrebbe essere maggiore. TUTTAVIA fatti ancora un paio di settimane con questo quantitativo calorico, inserendo 20 minuti di cardio post-wo. In questo modo i risultati arriveranno ....lentamente (quindi meglio), ma arriveranno.

            PS: se nel prossimo ciclo di massa non arrivi a un tot calorico decente, ti fucilo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              a parte lo sclero di stamattina...alla fine sticazzi!!!
              parliamoci seriamente, non mi sento poi così male!!! non sonos quartato come vorrei ma in fin dei conti l'esatte è ancora lontana e non ho ancora attinto a tutte le mie risorse

              forza e coraggio!
              vai tra, amico ... vedrai che ce la fai tranquillamente
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Non c'è niente che non va. Devi solo attendere un pò: i cambiamenti si hanno nel giro di diverse settimane, stai tranquillo.
                Il fatto è che se fin'ora il metabolismo si è adattato a 2000-2200 kcal, perciò non avrai risultati eclatanti a stare sulle 1600-1700 kcal (quelle attuali) in quanto lo shift calorico dovrebbe essere maggiore. TUTTAVIA fatti ancora un paio di settimane con questo quantitativo calorico, inserendo 20 minuti di cardio post-wo. In questo modo i risultati arriveranno ....lentamente (quindi meglio), ma arriveranno.

                PS: se nel prossimo ciclo di massa non arrivi a un tot calorico decente, ti fucilo.
                il prossimo obiettivo sarà proprio quello!!! riattivare sto metabolismo inetto! da settembre mi metto a rimangiare come si deve! prenderò qualche kg all'inizio ma sarà tutto a mio vantaggio!
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  vai tra, amico ... vedrai che ce la fai tranquillamente
                  grazie sid!
                  vai tranquillo che non mollo!
                  Charlie.

                  Commenta


                    giorno a tutti ragazzi!
                    forza e coraggio, si riparte con un altra settimana di duro lavoro!
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      grazie sid!
                      vai tranquillo che non mollo!
                      a mollare ci penso io

                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      giorno a tutti ragazzi!
                      forza e coraggio, si riparte con un altra settimana di duro lavoro!
                      infatti!!! in tutti i sensi ...
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        è ripartita un pò di minchia questa settimana!
                        non mi sono ancora allenato e sto mangiando abbastanza di minchia....mah! spero di nn buttare tutto all'aria proprio ora!
                        Charlie.

                        Commenta


                          ciao ragazzi!!!
                          stamane mi sono pesato visot che domani ci sarà il matrimonio di mia cugina e manderò tutto a puttane ahahahahahah cmq già va un pò meglio anche se ho perso solo 300g è già un piccolo passo verso un lontano traguardo ma bisogna sapersi acocntentare!!!
                          ieri per fortuna sono riuscito ad allenarmi tuttavia oggi domani e dopodomani la palestra resterà chiusa

                          ho seguito la half body 5x5 suggeritami da nebrik
                          quindi:
                          stacco 5x5
                          panca 5x5
                          rematore 5x5
                          curl 5x6

                          ero un pò fiacco ma mi sonoallenato con impegno quindi sono contento comunque!
                          la dieta si è rimessa sui binari anche se domani sarò piacevolmente costretto a sgarrare!
                          buona festa del lavoro a tutti
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzi!!!
                            stamane mi sono pesato visot che domani ci sarà il matrimonio di mia cugina e manderò tutto a puttane ahahahahahah cmq già va un pò meglio anche se ho perso solo 300g è già un piccolo passo verso un lontano traguardo ma bisogna sapersi acocntentare!!!
                            ieri per fortuna sono riuscito ad allenarmi tuttavia oggi domani e dopodomani la palestra resterà chiusa

                            ho seguito la half body 5x5 suggeritami da nebrik
                            quindi:
                            stacco 5x5
                            panca 5x5
                            rematore 5x5
                            curl 5x6

                            ero un pò fiacco ma mi sonoallenato con impegno quindi sono contento comunque!
                            la dieta si è rimessa sui binari anche se domani sarò piacevolmente costretto a sgarrare!
                            buona festa del lavoro a tutti
                            Chi oggi chi domani usciremo dagli schemi un pò tutti, quindi fila dritto e non ci pensare. Buon 1 maggio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              è ripartita un pò di minchia questa settimana!
                              non mi sono ancora allenato e sto mangiando abbastanza di minchia....mah! spero di nn buttare tutto all'aria proprio ora!
                              per lo meno non sono il solo

                              grande charlie
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                che magnata ieri ragazzi!!!
                                oggi chiaramente mi sento un super mega panzon ( e lo sono!!) prosismi rilevamenti fra una settimana altrimeti mi deprimo!!!
                                intanto mi sono fatto male alla schiena con lo stacco...ho preso un antinfiammatorio, il dolore era estremo ieri! lo sapevo che quell'eercizio prima o poi mi avree fatto passare i guai!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎