Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vai con i free meal

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      vai con i free meal
      sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        grazie fede...infinite grazie forse anche compliemti immeritati! anche s efanno piacere....mi lamento perchè le foto dell'anno scorso ero a 76 kg di peso ora mi aggiro sugli 82
        vorrei scendere sui 78-79
        questo er ail giorno prima di partire per l'inghilterra.
        oggi, primo giorno in italia: peso 78,1 kg ---> MISSION ACCOMPLISHED
        Charlie.

        Commenta


          new pictures coming soon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Charlie.

          Commenta


            scusate ragazzi mi si è scassato il computer!
            dopo le foto postate ho preso qualche etto coi free meal nostrani, tuttavia ho guadagnato qualcosa grazie a abbronzatura e depilazione!
            eccomi a lu marrrrrrrrrrrrrrrr
            Charlie.

            Commenta


              mhmhmh, charlie, lo sai quanto ti vorrei morto da uno a dieci?

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                hai un upper migliore del 70% dei bodywebbiani

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  scusate ragazzi mi si è scassato il computer!
                  dopo le foto postate ho preso qualche etto coi free meal nostrani, tuttavia ho guadagnato qualcosa grazie a abbronzatura e depilazione!
                  eccomi a lu marrrrrrrrrrrrrrrr












                  si è capito come ci sono rimasto vedendo sta foto ?


                  dio santo che fisico. Mettila in lo famo strano va che fai sbavare un pò di gente ( me compreso )

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    grazie comparucci!!!!! se solo fossi guardabile anche senza posare sarei molto piu contento
                    Charlie.

                    Commenta


                      fantastico amico ... fantastico

                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        p.s. bstrd
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          ciao ragazzacci!
                          torno a postare dopo un bel periodo di inattività sul forum...vi spiego brevemente:
                          ricordate che avevo cominciaot un percorso per cui mi ero licenziato da lavoro e trasferito a londra per un breve periodo? beh l'odissea si è conclusa il 15 settembre, data in cui ho sostenuto il mio colloquio di lavoro come farmacista nel regno unito....e ne sono uscito vincitore anche questa volta! sono stato assunto e a breve mi trasferirò in via definitiva a lavorare in inghilterra nella piccola contea del gloucestershire a circa 200 km a ovest di londra!!!
                          l'ultimo mese è stato parecchio stressante dal punto di vista intellettuale e sono stato parecchio impegnato con lo studio pòer la preprazione del colloquio!!! a quanto pare però è stato tempo ben speso!!! a buon rendere insomma!
                          ciò che ovviamente ne ha rimesso è la forma fisica...gli allenamenti sono stati non molto regolari e la dieta non lo è stato affatto quindi, come federico puo già ben immaginare, mi sono trasformato in un panzone di merda che sembra non sia mai entrato in palestra in vita sua!!!!
                          beh dai non è proprio cosi ma ho messo una bella panza e ho sicuramente perso qualcosa a livello muscolare...adesso è ora di rimettersi in forma nell'attesa della partenza e di una nuova vita!
                          ciao a tutti fatevi sentire!
                          Charlie.

                          Commenta


                            ciao ragazzacci!
                            torno a postare dopo un bel periodo di inattività sul forum...vi spiego brevemente:
                            ricordate che avevo cominciaot un percorso per cui mi ero licenziato da lavoro e trasferito a londra per un breve periodo? beh l'odissea si è conclusa il 15 settembre, data in cui ho sostenuto il mio colloquio di lavoro come farmacista nel regno unito....e ne sono uscito vincitore anche questa volta! sono stato assunto e a breve mi trasferirò in via definitiva a lavorare in inghilterra nella piccola contea del gloucestershire a circa 200 km a ovest di londra!!!
                            l'ultimo mese è stato parecchio stressante dal punto di vista intellettuale e sono stato parecchio impegnato con lo studio pòer la preprazione del colloquio!!! a quanto pare però è stato tempo ben speso!!! a buon rendere insomma!
                            ciò che ovviamente ne ha rimesso è la forma fisica...gli allenamenti sono stati non molto regolari e la dieta non lo è stato affatto quindi, come federico puo già ben immaginare, mi sono trasformato in un panzone di merda che sembra non sia mai entrato in palestra in vita sua!!!!
                            beh dai non è proprio cosi ma ho messo una bella panza e ho sicuramente perso qualcosa a livello muscolare...adesso è ora di rimettersi in forma nell'attesa della partenza e di una nuova vita!
                            ciao a tutti fatevi sentire!
                            Charlie.

                            Commenta


                              carloooooooooooooooooooo
                              la mia opinione in due punti:
                              1) Conoscendoti stai SICURAMENTE esagerando dicendo che hai messo molta panza e che hai perso molti muscoli...magari non si vede tutto l'addome come nella foto sopra e i volumi sono leggermente calati...
                              2) Anche se avessi fatto una strage (come so bene che non è)....STICAZZI! Ti sei aperto una strada definitiva x il futuro e non devi avere alcun rimpianto! Da parte mia non mi resta che farti un oceano di congratulazioni e auguri

                              Commenta


                                ciao Super Carlo

                                concordo pienamente con Fede ... sia per l'una che per l'altra cosa

                                sono contento di rivedere tue notizie così positive ... un grandissimo in bocca al lupo per il tuo nuovo futuro ... spero davvero che ti troverai bene, "farmacista inglese"
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎