Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    ma oggi è la girnata ufficiale del "chi non muore si rivede"?? ahhahaahah
    il problema è più di tipo logistico....dopo 1 ora e mezza il quel posto puzzolento e psicologicamente disattivante non so se avrò la voglia di spararmi 30 minuti sul tapis roulant!
    zero lamentele, bestia!
    i-pod caricato a bomba, isolamento psicologico.......e via!
    io poi, copro addirittura il display del treadmill altrimenti se vedo il tempo che mi manca mi girano i coglioni



    Commenta


      mi piace di + nei gg OFF il cardio...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        mi piace di + nei gg OFF il cardio...
        SPOTTTOLO è DALLA MIA !!!!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          vecchio sudicione.....


          anche un 30' post wo, ritmo blando vanno benissimo.
          quoto

          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          Tu cmq che racconti? Come procede dieta e allenamento?
          Male Sono 4 mesi che non mi alleno
          Ho avuto un brutto impatto con l'università durante il periodo di lezione non ho studiato manco 1 minuto !! Mi allenavo ed uscivo con i miei amici, il tutto pensando che bastasse il periodo esami per studiare. Poi è arrivato il periodo di natale e li nienta allenamento. Poi il periodo esami mi sono trovato indietrissimo per cui passavo ore e ore sui libri...
          Poi sono stato una settimana malato con l'influenza e dalla scorsa settimana ho riniziato con una buona alimentazione. Oggi riprendo ad allenarmi... Mi dispiace soltanto che avrò perso molta forza... Di panca facevo 72 ( che per me era buono ).. Oggi vi dico quanto metto anche se penso starò sui 50Kg

          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          Hola mattyyyyyyyyyyyyyyy chi si rivede!!!
          Io pensavo invece di insierire una 40ina di minuti di prima mattina due volte a settimana nei giorni di non wo!
          Cera stata una bella discussione tra zanekile e altri a riguardo della corsa a digiuno.. Zanelike la trova ottima mentre altri li davano contro... Io per non rischiare correrei 30min after WO

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            è ottima il mattino a digiuno, in cui le condizioni sono favorevoli al massimo utlizzo di acidi grassi come fonte energetica

            anche in diete basse in carbo la vedo meglio al mattino, se si ha la possibilità.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              pensavo appunto di inserirla la mattina nei giorni off...un 30-40 minuti a 8-9 km/h...
              2 volte a settiman non di piu!
              e l'allenamento? mo che mi tocca fare????
              Charlie.

              Commenta


                massaaaaaaaaaaaaaaaa

                anche la dieta si regola di conseguenza.........
                domani si vede qualcosa..
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  non avevo dubbi! mi volete proprio gruosssssss!!!
                  cmq allenamento di ieri
                  schedaB
                  stacco 6x4 + 2x1 100 102 104 104 106 106
                  trazioni 5x5 +10kg
                  lento 4x8 40 42 44 44
                  curl bil 3x6 40 42 42

                  purtroppo nello stacco non ho potuto dare il massimo poichè stremato dalla giornata in montagna del giorno precedente...qualcuno s'incazzerà!
                  abbastanza soddisfatto da tutto il resto! finalmente sono riuscito ad aumentare un pò i carichi a lento e curl!
                  ed ora mi mancano le ultime due sessioni a 5x5 e poi si riparte con la massa a quanto pare! riprendo la scheda vecchia?

                  sdalla proz week si parte anche con un pò di cardio: dovendomi in teoria allenare lun merc e ven pensavo di inserirla mar e giov di prima mattina (lavoro perettendo) cosi forse riesco a evitare che quei dannati CHOs mi gonfino la panza!
                  Charlie.

                  Commenta


                    la dieta questa settimana non l'ho seguita alla perfezione, ovvero non ho mangiato porcherie, ma non sono stato molto rispettoso nelle quantità in almeno un pasto al giorno, e secondo me la bilancia lunedì parlerà chiaro! ma non mi butto giù, tanto a voi piaccio cicciotto
                    Charlie.

                    Commenta


                      fissato che i chos ti fanno diventare una mongolfiera, managgia a te!!

                      la prossima settimana inizia con carbo di BASE 150g da pane di segale, legumi, frutta.....ma anche riso/pasta/patate se ne hai voglia (es. al pranzo, 70-80g di riso/pasta, gli altri carbo a colazione)

                      altri 50-70g li metti post wo da gallette/riso

                      base leggermente ipocalorica (diventa, coi carbo postwo, normocalorica nei gg ON) + 2 pasti liberi


                      tieni così due settimane, poi BASE la porti a 250g e postwo un 100g + 'post-post wo' altri 50g (anche se già ne hai in questo pasto)

                      verrà fuori una leggera iper nei gg OFF e buona iper nei gg ON. sempre 2 pasti free...nel complesso abbassa i grassi, se li hai oltre i 70-80g attualmente.


                      allenamento puoi fare questo (non preocc, fonte fidata, Fabio)

                      A-
                      Panca 4-6-6-10
                      Croci 3x8
                      Dips 3xmax
                      Lento 6-8-8-12
                      Alz lat 3x10
                      French press 3x8
                      Push down 5x10 30"

                      B-
                      Squat 6-8-8-12
                      Sumo 3x6
                      Leg curl 4x8
                      Leg ext 5x10 30"
                      calf
                      core...

                      C-
                      Rematore 6-8-8-12
                      Trazioni prone 3xmax
                      Lat presa pulley 5x8-10
                      Alz lat 90 3x8-10
                      Curl bil 3x8
                      Curl cavo basso 5x10 30"
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        ti ringrazierei ma aqui no se puede!
                        allora domani carta e penna e butto giu un bel programmino per la dieta! darò il masismo in queste due settimane di ipo per parare lo spanzamento che avverrà nelle settimane successive. prometto che in sto ciclo di massa ci darò sotto e alla fine analizzeremo i risultati con un mio solito repost fotografico! ad ogni modo posso già dire che fisicamente sto molto meglio rispetto a un anno fa anche s eil paragone è già fattibile a soli 3 mesi fa! le masse musclari sebbene esili e infinitesimali sono ben piu in evidenza e vagamente definite e al tatto sento che il petto alto comincia e risorgere dalla depressione che lo affliggeva (ma lo specchio ancora da queste evidenze)
                        bene cosi, si riparte un'altra volta!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Weilà Charlie....finalmente hai deciso a ripartire con la massa...bravo, bravo....ripartiremo inseme allora! Diamoce dentrOOOOOOOO!

                          Commenta


                            amico Charlie, vedrai che ti scolpirai senza gonfiarti a panzerotto ed andrai al mare statuario...
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              speriamo!
                              la scheda mi piace abbastanza però...
                              il sumo sarebbero gli stacchi con le gambe divaricate e braccia al centro?
                              Core invece non ho proprio idea di cosa sia
                              Charlie.

                              Commenta


                                si, il sumo è quello che hai detto

                                'core' è inglese = fulcro...abs, lower back, obliqui ecc...insomma divertiti con crunch, iperext e altro...(il tutto appesantito, non mi fare 10 set x 20, ma 3-4 x 8-10 PESANTI)
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎