Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi mi si è scassato il computer!
    dopo le foto postate ho preso qualche etto coi free meal nostrani, tuttavia ho guadagnato qualcosa grazie a abbronzatura e depilazione!
    eccomi a lu marrrrrrrrrrrrrrrr
    Mi segno!
    Voglio vedere le tue avventure in UK!
    Cmq dove vai al mare? mi sembra di riconoscere il posto!
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      ciao e benvenuto!!!!
      spero che le mie avventure in UK inizino presot dal punto di vista della palestra...cmq ho torvato casa e forse macchina...fra una settimana forse mi rimetot finalemnte in riga!
      al mare lì sono a francavilla al mare!
      Charlie.

      Commenta


        desaparesidos?!
        ma se te posti una volta ogni 2 settimane!

        maledetto come al solito mangi pochissimo!! quando ti deciderai a far risalire sto metabolismo un pò?!
        Compra cibo fuori dall'hotel e trangugia in camera....ADA' MAGNA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'!!!

        Commenta


          mangio poco????
          ma se sto diventando una mongolfieraaaaa!!!!
          ne sono sicuro!
          Charlie.

          Commenta


            una foto aggiornata?
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              ahahahahahahah eccolaaaaaaaaaaaaaa

              ragazzi!!!!
              finalmente trovato casa macchina e tutto! ora manca solo la cosa piu importante! la palestra!!! domnai ne vedo un paio e spero anche di iniziare ad allenarmi!!!
              non vedo l'ora!
              un mese emezzo senza allenamento e sono diventato uno schifo!!!
              l'altro giorno pero mi sono pesato e la bilanzia segnava 82 spaccati...non ho fatto ancora troppo danno!!!
              Charlie.

              Commenta


                Dai dai confidiamo in te e in quel bambino che porti in grembo!
                ahahahah
                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                FOLLOW ME!

                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                Commenta


                  Sono tornato finalmente sotto la ghisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Pareri riguardo la nuova palestra?
                    di **** c'è nè?
                    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                    FOLLOW ME!

                    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                    Commenta


                      zero **** ma sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri quando vado in palestra!che io mi ricordi la palestra è smepre stato il mio momento di farmi dei sani cazzi miei e la socializzazione non fa parte dei progetti. è un mio momento tutto personale dove siamo solo io, la concentrazione e il dolore. la fica deconcentra! ne ho viste 3-4 di palestre prima di decidere dove iscrivermi e le prime erano tutte fighette moderne molto cardio poca ghisa. alla fine ho trovato quella grezza che piace a me, solo dischi bilanceri attrezzi manubri e odore di fatica!

                      comprata bilanzia nel frattempo:
                      prima pesata prenatalizia: 81,5 kg

                      ragazzi si riparte!!!
                      Charlie.

                      Commenta


                        torno sui binari:
                        primo allenamneto ieri:
                        petto triceps
                        panca piana 4x6 5 4 4 non so quanto pesi il bilancere ma è piu grosos di quello della mia vecchia palestra...sapete a quanto ammonta? credo sia di quelli regolamentari pe ril pl. cmq ho caricato 75kg sul bilanc
                        croci piana 3x10 22,5 20 20kg
                        spinte incl 30° 3x10 20 kg
                        (netot calo di forza ma piu che normale dopo un emse e mezoz di stop)
                        push down 3x10 40 kg
                        alzate dietor la testa 2x10 10kg

                        abs vari con sovracc

                        dieta ieri
                        coalzione:
                        2 fette di pane (50g tot)
                        filo di marmellata

                        pranzo
                        salsiccia inglese (piu light dell'italiana) con verdure

                        cena postwo
                        75g pane
                        200g tacchino
                        senape

                        prenanna
                        15g noci


                        oggi
                        dorso biceps
                        pulley presa inv 4x10 55 70 75 75
                        lat 3x10 60 60 60
                        pulley presa larga 3x10 60 60 60
                        curl alternato seduto 3x10 15kg
                        concentraz 2x10 10kg

                        dieta odierna
                        colaz
                        25 g pnae filo marm

                        pranzo
                        150g pollo
                        insalata
                        15 evo

                        cena postwo
                        200-250g pollo
                        75g pane
                        senape

                        prenanana
                        cucchiaino burro arachidi
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          zero **** ma sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri quando vado in palestra!che io mi ricordi la palestra è smepre stato il mio momento di farmi dei sani cazzi miei e la socializzazione non fa parte dei progetti. è un mio momento tutto personale dove siamo solo io, la concentrazione e il dolore. la fica deconcentra! ne ho viste 3-4 di palestre prima di decidere dove iscrivermi e le prime erano tutte fighette moderne molto cardio poca ghisa. alla fine ho trovato quella grezza che piace a me, solo dischi bilanceri attrezzi manubri e odore di fatica!

                          comprata bilanzia nel frattempo:
                          prima pesata prenatalizia: 81,5 kg

                          ragazzi si riparte!!!
                          "alla fine ho trovato quella grezza che piace a me, solo dischi bilanceri attrezzi manubri e odore di fatica!" ottimo ottimo! sperando che anche in fatto di ragazze non ti piaccia quella grezza con i peli nel culo!
                          Apparte le cazzate, dacci DENTRO!

                          Il tuo target di peso ideale qual'è se ce l'hai?

                          ---------- Post added at 10:41:29 ---------- Previous post was at 10:37:40 ----------

                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          torno sui binari:
                          primo allenamneto ieri:
                          petto triceps
                          panca piana 4x6 5 4 4 non so quanto pesi il bilancere ma è piu grosos di quello della mia vecchia palestra...sapete a quanto ammonta? credo sia di quelli regolamentari pe ril pl. cmq ho caricato 75kg sul bilanc
                          croci piana 3x10 22,5 20 20kg
                          spinte incl 30° 3x10 20 kg
                          (netot calo di forza ma piu che normale dopo un emse e mezoz di stop)
                          push down 3x10 40 kg
                          alzate dietor la testa 2x10 10kg

                          abs vari con sovracc

                          dieta ieri
                          coalzione:
                          2 fette di pane (50g tot)
                          filo di marmellata (Una fonte proteica non l'aggiungi?)


                          pranzo
                          salsiccia inglese (piu light dell'italiana) con verdure

                          cena postwo
                          75g pane
                          200g tacchino
                          senape

                          prenanna
                          15g noci


                          oggi
                          dorso biceps
                          pulley presa inv 4x10 55 70 75 75
                          lat 3x10 60 60 60
                          pulley presa larga 3x10 60 60 60
                          curl alternato seduto 3x10 15kg
                          concentraz 2x10 10kg

                          dieta odierna
                          colaz
                          25 g pnae filo marm

                          pranzo
                          150g pollo
                          insalata
                          15 evo

                          cena postwo
                          200-250g pollo
                          75g pane
                          senape

                          prenanana
                          cucchiaino burro arachidi
                          ***** stai a stecchetto o sbaglio? di carbo non ne assumi una quantità esagerata. Ma l'obbiettivo finale qual'è?
                          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                          FOLLOW ME!

                          quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                          Commenta


                            diciamo che mi sto disintossicando dai due mesi di monnezza che ho alle spalle.
                            l'oviettivo è ripulirmi con alimenti buoni e asciugarmi un pochetot fino gennaio...quando ho tolto quello strato di merda, riparto con una massa ultraclean per tre mesi cercando di migliorar ei miei punti deboli di sempre (petto alto-spalle-schiena) e poi da fine aprile finoa a tutta l'estate riparto con lo stecchetto per portare la mia BF a limiti estremi!

                            ---------- Post added at 03:27:37 ---------- Previous post was at 00:34:25 ----------

                            Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                            "alla fine ho trovato quella grezza che piace a me, solo dischi bilanceri attrezzi manubri e odore di fatica!" ottimo ottimo! sperando che anche in fatto di ragazze non ti piaccia quella grezza con i peli nel culo!
                            Apparte le cazzate, dacci DENTRO!

                            Il tuo target di peso ideale qual'è se ce l'hai?

                            ---------- Post added at 10:41:29 ---------- Previous post was at 10:37:40 ----------



                            ***** stai a stecchetto o sbaglio? di carbo non ne assumi una quantità esagerata. Ma l'obbiettivo finale qual'è?
                            non avevo letto la prima parte...beh nella foto al mare pesavo sui 79 se non ricordo male...diciamo che vorrei aumentare un pochettino il tiraggio ma migliorare alcune zone tipo petto alto e schiena...con tale masssa in piu penso che 79 possa andare...altrimenti se resto sui livelli attuali di massa (spero di no) vorrei scendere a 77-76kg... il mio problema è che l'anno scorso avevo un ottimo amico-istruttore che purtroppo è scomparso ;(
                            grazie a lui, i suoi consigli quando ci allenavamo insieme, la sua scheda fattami su misura...ho avuto in soli sei mesi i maggiori risultati di tutta la mia carriera da "bodybuilder" se cosi si puo chiamare...ora mi sento un pò senza maestro e continuo con quella scheda che pero porto avanti da un anno e sento che magari dovrebbe essere rinfrescata....quindi mi sono spento un pò psicologicamente e non sono tanto fiduzioso nei risultati che potro ottener ein futuro...sono gia molto soddisfatto di essermi iscritto in palestra...non potevo buttare all'aria tanti duri anni di sacrifici! quando mi alleno cerco semrpe di avere bene chiari in testa tutti i consigli che avevo ricevuto e do il massimo come sempre...ma sai...senza nessuno di realmente competente che dice stai facendo bene oppure stai facendo male...non so in realtà se sto fanceod tutto quello che dovrei!
                            so gia che dovrei magnare molto di piu...ma per quesot pongo rimedio da gennaio...mes ein cui magari anche con il vostro aiuto vorrei rinnovare la mia scheda di allenamento!...ma a parte te non mi segue piu nessuno ;(
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              diciamo che mi sto disintossicando dai due mesi di monnezza che ho alle spalle.
                              l'oviettivo è ripulirmi con alimenti buoni e asciugarmi un pochetot fino gennaio...quando ho tolto quello strato di merda, riparto con una massa ultraclean per tre mesi cercando di migliorar ei miei punti deboli di sempre (petto alto-spalle-schiena) e poi da fine aprile finoa a tutta l'estate riparto con lo stecchetto per portare la mia BF a limiti estremi!

                              ---------- Post added at 03:27:37 ---------- Previous post was at 00:34:25 ----------



                              non avevo letto la prima parte...beh nella foto al mare pesavo sui 79 se non ricordo male...diciamo che vorrei aumentare un pochettino il tiraggio ma migliorare alcune zone tipo petto alto e schiena...con tale masssa in piu penso che 79 possa andare...altrimenti se resto sui livelli attuali di massa (spero di no) vorrei scendere a 77-76kg... il mio problema è che l'anno scorso avevo un ottimo amico-istruttore che purtroppo è scomparso ;(
                              grazie a lui, i suoi consigli quando ci allenavamo insieme, la sua scheda fattami su misura...ho avuto in soli sei mesi i maggiori risultati di tutta la mia carriera da "bodybuilder" se cosi si puo chiamare...ora mi sento un pò senza maestro e continuo con quella scheda che pero porto avanti da un anno e sento che magari dovrebbe essere rinfrescata....quindi mi sono spento un pò psicologicamente e non sono tanto fiduzioso nei risultati che potro ottener ein futuro...sono gia molto soddisfatto di essermi iscritto in palestra...non potevo buttare all'aria tanti duri anni di sacrifici! quando mi alleno cerco semrpe di avere bene chiari in testa tutti i consigli che avevo ricevuto e do il massimo come sempre...ma sai...senza nessuno di realmente competente che dice stai facendo bene oppure stai facendo male...non so in realtà se sto fanceod tutto quello che dovrei!
                              so gia che dovrei magnare molto di piu...ma per quesot pongo rimedio da gennaio...mes ein cui magari anche con il vostro aiuto vorrei rinnovare la mia scheda di allenamento!...ma a parte te non mi segue piu nessuno ;(
                              ahahah massì dai vedrai che prima o poi qualcuno capiterà!
                              E scusa, riprendere una o due schede, con i metodi dall'enamento che ti hanno dato più risultati, così da valutarne ancora l'effettività?

                              Poi al max posta un piano dall'allenamento e vediamo di fare qualcosa... certo non sarò Manx però qualche spunto lo potrei avere!

                              P.s. non hai una foto attuale?
                              sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                              FOLLOW ME!

                              quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                              Commenta


                                l'ho postata prima la foto attuale

                                a parte gli scherzi non ce l'ho, ma non tarderò a metterla!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎