Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzacci!
    torno a postare dopo un bel periodo di inattività sul forum...vi spiego brevemente:
    ricordate che avevo cominciaot un percorso per cui mi ero licenziato da lavoro e trasferito a londra per un breve periodo? beh l'odissea si è conclusa il 15 settembre, data in cui ho sostenuto il mio colloquio di lavoro come farmacista nel regno unito....e ne sono uscito vincitore anche questa volta! sono stato assunto e a breve mi trasferirò in via definitiva a lavorare in inghilterra nella piccola contea del gloucestershire a circa 200 km a ovest di londra!!!
    l'ultimo mese è stato parecchio stressante dal punto di vista intellettuale e sono stato parecchio impegnato con lo studio pòer la preprazione del colloquio!!! a quanto pare però è stato tempo ben speso!!! a buon rendere insomma!
    ciò che ovviamente ne ha rimesso è la forma fisica...gli allenamenti sono stati non molto regolari e la dieta non lo è stato affatto quindi, come federico puo già ben immaginare, mi sono trasformato in un panzone di merda che sembra non sia mai entrato in palestra in vita sua!!!!
    beh dai non è proprio cosi ma ho messo una bella panza e ho sicuramente perso qualcosa a livello muscolare...adesso è ora di rimettersi in forma nell'attesa della partenza e di una nuova vita!
    ciao a tutti fatevi sentire!
    ahahah si si immagino come farai schifo.... Come nella foto sopra
    maledetto starai ancora benissimooo

    Comunque complimenti per il lavoro

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      grazie a tutti ragazzi!!!!
      sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
      primo obiettivo: palestra/internet/casa
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        grazie a tutti ragazzi!!!!
        sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
        primo obiettivo: palestra/internet/casa
        complimentoni, queste sono soddisfazioni( parlo del lavoro)

        Sul fisico è inutile dire qualcosa, perchè si sa, sei il solito piagnone

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          grazie a tutti ragazzi!!!!
          sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
          primo obiettivo: palestra/internet/casa
          dai ... per te ci sarò
          spero che ti ambienterai presto ... comunque hai un bel coraggio, Carlo
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            ciao a tutti!!!!!
            oggi, lunedi 27 settembre 2010, si torna ufficialmente a lavoro!!!
            rilevamenti: peso 80,08 kg (+2kg dal rientro da londra ma meno obeso di quanto temevo!!!)

            colazione
            250ml circa di latte ps
            20g whey (finite, vado a ricomprarle)
            caffè

            ore 12 wo petto triceps
            panca piana
            riscaldamento: 1x6 40 kg 1x4 60kg 1x2 80kg 1x1 90kg
            alenamento: 4x6 90kg
            croci piana: 22kg: 2x10 + 1x7
            spinte inclinata: 22kg 3x10
            dips a corpo libero 1xmax
            pushdown corda: 3x10 35 40 45kg
            alzate dietro la testa 1x10 10kg

            pranzo
            minestrone
            200g carne mista (fettina+hamburger fattincasa )
            40g pane circa
            senape
            evo non contato ma poco nel minestrone

            si riparteeeeeee
            Charlie.

            Commenta


              Ciao,complimenti per il lavoro,siamo colleghi..io sono ancora ancorato qui,mio fratello invece ha fatto il tuo stesso passo...da qui a un pò non ci saranno più sanitari in italia
              Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

              Commenta


                ciao beppe mi ricordo di te!!!!
                beh ti apsettiamo in uk!!!
                Charlie.

                Commenta


                  ciao beppe mi ricordo di te!!!!
                  beh ti apsettiamo in uk!!!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    ciao beppe mi ricordo di te!!!!
                    beh ti apsettiamo in uk!!!
                    Mi sà che prima o poi mi decido anche io
                    Mi raccomando aggiornaci su tuoi allenamenti e sulla dieta eh...
                    Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

                    Commenta


                      semper e comunquer!!!!
                      anche perchè il primo periodo sarò completamente abbandonato a me stesso e quindi il forum sarà il mio contatto con la realtà italiana!!!
                      Charlie.

                      Commenta


                        ciao ragazzi
                        inizio molto difficile qui.....paesino di 3000 anime nesusna palestra :O
                        devo trovare molto velocemente una machcina in modo tale da potermi spostare nel primo centor abitato che possieda tale struttura.
                        sono gia due settimane che non mi alleno :O
                        impazzisco aiutatemiiiiiii
                        Charlie.

                        Commenta


                          ciao Carlo ... ma dove sei andato a finire???

                          spero che presto si sistemi tutto e tu riesca a trovare la palestra

                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            ciao a tutti!
                            breve aggiornamento
                            ormai è passato quais un mese dalla mia partenza e ancora non riesco ad allenarmi...la ricerca e la necessità di una casa incombe e incombe anche la necessità di una palestra...non mi sento molto bene senza allenarmi, solo voi potete caprimi!
                            domani ho qualche appuntamento forse risolvo qualcosa speriamo!
                            se va tutto a buon fine mi sono gia scleto la palestra...è una di quelle da sogno aperta 24h su 24 enormi fighissime! ma non parliamo troppo presto!
                            beh che dire visot che sono tornato in una forma fisica involuta (non mi capitava di stare fermo da un mese da forse 2-3 ann) posos solo aggiornarvi sulla mia dieta da schifo attuale.
                            sono in albergo pagato dall'azienda ancora per poco e cerco di magnar eil piu salutare possibile...ma a lavoro spuntini non me li posos fare quindi la mia dieta si è ridotta a 3 pasti al giorno. senza nessuna integrazione
                            colazione ore 8:00:
                            colazione tipo 1) full english breakfast: pseudo wurstel, 2 fette pancetta alla piastr,2 uova strapazzate, funghi e 50g pane (di solito SOLO la domenica mattina)
                            colazione tipo 2) 150-200 g sgombro affumicato + 2 uova strapazzate+50g pane (a volte solo sgombro- in media cmq 2 volte a settimana)
                            colazione tipo 3) 30g cereali con 200ml latte oppure 50g pane con filo marmellata +l200 ml latte

                            pranzo ore 13:00:
                            200g pollo oppure 175 g tacchino

                            cena:
                            tipo1): 200-250g pollo con insalata e salse (un po mayo nella loro famosa coleslow)+ porzione funghi
                            tipo2) 230g filetto con la stessa insalata di sopra+ porzione funghi
                            tipo 3) 250g salmone sempre con insalata+ porzione funghi
                            tipo4) bistecca con insalata+ porzione funghi

                            se ho una fame tremenda mi faccio portare una zuppa (credo sia un passato di verdure fra cui anche patate) per antipasto, la quale è servita con un pezzo di baguette, diciamo sui 60-70g massimo

                            non bevo acqua da giorni...campo di coca light e dei loro pseudo caffè da 300 mL l'uno (4 al giorno in media).

                            anche se vi sembra obbrobbiosa sta dieta, considerate che sono in albergo...è coem magnare al ristorante tutti i giorni...sto facendo del mio meglio...considerate che qui l'accompagnamento principale di ogni piatot sono le patate a valangate, o fritte o arrosto o lesse oppure a purè....e loro ormai sanno che qualsiasi cosa mi servono deve essere SENZA PATATE!


                            cerco di tenere l'apporto proteico il piu alto possbile...se avete consigli su come tenere duro per al massimo altre due settimane li accetto ben volentieri!

                            fatevi sentire mi state trascurando io qui sono solo soletto
                            Charlie.

                            Commenta


                              ciao Carlo ... sono sicuro che nonostante tutto starai sempre da dio

                              in bocca al lupo per i tuoi appuntamenti

                              a dire il vero sei tu che devi farti sentire più spesso (a dire il vero, pure io non ci sono mai)

                              buon weekend
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                so gli altri che so desaparecidos!!!! ;(
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎