Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    2 negroni ci stanno dai
    Beh spero proprio di sì...poi ho limitato l'alcool a un giorno a settimana!
    Charlie.

    Commenta


      Charlie posso darti un paio di pareri sulla dieta?
      Nel post-wo arriverei tranquillamente a 10 gallette, tanto nel ora i carbo vanno a risanare le riserve di glicogeno, esaurite, nel tuo caso, quasi completamente considerando il volume dei tuoi workout.
      I 20 g di olio dividili in 10 a pranzo e 10 a cena: è più equilibrata la cosa.

      Commenta


        La dieta ne prevede 20 a pranzo e 20 a cena di grammi di olio.
        cmq nebrik, 10 gallette di riso non riesco proprio a mangiarle....già arrivare a 6 è una bella impresa!
        Charlie.

        Commenta


          oggi:
          colazione
          70g fitness
          25 whey
          200 ml latte
          1/2 banana

          spuntino
          1/2 banana
          45g parmigiano

          pranzo
          100g pasta + 10g evo + 10g acciughe sott'olio
          90g bresaola
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            La dieta ne prevede 20 a pranzo e 20 a cena di grammi di olio.
            cmq nebrik, 10 gallette di riso non riesco proprio a mangiarle....già arrivare a 6 è una bella impresa!
            Ah non sapevo dei 20 g di olio a pranzo + 20 a cena...sulla dieta che hai postato prima non c'erano scritti.

            Allora al massimo potresti inserire una banana nel post-wo
            Aliter secco manebis!

            Commenta


              eh perchè a volte capita che mangio cose tipo affettati (prosciutto o bresaola) in cui l'olio proprio non so coem infilarcelo e purtroppo salto...un cucchiaio di olio in bocca non me lo ficco...già vado al cesso abbastazna tranquillamente

              ok per la banana, molto meglio così!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                eh perchè a volte capita che mangio cose tipo affettati (prosciutto o bresaola) in cui l'olio proprio non so coem infilarcelo e purtroppo salto...un cucchiaio di olio in bocca non me lo ficco...già vado al cesso abbastazna tranquillamente

                ok per la banana, molto meglio così!
                Non lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Non lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...
                  dai non esagerare!!!!
                  ma che ***** hai assaggiato l'olio di colza????

                  ti dirò a casa mia si usa solo olio evo acquistato direttamente dal produttore ed è divino, ogni anno verso questo periodo quando portiamo a casa il contenitore da 30 litri sono sempre gran magnate di pane e olio!!(tranne quest'anno )
                  solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbe
                  Charlie.

                  Commenta


                    per la cronaca
                    il diario nel diario: ogi sono andato a ritirare tutto il mio shopping ultracostoso e ho riportato tutto orgogliosamente a casa. risultato: il morale si è un pò alzato
                    speriamo di darci dentro la settimana prossima!!!
                    programma:
                    lunedì: petto bic tric
                    mercoledì: dorso spalle
                    venerdì: zampe in montagna!!!
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Non lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...
                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      dai non esagerare!!!!
                      ma che ***** hai assaggiato l'olio di colza????

                      ti dirò a casa mia si usa solo olio evo acquistato direttamente dal produttore ed è divino, ogni anno verso questo periodo quando portiamo a casa il contenitore da 30 litri sono sempre gran magnate di pane e olio!!(tranne quest'anno )
                      solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbe
                      io sono appena tornato dal raccogliere le olive, e gia portate al frantoio...!

                      io l'ho bevuto una volta per scommessa, però è olio nostro casalingo.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        io sono appena tornato dal raccogliere le olive, e gia portate al frantoio...!

                        io l'ho bevuto una volta per scommessa, però è olio nostro casalingo.!
                        E non t'ha fatto venire un senso di nausea e bruciore di gola??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Non lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...
                          Ma dai non ci credo,non sarà di sicuro la migliore delle "torte" come gusto ma io un cucchiaio di olio evo lo mando giu tranquillamente.

                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          dai non esagerare!!!!
                          ma che ***** hai assaggiato l'olio di colza????

                          ti dirò a casa mia si usa solo olio evo acquistato direttamente dal produttore ed è divino, ogni anno verso questo periodo quando portiamo a casa il contenitore da 30 litri sono sempre gran magnate di pane e olio!!(tranne quest'anno )
                          solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbe

                          fonti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            Ma dai non ci credo,non sarà di sicuro la migliore delle "torte" come gusto ma io un cucchiaio di olio evo lo mando giu tranquillamente.
                            Sarà che ho il palato fine!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                              Ma dai non ci credo,non sarà di sicuro la migliore delle "torte" come gusto ma io un cucchiaio di olio evo lo mando giu tranquillamente.




                              fonti?
                              l'olio evo è un lassativo emolliente, abbastanza blando come effetto perchè si limita a lubrificare e ammorbidire le feci, ma è privo di effetto irritante, ma a me che sono mejo di un orologio fa un effetto notevole
                              Charlie.

                              Commenta


                                cmq inserisco una fotina del mio shopping al completo
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎