Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccone un'altra bella forte...avvertita all'una e un quarto...ecchec***** basta!
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      eccone un'altra bella forte...avvertita all'una e un quarto...ecchec***** basta!
      azz ... sto sentendo anche su rai tre
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        scusate senon posto con molta frequenza ma sono abbastanza scosso dagli ultimi accadimenti...e il tempo libero sia a caa sia a lavoro lo utilizzo per tenermi il piu possibile informato....
        cmq...in questi giorni dieta piuttosto bianciata:
        colazione sempre la solita...spuntio noccioline piu 150g tachcino o proscutto..pranzo 50g pane o 80 pasta + 150g carne/pesce verdure +10 evo spuntino pomeridiano 1 frutto e cena idem pranzo senza CHOs...
        per quanto riguarda gli allenamenti ho ripreso ufficialmente la vechcia scheda massa ad altissimo volume che terrò per tutto aprile...poi con l'inizio dello sgrassamento pianificheremo eventualmente un nuovo allenamento!
        ciao a tutti!
        Charlie.

        Commenta


          posso capire l'apprensione
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            flexible dieting in atto:
            oggi a colazza in mancanza dei fitness mi so magnato:
            200 ml latte
            25g whey
            1 banana
            1 fetta abbondante crostata al limone della mamma

            oggi wo gambe...
            e mi preparo ad un'altra week di zoppicamento!
            Charlie.

            Commenta


              tanto per la cronaca anche questa notte forti scosse che non mi hanno permesso di dormire...ma quand'è che lo spengono???
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                tanto per la cronaca anche questa notte forti scosse che non mi hanno permesso di dormire...ma quand'è che lo spengono???
                Azz charlie continuate ad avvertire scosse da voi? Io quella più forte che fatto quel diastro a L'Aquila non l'avevo neanche sentita di notte...ne ho sentita solo una l'altro ieri verso le 20.00....poi mi stavano dicendo che c'è ne stata un'altra sta notte...è vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  tanto per la cronaca anche questa notte forti scosse che non mi hanno permesso di dormire...ma quand'è che lo spengono???
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Azz charlie continuate ad avvertire scosse da voi? Io quella più forte che fatto quel diastro a L'Aquila non l'avevo neanche sentita di notte...ne ho sentita solo una l'altro ieri verso le 20.00....poi mi stavano dicendo che c'è ne stata un'altra sta notte...è vero?
                    io ne sento in continuazione! ce ne sono tantissime ancora ogni giorno ma qui si avvertono olo le più forti...

                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                    oggi passo all'ordine dei farmacisti a chiedere se serv un mano...ho letto che c'è forte carenza di personale nelleaee terremate!
                    Charlie.

                    Commenta


                      vai eroe...ti son viccino in sto momento difficile

                      Commenta


                        comunque da te è tutto tranquillo , no?

                        rispetto a te
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          noto che la tastiera del mio computer a casa va sempre peggio
                          cmq niente di nuovo per adesso...

                          sì non vi preoccupate la zona costiera non è stata assolutamente colpita dal sisma...se non qualche crepetta in qualche palazzo e un sacoc di paura per le continue scosse!
                          Charlie.

                          Commenta


                            anche io ho la tastiera del fisso che perde sempre delle lettere ... mi tocca editare tutto

                            buon proseguimento charlie
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              buone feste amico
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                eccoci qui, ci siamo
                                pasqua, l'ultimo avanposto prima dell'estate...gli ultimi bagordi prima di un periodo di severità alimentare inaudita...l'ora è giunta!
                                buone feste a tutti!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎