Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    eccoci qui, ci siamo
    pasqua, l'ultimo avanposto prima dell'estate...gli ultimi bagordi prima di un periodo di severità alimentare inaudita...l'ora è giunta!
    buone feste a tutti!


    grande charlie ... io dovrò stare in massa, anche se credo che non e la farò mi piace soffrire!!!

    buone feste
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      arieccomi!
      vacanze di pasqua finite in pace...ora è il momento della svolta.
      finitomi definitivamente a spanzare con gli ultimi pranzi e pastoni, da ieri ho ricominciato un periodo di riassestamento calorico senza però dare una botta in ipo ma sempliemtne ritornando a valori gradualmente piu normali masempre sulla linea della normocal o anche leggermente iper (ricordo che sono ancora in massa )
      ora SPOTTTTT ho bisogno del tuo immenso aiuto per impostare la dieta nelle prossime settimane...l'obiettivo lo conosci meglio di me: squartarsi all'inversosimile eliminando ogni qualsiasi traccia di pelle dal mio corpo! tanto ormai quel che è fatto è fatto, per migliorare alcuni distretti muscolari dove sono carente, ci si penserà l'anno venturo...per st'estate mi acocntento di esaltare alle massime potenzialità quel poco di buono che ho tirato furoi quest'anno.
      io sono pronto a tutto, dimmi cosa mi apetta.
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        arieccomi!
        vacanze di pasqua finite in pace...ora è il momento della svolta.
        finitomi definitivamente a spanzare con gli ultimi pranzi e pastoni, da ieri ho ricominciato un periodo di riassestamento calorico senza però dare una botta in ipo ma sempliemtne ritornando a valori gradualmente piu normali masempre sulla linea della normocal o anche leggermente iper (ricordo che sono ancora in massa )
        ora SPOTTTTT ho bisogno del tuo immenso aiuto per impostare la dieta nelle prossime settimane...l'obiettivo lo conosci meglio di me: squartarsi all'inversosimile eliminando ogni qualsiasi traccia di pelle dal mio corpo! tanto ormai quel che è fatto è fatto, per migliorare alcuni distretti muscolari dove sono carente, ci si penserà l'anno venturo...per st'estate mi acocntento di esaltare alle massime potenzialità quel poco di buono che ho tirato furoi quest'anno.
        io sono pronto a tutto, dimmi cosa mi apetta.
        ciao charlie ... non è certo poca la massa che hai tu

        anche io mi sarei voluto essiccare, ma mi hanno detto di restare in massa ... spero posterai qui la tua dieta così se mi viene voglia di prendere qualche spunto non disturbo il "concordo" grande spott!!!

        vorrei anche essere io senza pelle
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          aspetto spot per vedere s eha qualche piano speciale di evaporazione...altrimenti parto dalla prossima week con la low carb che mi aveva suggerito a novembre che mi aveva portato ad ottimi risultati..la tengo per 3 settimane - un mesetto e poi spero in qualche regime un pò piu estremo per il mese di giugno abbinato magari a qualche allenamento speciale!
          vediamo un pò cosa riesco a combinarmi!
          cmq sid no prob se ricomincio la dieta comincio a ripostarla quotidianamente...se intanto vuoi consultarla la mia vecchia discussione si trova nel forum low carb e si chiama "ckd for me"!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            aspetto spot per vedere s eha qualche piano speciale di evaporazione...altrimenti parto dalla prossima week con la low carb che mi aveva suggerito a novembre che mi aveva portato ad ottimi risultati..la tengo per 3 settimane - un mesetto e poi spero in qualche regime un pò piu estremo per il mese di giugno abbinato magari a qualche allenamento speciale!
            vediamo un pò cosa riesco a combinarmi!
            cmq sid no prob se ricomincio la dieta comincio a ripostarla quotidianamente...se intanto vuoi consultarla la mia vecchia discussione si trova nel forum low carb e si chiama "ckd for me"!
            grazie amico ... se poi ti va mi puoi anche mandare una mail con i tuoi trucchi ... spot effettivamente si vede che ne sa a pacchi
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              trucchi ancora non ne ho...ma proverò a sperimentarne qualcuno! poi ti faccio sapere!
              intanto dieta di oggi:
              colazione
              200 ml latte
              25g whey
              50g fitness
              1 banana

              pranzo
              80-100 g riso condito leggero
              150g pesce
              verdure
              circa 15-20g evo

              spuntino1
              30g arachidi

              spuntino 2
              200g fiocchi

              cena
              si vedrà...probabilmente un piatto di carne misto con verdure e un pò di pane in un localino! hihihii accompagnato da un bicchiere di vinello!
              Charlie.

              Commenta


                bravo charlie ... buona serata

                ... io comunque ti leggo qui ... per la mail no problem, solo se ti dovesse andare ...
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  oggi:
                  colazza
                  200 ml latte
                  25g whey
                  1 banana
                  50g fitness

                  wo petto bic tric high volume
                  panca piana 4x6 84x6 84x6 84x5 84x5
                  spinte inclinata 3x8 26kg
                  croci incl 3x10 20 kg
                  dips +10 kg 3x8
                  french p 3x6 31x6 35x6 35x6
                  push d 3x12 30 30 25kg
                  curl bil 3x8 40 42 42
                  curl manubri panca 80° 3x12 12kg

                  postwo
                  50g prosciutto
                  30g pane

                  pranzo 1 piattino fasta e fagioli (pasta 30g)
                  170g fegato e cipolle
                  verdure
                  20g evo

                  spuntino
                  30g arachidi

                  cena
                  forse faccio quella che poi nn ho fatto ieri! si vedrà!
                  ciaooooo
                  ps: spot fatti sentì pure tu!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Weilà Charlie...ho letto che hai intenzione di tornare a patire la fame...BENE! Dajje che per l'estate tiri fuori un ottimo fisico svenato!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Weilà Charlie...ho letto che hai intenzione di tornare a patire la fame...BENE! Dajje che per l'estate tiri fuori un ottimo fisico svenato!
                      sarebbe un sogno! vedremo!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        sarebbe un sogno! vedremo!
                        Un'abruzzese può tutto....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          sarebbe un sogno! vedremo!
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta



                            ora sono completamente ubriaco... cmq...
                            ho cenato con un piatto di kebab composto da carne non do quantificarla con insalata funghi e salsa yoghurt e piccant e 2 negroni come bevanda della serata!
                            per fortuna nessun posto dfi blocco sulla strada di casa!notte a tutti
                            Charlie.

                            Commenta


                              bene charlie ... vedo che ti sei divertito
                              buona notte
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                girno gente!
                                dopo una consultazione con mr spot ho pianifcato il mio futuro prossimo!
                                strutturerò la situazione in quesot modo:
                                4 settimane di simil ckd abbastanza tranzolle con chos non a 0 m 70g/die...allenamento half body 5x5 pesante ma ancora definire e coe al solito un free meal o forse due distanti nella settimana
                                poi un paio di weeks di pausa per poi gettarmi in altre 4 weeks questa volta massacranti super controllate con allenameto specifico che mi porteranno allo squarciamento totale in modo che i sarcomeri possano approviggionarsi di ossigeno direttament dall'aria esterna
                                ora scappo poi nel pome cerco di buttare giu un abbozzo di dieta...
                                ah, si comincia lunedì
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎