Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in partenza? ... quando fotograferai, già che ci sei metti anche le zampe ... se le ho messe io ( da qualche parte) puoi metterle tranquillamente anche tu ... anzi ... io sarebbe meglio che iniziassi a cancellare lo scempio postato
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      tu, brutto fisico???


      ottimo charlie

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ah ma tu intendevi posta foto delle zampe???...no no mi vergogno

        Commenta


          ciao ragazzi
          appena tornato dalle ferie....un pò (tanto) deluso dalla resadel mio fisico in costume...e la depressione mi ha portato a magiare tanto (visot che nel pacchetto il cibo era compreso....ci ho dato dentro!!!)...per dir la verità i primi due giorni ho fatot o schifo...poi mi sono pentito e ho inizito a mangiar eun pò piu regolare....visto che si mangiava sempre a buffet ho cercato ri regolarmi ad occhio mangiano pochi chos moltissime proteine dalla carne di tutti i tipi e un sacco di verdure per contorno...diciamo una dieta piuttosto pulitama molto molto abbondante (e per questo domani non mi peso) fortunatamente la struttura era dotata di una palestra e quindi mi sono regolarmente allenato tre volte in questa settimana (non c'erano tutti gli attrezzi, ma meglio di niente dai!)
          non ho perso occasione di fare qualche scatto.
          ora fuclatemi...ok, l'estate non è ancora vicinissima ma per me era una sorta di prove generali e non sono affatto soddisfatto dei risultati...ora sono un pò spiazzato...continuo con la massa? o data la trippa mi metto gia sotto con lo squartamento???
          le foto che seguono fanno un pò cagare...la parte pegiore è l'interno coscia (dopo la panza) che mi fa sembrare le gambe dei tonchi d'albero amorfi e io odio che si tocchino fra di loro...anche perhcp non è merito die muscoli!
          forse è la luce che fa un pò cagare ma bast con le giustificazioni!!!
          a voi!
          ci risentiamoooooo


          Charlie.

          Commenta


            stai bene!! ti sei solo un po' coperto ma stai bene!!

            io punterei a bodyrec ora, e poi partire in cutting leggero per arrivare a squarciarsi piano piano
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              Concordo con spot: un pelo più coperto del solito, ma nel complesso sempre un buon fisico...
              Quindi ora l'obiettivo è quello di iniziare a perdere un pò di peso o di aumentare ancora un pò la massa? Conoscendoti direi la prima ...anche perchè da quello che ho capito non punti a masse molto superiori alle attuali, quanto più alla venazza sul culo

              Commenta


                guarda che stai sempre bene charlie

                cosa vuoi mai che sia appannarsi un po' ... le linee sono buonissime, non preoccuparti, dai
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  grazie boyz
                  mo vediamo che devo combinà!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    grazie boyz
                    mo vediamo che devo combinà!
                    in una settimana di vacanza all'anno ci sta anche qualche soddisfazione

                    vedrai che presto posterai le nuove foto più squartato di prima ... comunque hai un ottimo fisico veramente
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      gggiorno ragashish!
                      il vostro amico obeso è fra di voi
                      oggi si ricomincia alla grande, sia con la dieta sia con l'allenamento...tengo un paio di settimane la scheda massa attuale...poi boh una o due stacco forse..(poi vedremo) per ripartire con la cheda massa che avevo a novembre-dicembre...altissimo volume e ottime sensazioni! per finire poi da maggio vedremo cosa fare per squarciarmi all'estremo dell'umanamente possibile!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        gggiorno ragashish!
                        il vostro amico obeso è fra di voi
                        oggi si ricomincia alla grande, sia con la dieta sia con l'allenamento...tengo un paio di settimane la scheda massa attuale...poi boh una o due stacco forse..(poi vedremo) per ripartire con la cheda massa che avevo a novembre-dicembre...altissimo volume e ottime sensazioni! per finire poi da maggio vedremo cosa fare per squarciarmi all'estremo dell'umanamente possibile!
                        facci sapere ... a me hanno detto di stare in massa ma sarei curioso di capire come ti riesci a tirare come certe tue foto che ho visto
                        Last edited by siddharta7733; 24-03-2009, 17:40:55.
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          non faccio niente di particolamente complicato...ma a quanto pare rispondo molto bene ai regimi low carb...mai arrivato sotto ai 80-90g di CHOs (anche se per il tiraggio che voglio raggiungere quest'estate probabilmente un mesetto così mi toccherà!)
                          quindi ci sono arriato con una semplice ipocalorca low carb!
                          Charlie.

                          Commenta


                            ottima forma charlie...ora riparti alla grande! ci son sempre anke se nn scrivo

                            Commenta


                              grazie !!!
                              il mio diario comincia a rianimarsi grazie a voi!
                              Charlie.

                              Commenta


                                inatanto posto la dieta di oggi...molto molto irregolare ma purtroppo dal viaggio mi posto ancora appresos lo stomaco in subbuglio e molta poca fame...sto rimettendomi in carreggiata

                                colazione
                                210ml latte
                                25g whey
                                50g fitness
                                1 banana

                                spuntin
                                200g fiocchi di latte

                                pranzo
                                150g carne vitello
                                verdura
                                20g evo

                                spuntino
                                1 pera

                                cena
                                verdura
                                10g evo
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎