Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah si cccciustoooo! vabè ho selezionato l'opzione sbagliata! troppe ce ne stavano DA scegliere e il tempo stringeva! qui la gente sta accanita ragazzi! mi stressano!!!!!
    Charlie.

    Commenta


      ma come prot nell'immediato postwo mi consigliereste altri 20g whey?
      è ok scioglierle nel latte o devo prenderle con l'acqua?
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ma come prot nell'immediato postwo mi consigliereste altri 20g whey?
        è ok scioglierle nel latte o devo prenderle con l'acqua?
        Le whey nel post-wo è meglio evitare di scioglierle nel latte che contiene caseine e carboidrati a basso IG (entrambi controindicati nel immediato post-wo).
        Io opterei comunque per del cibo solido: ti riempie e soddisfa di più

        Commenta


          unisci l'utile al dilettevole: metti un pizzico di bicarbonato nelle whey, sembra strano ma il gusto salato le migliora.

          e cmq tieni i rapporti di 1 : 10 tra whey : acqua

          se usi mezzo litro ovvio che sembra mangiare brodaglia
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            ho capito...ma l'idea di acqua al cioccolato proprio non mi stuzzica!
            meglio 150g di pollo
            Charlie.

            Commenta


              oggi si ricomincia col la routine!
              il pranzo sarà verso le 16:30 e l'allenamento verso le 19 quindi niente spuntino prewo o al limite una mela dopo pranzo.
              Petto-tricipiti-bicipiti

              panca piana 6 6 6 5 120" 66 70 74 74
              panca 30/45 manubri 3x8-10 90" 18 20 22
              croci p. inclinata 3x10 60" 18 18 18
              dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
              French press 3x6 90" 24 32 34
              Push down 3x12 60" 45 45 45
              curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90" 36 36 36
              curl su panca 80 gradi (non alternato) 12 12 10 60" 10 12 12


              Questa è stata la seduta della settimana scorsa, vediamo cosa combino oggi!!!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                ho capito...ma l'idea di acqua al cioccolato proprio non mi stuzzica!
                meglio 150g di pollo
                Per il post w/o ti servono dei carboidrati ad alto IG e delle proteine abbastanza veloci come le whey, scioglile in acqua, bevi e non rompere!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                  Per il post w/o ti servono dei carboidrati ad alto IG e delle proteine abbastanza veloci come le whey, scioglile in acqua, bevi e non rompere!

                  bleah!!! la prochaine fois me le compro effervescenti all'arancia ahahahahahah!!!!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Ma passiamo alla cena di ieri
                    sempre ristorantino tipico...grandissimo set di antipasti composto da qualsiasi cosa possa anche lontanamente sfiorare la vostra immaginazione.
                    io ho assaggiato: prosciutto, bresaola, funghi, ricotta, mozzarellina di bufala, pecorino stagionato e fresco e un pezzo di zucchina ripiena.
                    Come contorno dell'antipasto portavano delle patatine fritte tagliate a scaglie che sembravano proprio quelle che vendono in busta, ma avevano il sapore delle patate fresche appena fritte, ottime e sfiziose (non ho ecceduto).
                    ho saltato il primo ma ho assaggiato da un mio amico 1 raviolo al tartufo e qualche strozzaprete.
                    come secondo c'erano dei taglieri con vari tipi di carne di cui ho assaggiato un pò di bistecca di agnello e un pò di filetto di vitello...il tutto accompagnato con delle rape e in totale un quarto di focaccia bianca e 1 fetta di pane e bevendo 3 bicchieri di vino rosso.
                    il dessert l'ho saltato passando subito a 1 bicchierino di passito seguito da 1 caffè e due amari.
                    et voilà, cela c'est tout!
                    mi sa che è un pò troppo come free meal
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      ...mi sa che è un pò troppo come free meal
                      ma vaff ...


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        Ma passiamo alla cena di ieri
                        sempre ristorantino tipico...grandissimo set di antipasti composto da qualsiasi cosa possa anche lontanamente sfiorare la vostra immaginazione.
                        io ho assaggiato: prosciutto, bresaola, funghi, ricotta, mozzarellina di bufala, pecorino stagionato e fresco e un pezzo di zucchina ripiena.
                        Come contorno dell'antipasto portavano delle patatine fritte tagliate a scaglie che sembravano proprio quelle che vendono in busta, ma avevano il sapore delle patate fresche appena fritte, ottime e sfiziose (non ho ecceduto).
                        ho saltato il primo ma ho assaggiato da un mio amico 1 raviolo al tartufo e qualche strozzaprete.
                        come secondo c'erano dei taglieri con vari tipi di carne di cui ho assaggiato un pò di bistecca di agnello e un pò di filetto di vitello...il tutto accompagnato con delle rape e in totale un quarto di focaccia bianca e 1 fetta di pane e bevendo 3 bicchieri di vino rosso.
                        il dessert l'ho saltato passando subito a 1 bicchierino di passito seguito da 1 caffè e due amari.
                        et voilà, cela c'est tout!
                        mi sa che è un pò troppo come free meal
                        Non è di certo un free meal pesante...però ne fai troppi alla settimana bestio!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Non è di certo un free meal pesante...però ne fai troppi alla settimana bestio!
                          ne faccio UNO a settimanaaaaaaa!!!!!(a parte la pizza di mercoledi scroso che è stata unìeccezione!!!)
                          i miei free meal-sgarri consistono nella cena del lunedi sera e nei due cocktail del venerdi!!!
                          è troooppp???

                          p.s: fra un pà posto il wo di oggi...mo vado a magnà!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            Ma passiamo alla cena di ieri
                            sempre ristorantino tipico...grandissimo set di antipasti composto da qualsiasi cosa possa anche lontanamente sfiorare la vostra immaginazione.
                            io ho assaggiato: prosciutto, bresaola, funghi, ricotta, mozzarellina di bufala, pecorino stagionato e fresco e un pezzo di zucchina ripiena.
                            Come contorno dell'antipasto portavano delle patatine fritte tagliate a scaglie che sembravano proprio quelle che vendono in busta, ma avevano il sapore delle patate fresche appena fritte, ottime e sfiziose (non ho ecceduto).
                            ho saltato il primo ma ho assaggiato da un mio amico 1 raviolo al tartufo e qualche strozzaprete.
                            come secondo c'erano dei taglieri con vari tipi di carne di cui ho assaggiato un pò di bistecca di agnello e un pò di filetto di vitello...il tutto accompagnato con delle rape e in totale un quarto di focaccia bianca e 1 fetta di pane e bevendo 3 bicchieri di vino rosso.
                            il dessert l'ho saltato passando subito a 1 bicchierino di passito seguito da 1 caffè e due amari.
                            et voilà, cela c'est tout!
                            mi sa che è un pò troppo come free meal
                            almeno hai trombato dopo???



                            Commenta


                              almeno hai trombato dopo???
                              ..scusa che vuol dire "trombare"???




                              mica era una cena al papeete
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                ..scusa che vuol dire "trombare"???




                                mica era una cena al papeete


                                YouTube - Uguccione - 16-12-96



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎