Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    stamattina ottimo wo zampe polpacci:
    squat 4x6 120" 50 70 80 80 kg
    affondi con manubri 3x10 90" 14 kg
    leg ext 3x12 60" 30 kg
    leg curl seduto 3x6 60" 30 30 35 kg
    leg curl in piedi 2x12 10 kg
    calf in piedi (al multipower) 4x25 60" 20kg
    calf seduto 3x25 60" 50 kg

    per la prima volta ho fatot lo squat non al multipower e ammetot che è tutta un'altra cosa....ho aumentato anche i carichi!
    bene piu o meno tuti gli altri esercizi tranne il curl in piedi che proprio non mi riesce dopo quello seduto! mi pigliano certi crampi!
    bene,imposta i carichi in modo diverso nello squat:

    4x6 70-72-76-80 rest 120" in questo modo ti abitui a caricare in modo piu prossimo al tuo carico massimo presente nella scheda(che in questo caso è di 80kg).Utilizzare un carico di 50kg,in questo caso è del tutto poco stimolante e ipertrofico,quasi fosse una serie di riscaldamento.

    Commenta


      ciao charlie...ho letto un pò le ultime pagine...sul fatto che si ha paura ad ingrassare concordo in pieno...ma aspetto le foto prima di sbilanciarmi in pieno...

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Bel wo Charlie!
        Dai carichi noto una certa differenza tra quadricipiti e femorali/glutei: 80 kg di squat e solo 14 di affondi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          bene,imposta i carichi in modo diverso nello squat:

          4x6 70-72-76-80 rest 120" in questo modo ti abitui a caricare in modo piu prossimo al tuo carico massimo presente nella scheda(che in questo caso è di 80kg).Utilizzare un carico di 50kg,in questo caso è del tutto poco stimolante e ipertrofico,quasi fosse una serie di riscaldamento.
          hai perfettamente ragione, ma era la prima volta che lo facevo con il bilancere libero e avevo paura di restarci sotto
          dalla prossima volta ovviamente utilizzerò carichi graduali.

          ciao charlie...ho letto un pò le ultime pagine...sul fatto che si ha paura ad ingrassare concordo in pieno...ma aspetto le foto prima di sbilanciarmi in pieno...
          questi utlimi due giorni non mi sto facendo schifo come prima..che sia cambiato qualcosa veramente o solo psicologicamente non lo so, ma l'importante è stare meglio. ad ogni modo ne riparliamo lunedì

          Bel wo Charlie!
          Dai carichi noto una certa differenza tra quadricipiti e femorali/glutei: 80 kg di squat e solo 14 di affondi?
          mmm ho seri dubbi sulla mia concezione di affondi! spigami come li fai o intendi tu!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            mmm ho seri dubbi sulla mia concezione di affondi! spigami come li fai o intendi tu!
            Io li faccio in questo modo...anche perchè è l'unico modo!
            Dumbell Lunge » Glutes » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              ah ok allora li faccio bene! ***** sei diventato bello gruoss in poco tempo!

              e quindi sono pochi 14 kg? proverò ad aumentare! ma dopo lo squat sono abbastanza provato!
              Last edited by Charlie B.; 07-12-2008, 00:20:21.
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                ah ok allora li faccio bene! ***** sei diventato bello gruoss in poco tempo!

                e quindi sono pochi 14 kg? proverò ad aumentare! ma dopo lo squat sono abbastanza provato!
                Tanti non sono...quello che avevo notato era che in termini di carichi i quadricipiti tiravano di più dei femorali/glutei...tutto quì...
                Al posto di quella leg extension metterei però la leg press in 3x8

                Commenta


                  già ritengo noiosissimo il wo zampe polpacci, mettimici pure la leg press che odio e mi addormento
                  cmq in linea di massima sono debole su tutte le gambe che in precedenza allenavo molto da fitness
                  Charlie.

                  Commenta


                    intanto preparate i cartellini per domani, photo report!!!!
                    vi voglio cattivissimi.
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      intanto preparate i cartellini per domani, photo report!!!!
                      vi voglio cattivissimi.

                      ti va bene una srep ?

                      Commenta


                        ahauahauah hollywood intendevo questi

                        e non questi!!!!
                        Charlie.

                        Commenta


                          giorno charlie...14kg di affondi, per di più dopo lo squat , imho è buono, molto...gli affondi ti snervano in un modo incredibile
                          per domani sarò il presidente della giuria

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            intanto preparate i cartellini per domani, photo report!!!!
                            vi voglio cattivissimi.
                            Cavolo non so se sul web riesco a trovare cartellini con numeri in negativo...

                            Commenta


                              Charlie.

                              Commenta


                                Ciao Charlie, mi segno...
                                sigpic
                                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                                questa notte il buio sa parlare
                                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎