If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccoci qui, ci siamo
pasqua, l'ultimo avanposto prima dell'estate...gli ultimi bagordi prima di un periodo di severità alimentare inaudita...l'ora è giunta!
buone feste a tutti!
grande charlie ... io dovrò stare in massa, anche se credo che non e la farò mi piace soffrire!!!
buone feste
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
arieccomi!
vacanze di pasqua finite in pace...ora è il momento della svolta.
finitomi definitivamente a spanzare con gli ultimi pranzi e pastoni, da ieri ho ricominciato un periodo di riassestamento calorico senza però dare una botta in ipo ma sempliemtne ritornando a valori gradualmente piu normali masempre sulla linea della normocal o anche leggermente iper (ricordo che sono ancora in massa )
ora SPOTTTTT ho bisogno del tuo immenso aiuto per impostare la dieta nelle prossime settimane...l'obiettivo lo conosci meglio di me: squartarsi all'inversosimile eliminando ogni qualsiasi traccia di pelle dal mio corpo! tanto ormai quel che è fatto è fatto, per migliorare alcuni distretti muscolari dove sono carente, ci si penserà l'anno venturo...per st'estate mi acocntento di esaltare alle massime potenzialità quel poco di buono che ho tirato furoi quest'anno.
io sono pronto a tutto, dimmi cosa mi apetta.
arieccomi!
vacanze di pasqua finite in pace...ora è il momento della svolta.
finitomi definitivamente a spanzare con gli ultimi pranzi e pastoni, da ieri ho ricominciato un periodo di riassestamento calorico senza però dare una botta in ipo ma sempliemtne ritornando a valori gradualmente piu normali masempre sulla linea della normocal o anche leggermente iper (ricordo che sono ancora in massa )
ora SPOTTTTT ho bisogno del tuo immenso aiuto per impostare la dieta nelle prossime settimane...l'obiettivo lo conosci meglio di me: squartarsi all'inversosimile eliminando ogni qualsiasi traccia di pelle dal mio corpo! tanto ormai quel che è fatto è fatto, per migliorare alcuni distretti muscolari dove sono carente, ci si penserà l'anno venturo...per st'estate mi acocntento di esaltare alle massime potenzialità quel poco di buono che ho tirato furoi quest'anno.
io sono pronto a tutto, dimmi cosa mi apetta.
ciao charlie ... non è certo poca la massa che hai tu
anche io mi sarei voluto essiccare, ma mi hanno detto di restare in massa ... spero posterai qui la tua dieta così se mi viene voglia di prendere qualche spunto non disturbo il "concordo" grande spott!!!
vorrei anche essere io senza pelle
aspetto spot per vedere s eha qualche piano speciale di evaporazione...altrimenti parto dalla prossima week con la low carb che mi aveva suggerito a novembre che mi aveva portato ad ottimi risultati..la tengo per 3 settimane - un mesetto e poi spero in qualche regime un pò piu estremo per il mese di giugno abbinato magari a qualche allenamento speciale!
vediamo un pò cosa riesco a combinarmi!
cmq sid no prob se ricomincio la dieta comincio a ripostarla quotidianamente...se intanto vuoi consultarla la mia vecchia discussione si trova nel forum low carb e si chiama "ckd for me"!
aspetto spot per vedere s eha qualche piano speciale di evaporazione...altrimenti parto dalla prossima week con la low carb che mi aveva suggerito a novembre che mi aveva portato ad ottimi risultati..la tengo per 3 settimane - un mesetto e poi spero in qualche regime un pò piu estremo per il mese di giugno abbinato magari a qualche allenamento speciale!
vediamo un pò cosa riesco a combinarmi!
cmq sid no prob se ricomincio la dieta comincio a ripostarla quotidianamente...se intanto vuoi consultarla la mia vecchia discussione si trova nel forum low carb e si chiama "ckd for me"!
grazie amico ... se poi ti va mi puoi anche mandare una mail con i tuoi trucchi ... spot effettivamente si vede che ne sa a pacchi
trucchi ancora non ne ho...ma proverò a sperimentarne qualcuno! poi ti faccio sapere!
intanto dieta di oggi:
colazione
200 ml latte
25g whey
50g fitness
1 banana
pranzo
80-100 g riso condito leggero
150g pesce
verdure
circa 15-20g evo
spuntino1
30g arachidi
spuntino 2
200g fiocchi
cena
si vedrà...probabilmente un piatto di carne misto con verdure e un pò di pane in un localino! hihihii accompagnato da un bicchiere di vinello!
ora sono completamente ubriaco... cmq...
ho cenato con un piatto di kebab composto da carne non do quantificarla con insalata funghi e salsa yoghurt e piccant e 2 negroni come bevanda della serata!
per fortuna nessun posto dfi blocco sulla strada di casa!notte a tutti
girno gente!
dopo una consultazione con mr spot ho pianifcato il mio futuro prossimo!
strutturerò la situazione in quesot modo:
4 settimane di simil ckd abbastanza tranzolle con chos non a 0 m 70g/die...allenamento half body 5x5 pesante ma ancora definire e coe al solito un free meal o forse due distanti nella settimana
poi un paio di weeks di pausa per poi gettarmi in altre 4 weeks questa volta massacranti super controllate con allenameto specifico che mi porteranno allo squarciamento totale in modo che i sarcomeri possano approviggionarsi di ossigeno direttament dall'aria esterna
ora scappo poi nel pome cerco di buttare giu un abbozzo di dieta...
ah, si comincia lunedì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta