Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    figurati che io ho 36 anni, non ho mai fatto nulla e ho iniziato ora ... e da almeno 20 sto sognando la mia forma

    sicuramente se qualche amico ti sprona incondizionatamente (sai com'è, se chiedi a chi ti conosce, i giudizi sono sempre "prvenuti") sicuramente trovi qualche motivazione in più

    asp, che ti cerco conan
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta






      prova questi due link ... anche se lui toglie sempre le foto dopo un po' ... comunque per il mio canone di bellezza è spettacolare



      p.s. infatti non fa vedere tutto ... alcune erano
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        sì, la maggiorparte delle foto sono state rimosse...ma qualcuna è rimasta!!! un gran bel fisico...tirato come piace a me! cmq una struttura molto dversa dalla mia che ero un ex obeso di ossatura grande...invece ho letto che è molto simile alla tua struttura!

        quest'estate scoprirò quanto riuscirò a tirarmi! vedremo! prima cerco però di riempire i buchi!
        Charlie.

        Commenta


          Conan ha dalla sua anche una genetica eccezionale;
          se anche non si dovesse allenare, continuando a mangiare pulito, manterrebbe comunque una discreta definizione, imho.



          Commenta




            comunque non si direbbe che sei un ex-obeso ... questa me l'ero persa ... soprattutto perchè sei di un asciutto impressionante ... mentre ad alcuni rimane un po' di pelle floscia o qualche smagliatura ... allora ancora più complimenti

            per ora in comune con conan ho solo la data di nascita ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              beh forse obeso è leggermente esagerato dai...mi definisco cosi perhcè sono intollerante al grasso...ma diciamo che ero in forte sovrappeo...pesavo 94 kg ora 76
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                Conan ha dalla sua anche una genetica eccezionale;
                se anche non si dovesse allenare, continuando a mangiare pulito, manterrebbe comunque una discreta definizione, imho.
                credo anche io ... che fortunaaaaa!!!!!!!!!!

                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                beh forse obeso è leggermente esagerato dai...mi definisco cosi perhcè sono intollerante al grasso...ma diciamo che ero in forte sovrappeo...pesavo 94 kg ora 76
                non dirmelo ... adesso che sono grasso non mi riesco a guardare ... ho pesato 58-60 chili dai 15 ai 35 anni ... adesso che ho iniziato a mangiare e ad allenarmi, vedo che il corpo sta cambiando e magari sto anche mettendo qualche grammo di massa, ma faccio fatica a capire se mi piace o no

                il mio ideale sarebbe appunto un fisico anche piccolo, anche con poca "massa armonica" per una questione giusto di porporzioni ma iperdefinito e possibilmente svenatissimo ... ma credo rimarrà un sogno irrealizzato!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  fatti fa una low cab da spottolo e edi che cambi idea!!!
                  ahhaah anche io credevo di dovermi portare appresso una odiosa panzetta e grasso sparso un pò ovunque anche dopo un notevole calo ponderale...e una dietina di spottolo mi ha ricoluzionato in poco piu di due settimane!
                  forse è proprio per questo che ti servirebbe conteggiare kcals e macro, per poi poter effettuare i giusti taglia e cuci!
                  Charlie.

                  Commenta


                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      tanto per chiarire le idee:
                      foto special, 1 anno e mezzo fa (ero soddisfatto dopo una dieta fai da te di 10 mesi che mi aveva portato a perdere circa5-6 kg):
                      Charlie.

                      Commenta


                        maledetto
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          caxxo Charlie......complimentissimi.
                          bravo, hai la mia stima, sincera!!!



                          Commenta


                            grazie ragazzi
                            che io mi ricordi, ero anche vagamente contento perhcè si intravedevano gl abs
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              tanto per chiarire le idee:
                              foto special, 1 anno e mezzo fa (ero soddisfatto dopo una dieta fai da te di 10 mesi che mi aveva portato a perdere circa5-6 kg):
                              cosi rende meglio l'idea
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                fatti fa una low cab da spottolo e edi che cambi idea!!!
                                ahhaah anche io credevo di dovermi portare appresso una odiosa panzetta e grasso sparso un pò ovunque anche dopo un notevole calo ponderale...e una dietina di spottolo mi ha ricoluzionato in poco piu di due settimane!
                                forse è proprio per questo che ti servirebbe conteggiare kcals e macro, per poi poter effettuare i giusti taglia e cuci!


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                spot ... sono nelle tue mani ... verum est che per ora c'è ben poco da definire ... se e quando vorrai sarò una tua cavia (ps non mangio carne )

                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                tanto per chiarire le idee:
                                foto special, 1 anno e mezzo fa (ero soddisfatto dopo una dieta fai da te di 10 mesi che mi aveva portato a perdere circa5-6 kg):
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                maledetto


                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                caxxo Charlie......complimentissimi.
                                bravo, hai la mia stima, sincera!!!
                                è vero

                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                cosi rende meglio l'idea
                                cavolo charlie ... ... sei diventato un'altra persona

                                onore e rispetto a te
                                mi hai bloccato la "crescita" ... ora mi ritiro per sempre
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎