If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fai A B A B A........semplici, con una progressione (Luigi_Ego scrisse un bel 3ed in 'Allenamento') su Panca e Stacco/Squat ed il resto a carichi alti, rep medio-basse cm detto da pascal.
ciao bbbelli!!
eccomi di nuovo e sfracellarvi le palle!
l dieta ipo-low carb procede alla grande e tutto ciò anche con un piacevolissimo feedback psicologico! essì, mi fa sentire davvero bene pesare e centellinare i CHOs!!! (sono malato )
ho abbozzato una scheda di forza da cominciar ela prossima settimana, ora la posto cosi se potete me la correggete!
et voilà
SCHEDA A
-panca piana (progressione 4x3 - 5x2 - 6x1)
-squat 5x3 @ 5rm
-lento avanti 4x8 @ 10rm
-french press 3x10
che ne dite? puo andare?
una cosa...le progressioni devono cambiare di alenamento in allenamento oppure devo eseguire due tre allenamenti 4x3 prima di passare al 5x2??
inoltre...lunedi primi rilevamenti dopo il nuovo inizio della low carb e a cena primo free meal evvaiiii!
speriamo bene
grazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeee
ma spiegami il dubbio, a ogni allenmento scalo la progressione, ovvero se domani comincio la scheda A con il 5x5, venerdi che rifaccio la cheda utilizzo il 6x4 e cosi via giusto?
comincio da oggi con la scheda A!
ieri allenamento saltato causa giornata in montagna!!
rilevamenti settimanali un pò deludenti, il peso è sceso pochissimo, non come mi aspettavo dopo i bagordi delle feste, e il responso dello specchio è stato altrettanto demoralizzante...
speriamo vada meglio in futuro!
comincio da oggi con la scheda A!
ieri allenamento saltato causa giornata in montagna!!
rilevamenti settimanali un pò deludenti, il peso è sceso pochissimo, non come mi aspettavo dopo i bagordi delle feste, e il responso dello specchio è stato altrettanto demoralizzante...
speriamo vada meglio in futuro!
Se ti sei prima pesato e poi specchiato, di sicuro sarà stato il fattore psicologico a non farti sembrare in forma, ergo: stai tranquillo...dacci dentro con sto ciclo di forza adesso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta