Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora datemi un consiglio:
    domani mi alleno quindi che dovrei fare? ricomincio dall'allenamento saltato quindi faccio quello previsto per mercoledì, oppure lascio stare e ricomincio la settimana come se mi fossi allenato regolarmente?
    soprattutto, la palestra sarà aperta domani, martedi e mercoledi per poi stare chiusa fino al 28... mi consigliate di allenarmi tutti e tre i giorni di seguito o di sbattermene un pò e godermi lo shopping prenatalizio?

    Charlie.

    Commenta


      ieri cena in style abruzzo hardcore da giulio lu zezzone @ moscufo ... sono dovuto andare a cena perchè è venuto a trovarmi un mio amico erasmus al quale raccontavo le magnifiche storie dei fantastici arrosticini da 2 anni e se li sognava la notte...
      quindi:
      antipasto:
      2 fette di formaggio stagionato
      4-5 fette di prosciutto nostrano tagliato spesso
      1 salsiccia fresca cruda
      circa 25 olive
      1 carciofo sott'olio
      qualche fetta di melanzana sott'olio

      primo
      mezza focaccia farcita con prosciutto funghi e mozzarella da panico

      arrostelli:
      10 arrosticini
      3 fette di pan ond

      caffè
      averna

      e ovviamente 3 bicchieri di vino rosso

      a parlarne mi riviene fame anche se era il 2 free meal della settimana, nella quale purtroppo non mi sto comportando troppo bene nel rispettare le dosi di condimenti...diciamo che magno 100g di pasta ok...ma col sugo che fa mammà che potete immaginare essere tutto un programma!
      vabè speriamo bene!
      ciao a tutti ragassuoli
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ieri cena in style abruzzo hardcore da giulio lu zezzone @ moscufo ... sono dovuto andare a cena perchè è venuto a trovarmi un mio amico erasmus al quale raccontavo le magnifiche storie dei fantastici arrosticini da 2 anni e se li sognava la notte...
        quindi:
        antipasto:
        2 fette di formaggio stagionato
        4-5 fette di prosciutto nostrano tagliato spesso
        1 salsiccia fresca cruda
        circa 25 olive
        1 carciofo sott'olio
        qualche fetta di melanzana sott'olio

        primo
        mezza focaccia farcita con prosciutto funghi e mozzarella da panico

        arrostelli:
        10 arrosticini
        3 fette di pan ond

        caffè
        averna

        e ovviamente 3 bicchieri di vino rosso

        a parlarne mi riviene fame anche se era il 2 free meal della settimana, nella quale purtroppo non mi sto comportando troppo bene nel rispettare le dosi di condimenti...diciamo che magno 100g di pasta ok...ma col sugo che fa mammà che potete immaginare essere tutto un programma!
        vabè speriamo bene!
        ciao a tutti ragassuoli
        We Charlie! Dai non ti preoccupà per la dieta più di tanto durante le feste (senti chi parla...): siamo in vacanza, passiamole come tali!
        Per gli allenamenti fossi in te mi allenerei lunedì, martedì e mercoledì anche se sono tutti di fila (cercando magari di non fare petto e il giorno dopo tricipiti o spalle) e ricomincerei la normale ruotine prevista per la settimana

        Commenta


          alla fine oggi mi sono allenato e ho ricominciato la routine da capo, quindi con petto tricipiti e bic...solo ho dovuto ridurre il volume per mancanza di tempo...
          mi allenerò anche domani e dopodomani anche perchè dopo la palestra sarà chiusa per 4 giorni di fila!
          domani: dorso spalle
          mercoledi: zampe polpacci!

          oggi ho ricominciato una buona alimentazione che cerco di tenere fino alla cena dle 24!

          finalmente ho avuto il tempo ri riacquistare le whey...***** stava andando tutto allo sfacelo! mi sono ripreso giusto in tempo!..in compenso oggi dopo l'allenamento super venozze che spuntavano fuori da bicipite e avambraccio...wow!

          grazie dei consigli nebrik!!!!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            alla fine oggi mi sono allenato e ho ricominciato la routine da capo, quindi con petto tricipiti e bic...solo ho dovuto ridurre il volume per mancanza di tempo...
            mi allenerò anche domani e dopodomani anche perchè dopo la palestra sarà chiusa per 4 giorni di fila!
            domani: dorso spalle
            mercoledi: zampe polpacci!

            oggi ho ricominciato una buona alimentazione che cerco di tenere fino alla cena dle 24!

            finalmente ho avuto il tempo ri riacquistare le whey...***** stava andando tutto allo sfacelo! mi sono ripreso giusto in tempo!..in compenso oggi dopo l'allenamento super venozze che spuntavano fuori da bicipite e avambraccio...wow!

            grazie dei consigli nebrik!!!!
            La mia è chiusa il 25 e il 26 ed oggi (per fortuna) ho scoperto che sarà chiusa anche il pomeriggio del 24. Quindi visto che la mattina non rendo un chezz, andrò anche domani e sabato.

            Commenta


              purtroppo la mia fa ponte fino a domenica
              intanto oggi ho sottoscritto l'abbonamento semestrale, così non ci penso più fino all'estate e ho risparmiato anche un bel pò di cash! solo 130 euri per sei mesi!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                purtroppo la mia fa ponte fino a domenica
                intanto oggi ho sottoscritto l'abbonamento semestrale, così non ci penso più fino all'estate e ho risparmiato anche un bel pò di cash! solo 130 euri per sei mesi!
                Hai fatto benissimo: io 260 e se ne riparla ad ottobre .

                Commenta


                  ehi charlie,falla qualche foto della buonissima pasta che cucina tua madre,sono curioso della cucina abruzzese

                  Commenta


                    daccordo allora nei prossimi giorni piuttosto che fotografare il mio spanzamento inesorabile prediligrò fare report sulle specialità che si accinge a cucinare mia mamma sotto le feste!
                    tu di dove sei holliwood?
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      daccordo allora nei prossimi giorni piuttosto che fotografare il mio spanzamento inesorabile prediligrò fare report sulle specialità che si accinge a cucinare mia mamma sotto le feste!
                      tu di dove sei holliwood?
                      torino

                      Commenta


                        oggi ho sgarrato con solo 2 biscotti di pan speziato appena pappati...
                        adesso vado a consumarli in palestra!!!
                        ciao ragassi!
                        Charlie.

                        Commenta


                          wo dorso spalle portato a cas acon successo
                          poche righe solo per dire che ho portato alla tripla cifra lo stacco!!! 100 kg! poi ho mesos per la prima volta il sovraccarico nelle trazioni chiudendo un 4x max con 10kg di sovraccarico con un 8-6-6-5...domani cmq s eoh tmepo posto il wo completo!
                          un saluto a tutti!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Charlie, molto buona la tripla da 100kg... good
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              wo dorso spalle portato a cas acon successo
                              poche righe solo per dire che ho portato alla tripla cifra lo stacco!!! 100 kg! poi ho mesos per la prima volta il sovraccarico nelle trazioni chiudendo un 4x max con 10kg di sovraccarico con un 8-6-6-5...domani cmq s eoh tmepo posto il wo completo!
                              un saluto a tutti!
                              Ottimo abruzzese! Ma mi raccomando sta sera sotto con parrozzi e "caggiunit"!
                              PS: la grammatica della frase in neretto è un obrobrio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Ottimo abruzzese! Ma mi raccomando sta sera sotto con parrozzi e "caggiunit"!
                                PS: la grammatica della frase in neretto è un obrobrio
                                ho il vizietto di scrivere sempre a 2000 km all'ora e questo è il risultato! non sono sgrammaticato ma piu che altro scoordinato!


                                cmq ieri
                                stacco 1x6 90 kg + 3x6 100 kg
                                trazioni prone + sovrac 10 kg 4X 8-6-6-5
                                rematore bilanc 4x6 44-50-54-56
                                rem man 3x10 24 kg
                                shrugs 3x15 22kg
                                alzate 90° 1x12 10 kg + 2x12 12kg
                                military press (dovevo far eil lento avanti ma volevo provare quest'esercizio che non ho mai fatto) 3x8 (non ricordo i kg, credo 40)
                                alzate laterali 3x10 8kg

                                alle spalle sono arrivato molto fiacco, ma sono molto soddisfatto dell'allenamento del dorso!
                                ciao ragazzi!!!!!!!!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎