Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    due setitmane circa di dieta tenuta abbastanza bene, allenamenti ottimi
    risultaro 83,9 kg +900 g :O
    va be che sono sfigato si sa...pensavo di essermi sgonfiato un po invece che magno o che mi allenoe sto a dieta il risultato è che ingrasso sempre.
    sarà l'acqua che inizialmente sostiuisce il grasso nelle cellule? saranno i muscoli che riacquistano peso e forma? non lo so ma la bilancia è un aram psicologica molto forte per me e mi vedo gonfio deforme flaccido e tutto il male che riesco a immaginare...ovviamente senno che charlie b. sarei?
    tengo duro contro ogni avversità, voglio portare a casa almeno un bel mes edi allenamenti coi controcazzi e dieta pulita. poi vediamo cosa ne pensa il mio corpo ignobile e la mia mente malata di tutto ciò.
    a ri
    ve
    de
    rci
    dagli
    uk
    Charlie.

    Commenta


      dal 21 marzo all'8 aprile da 83 a 80,1 kg
      qualcosa finalemnte s'è smosso! ora vediamo d non perdereil ritmo
      Charlie.

      Commenta


        we amicoooooooooo Come va ?! Finalmente stai tornando a pieno regime con dieta ed allenamento, molto bene !! Che poi conoscendoti sie sempre a lamentarti ma mi immagino che razza di fisico hai !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          mmeeggaa mmaattyy!!!! beh dopo 5-6 mesi qui ho inziato ad abituarmi a questi ritmi frenetici ed assurdi che hanno st'inglesacci malefici...e quindi di conseguenza sto pian piano riuscendo ad organizzarmi la vita...quindi si torna in riga con dieta e allenamenti, come ai vecchi tempi...ammetto che c'è voluto un po e non sono tornaot ancora pienamente in carreggiata e sono ancor aun pò deforme...però conto di rimettemri in forma vea e propra per quest'estate...foto non mancheranno as usual!
          tu che racconti?
          a prestoo!!
          Charlie.

          Commenta


            se non sei in forma come quando mettesti quella tua foto al mare con una tua amica allora sei a posto Immagino tu sia sempre ben messo
            Dimmi una cosa, di panca sei tornato ad allenarti con quei cariconi ? ( 94-96 )

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              allora mmaattyy magari fossi in forma come l'estate scorsa...li ero sui 77 kg e in un periodo di allenamento preciso e continuo che persurava da almeno una decina di mesi...ora sono sugli 82 diciamo e con un passato rencente peino di allenament saltati e psiche a pezzi quindi ti assicuro che faccio ababstanza schifo!
              cmq ora non so con che carichi mi alleno...perchè non so il peso del bilanciere...è senza dubbio piu pesante ma non so di quanto...è piu spesso di diametro e alle estremita si allarga per permettere di inserire i dischi...cmq sono arrivato a caricare 37.5 kg a lato quindi75 kg sovraccarico piu bilanciere e mi sparo il solito 4x6 poi vado di spinte su inclinata 3-4x10 con manubri da 25 e poi croci su piana 3x10con 20 kg il petto credo sia il settore dove ho perso meno forza...le gambe invece dove ne ho persa di piu...tuttti gli altri settori piu o meno stabili a forza ma di forma non sono migliorato da nessuna parte e poi il grasso e l'acqua fanno la loro parte a peggiorare il tutto!
              tu come procedi?
              Charlie.

              Commenta


                bè dai i carichi sono ancora di tutto rispetto
                Io procedo abbastanza bene.. Se ti va ho appena postato una mia foto in lo famo strano.
                Ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/16338...=1#post6769015
                si spietato nel giudicarmi

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  mazza che workout oggi!
                  incuriosito dalla tua richiesta sui miei carichi oggi mi sono informato e ho scoperto che uso il bilancere da 20kg :O
                  gasato come non mai il tipo a cui ho chiesto si è offerto di seguirmi alla panca cosi ho potuto spingere senza timori ed ecco il risultato:
                  panca piana: 1x6 92.5kg 1x6 95kg 1x6 97.5kg e l'ultima 1x6 100 kg che gioia
                  il tipo mi ha aiutato solo a staccar eil bilancere per il resto non ha mai sfiorato la sbarra quindi tutto merito mio!
                  dopo l'ottima panca:
                  distensioni su panca inclinata 3x10-8 25, 27,5 27,5 kg
                  croci 2x10-8 20kg
                  dips 1xmax corpo libero
                  push down corde 3x10 27kg
                  alzate dietro la tetsa 1x10 10kg
                  un po di abs andrio's style

                  dieta odierna
                  colazione
                  200 ml latte
                  un cubetot di dolcetto pasquale speditomi direttamente dalla mamma
                  20g cereali
                  20g whey

                  pranzo
                  insalata con 150g tonno
                  1uovo
                  15g olio
                  senape
                  1 redbull light

                  wo

                  cena postwo
                  3 fette di pane integrale (100g circa)
                  50g tacchino
                  3 polpette
                  3 funghi ripieni di macinato magro

                  caffè (altro cubetto di dolce della mamma-che ci vogliamo fa...è pur sempre quasi pasqua!)
                  Charlie.

                  Commenta


                    pasqua maledetta! per le festività ho ricevuto un pacco di cibarie direttamente dall'italia e ho magnaot come un maiale! come al solito, si ricomincia tutto da capo!
                    baci e abbracci dall'inferno!
                    Charlie.

                    Commenta


                      oggi ho portato a casa un altro memorabile allenamento petto...(dieta affatto memorabile pero!!!)
                      panca piana 4x6 100 kg!
                      spinte inclinata 3x10 27.5kg
                      croci piana 2x8 20kg
                      push down 3x10 27kg
                      alzate ditro testa manubrio 1x10 10kg
                      abs vari

                      ciauuuuuuuuuuuuu
                      Charlie.

                      Commenta


                        oggi royal wedding (merding)
                        dorso biceps
                        vertical row presa inversa 3x10 86 kg
                        lat machine 3x10 73kg
                        vertical row presa larga 2x10 77kg
                        panca romana 2x15 +kettel 20kg
                        biceps con bilanc 2x10 35 kg
                        biceps martello 1x10 10kg
                        qualche abs!

                        ciaoooooooooooooo
                        Charlie.

                        Commenta


                          Weeeeeeeeeeee! Dajje che piano piano ritorni...

                          Commenta


                            ciao amicicci!
                            ecco la mia nuova palestra in bristol city!!!
                            The Gym Group offers an affordable and convenient way for you to exercise across the UK with cheap contract-free memberships.

                            in realtà non mi fa impazzire...poco attrezzata per il BB e un pò fighetta...pero è praticamente sotto casa e pago solo 15 al mese!
                            Charlie.

                            Commenta


                              dai, niente male Carlo ... buona notte ;-)
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                ciao lucioneeeeeeeeeeee come stai???
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎