Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande fedex!!
    Charlie.

    Commenta


      eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      stamattina appena sveglio mis entivo abbastanza bene: poco gonfio e molto motivato!
      subito le rilevazioni :
      peso: 75,8 (+ 0,7 kg rispetto a due settimane fa, +1,2 kg dalla fien della low carb)
      girovita: 82 cm (- 1cm da due settimane fa!!!)

      ok arriviamo alle foto:




      metto anche una full body per vedere le zampacce:


      io non vedo cambiamenti evidenti, ma le ho appena scattae e devo ancora confrontarle con le foto vecchie!
      ciao ragassuoli!
      Charlie.

      Commenta


        madonna mia rivedendo le foto posso dire con certezza che l'unica cosa che noto è che faccio cagare a posare
        sembro storto e scogliotico...cmq tutto è attribuibile al fatto che reggo sempre la macchinetta con una mano
        Charlie.

        Commenta


          Giorno Charlie...
          Stai bene Charlie...la bf bè ancora bassa e quindi ribadisco il mio dissenso ad una low carb...le gambe sono un pò indietro credo...del dorso non ne hai fatte?

          Commenta


            ciao nebrik! purtroppo propio non riesco a fotografarmi il dorso allo specchio!!
            Charlie.

            Commenta


              c.v.d, caro charlie...

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                La mia opignone è comunque che tu stai bene, hai dei muscoli un pò ovunque e si nota che comunque hai interesse a tenerti in forma.....però....se solo tu lo volessi, poresti essere molto più grosso...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  c.v.d, caro charlie...
                  che kikkio voul dire????
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    La mia opignone è comunque che tu stai bene, hai dei muscoli un pò ovunque e si nota che comunque hai interesse a tenerti in forma.....però....se solo tu lo volessi, poresti essere molto più grosso...
                    tempo al tempo! per ora i miei obiettivi sono quelli di riassestarmi nella composizione fisica, mettendo una massa ponderata senza strafare. poi si vedrà!
                    Charlie.

                    Commenta


                      charlie ma vaff.... P

                      Commenta


                        eggià quando dicevo di essere severi non intendvo "insulto libero"
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          che kikkio voul dire????

                          cvd, come volevasi dimostrare

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            eggià quando dicevo di essere severi non intendvo "insulto libero"

                            non è un insulto,siamo in confidenza

                            Per quanto riguarda il fisico,vai benone,hai le gambe un po sproporzionate,ma adesso che fai lo squat come si deve recuperi.

                            Commenta


                              denghiù a tutti!!!
                              (mi so sempre sembrate grosse e flaccide le mie zampacce)
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                cvd, come volevasi dimostrare
                                ah, credevo Ci Vediamo Domani
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎