Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un'altra foto di stamattina che avevo precedentemente omesso
    Charlie.

    Commenta


      Con le gambe hai fatto chilometri in avanti
      Cmq dipende da come ti vuoi vedere: a me basterebbe quel livello di definizione...magari a te piace squartari di più però
      Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        grazzzzzie sidduccio.
        avete ragione io sono troppo autocritico in ogni cosa che faccio
        purtroppo è un brutto difetto che mi porto appresso e mi limita in un sacco di circostanze nella vita quotidiana.
        dovrei imparare ad avere un pò piu di autostima...ma non ce la faccio che ci posso fa! sono mr insicurezza!
        guarda, se è per quello sono come te ... non sono mai soddisfatto di niente e mi piacciono le cose "perfette" ... certo che si vie male così

        comunque passa da noi così ti aiutiamo a sviluppare la tua autostima

        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        un'altra foto di stamattina che avevo precedentemente omesso

        fei belliffimo


        gran posa


        p.s. ... ... ... ancora

        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Con le gambe hai fatto chilometri in avanti
        Cmq dipende da come ti vuoi vedere: a me basterebbe quel livello di definizione...magari a te piace squartari di più però
        Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..
        Fede, ci farei una bella firma pure io ... invece
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          charlie esiste un posto in cui ti manderei inzia con la v e finisce con o ed è di dieci lettere.

          stai bene bene. Back, buono, ma meno d'impatto rispetto al front, ma un fisico cosi ben proporzionato è piacevolissimo allo sguardo.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Con le gambe hai fatto chilometri in avanti
            Cmq dipende da come ti vuoi vedere: a me basterebbe quel livello di definizione...magari a te piace squartari di più però
            Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..
            eppure non mi sono concentrato moltissimo sulle gambe quest'anno ma piuttosto sul back! si cmq, vorrei raggiungere tiraggi un pò piu elevati per il solo gusto di vedere come sto!!!!
            cmq non ce la faccio ad allenarmi...ma solo giusto per la prossima settimana. non fanno abbonamenti settimanali e avrei dovuto sottoscriverne uno mensile (costosissimo fra l'altro) per sole due settimane.
            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            guarda, se è per quello sono come te ... non sono mai soddisfatto di niente e mi piacciono le cose "perfette" ... certo che si vie male così

            comunque passa da noi così ti aiutiamo a sviluppare la tua autostima




            fei belliffimo


            gran posa


            p.s. ... ... ... ancora



            Fede, ci farei una bella firma pure io ... invece


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            charlie esiste un posto in cui ti manderei inzia con la v e finisce con o ed è di dieci lettere.

            stai bene bene. Back, buono, ma meno d'impatto rispetto al front, ma un fisico cosi ben proporzionato è piacevolissimo allo sguardo.

            grazie kikkio! sul back quest'anno mi sono impegnato tantissimo per portarlo a livello del front...l'anno scorso era praticamente inesistente! qualche passo avanti l'ho fatto grazie ai consigli e alla scheda e alla costante supervisione dei progressi da parte di andrio.
            Last edited by Charlie B.; 17-07-2010, 13:58:33.
            Charlie.

            Commenta


              dopo 48 ore di ricarica sozza (sabato ore 11 2 biscotti oreo+200ml latte ore 15 2uova 2fette dipancetta 1 salsiccia fagioli+funghi + 2 fette di pane 70gin tot, cena cozze + patatine fritte domenica: pranzo fish and chips cena agnello con spinaci) stamattina 25 minuti di corsa sotto il sole a regent's park...sono appena tornato in un lago di sudore (io di solito sudo poco )
              oggi si riprende la vlc o carbo cycling a seconda di come gira!!
              giovedi si ritorna in patria e al mare quindi vorrei esere bello sgonfio per l'occasione.
              non sono nè depilato e da due settimane ho anche smesso di radermi in modo da aver eil miglior impatto possibile con lo spcchio appena mi rimetterò a nuovo una volta tornato a casa
              Charlie.

              Commenta


                dopo 48 ore di ricarica sozza (sabato ore 11 2 biscotti oreo+200ml latte ore 15 2uova 2fette dipancetta 1 salsiccia fagioli+funghi + 2 fette di pane 70gin tot, cena cozze + patatine fritte domenica: pranzo fish and chips cena agnello con spinaci) stamattina 25 minuti di corsa sotto il sole a regent's park...sono appena tornato in un lago di sudore (io di solito sudo poco )
                oggi si riprende la vlc o carbo cycling a seconda di come gira!!
                giovedi si ritorna in patria e al mare quindi vorrei esere bello sgonfio per l'occasione.
                non sono nè depilato e da due settimane ho anche smesso di radermi in modo da aver eil miglior impatto possibile con lo spcchio appena mi rimetterò a nuovo una volta tornato a casa
                Charlie.

                Commenta


                  oggi mi facccio cagare ma vabbè! è una cosa di cui abbiamo discusso

                  stamattina
                  corsa a regents park è esercizi casalinghi

                  pranzo
                  200g hamburger
                  insalata
                  10g evo
                  senape+ketchup

                  spuntino
                  frullato di mirtilli+un po di banana

                  cena
                  verdura+fagioli
                  200g tacchino
                  Charlie.

                  Commenta


                    oggi mi facccio cagare ma vabbè! è una cosa di cui abbiamo discusso

                    stamattina
                    corsa a regents park è esercizi casalinghi

                    pranzo
                    200g hamburger
                    insalata
                    10g evo
                    senape+ketchup

                    spuntino
                    frullato di mirtilli+un po di banana

                    cena
                    verdura+fagioli
                    200g tacchino
                    Charlie.

                    Commenta


                      sei un mito amico ... buona serata
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        grazie kikkio! sul back quest'anno mi sono impegnato tantissimo per portarlo a livello del front...l'anno scorso era praticamente inesistente! qualche passo avanti l'ho fatto grazie ai consigli e alla scheda e alla costante supervisione dei progressi da parte di andrio.
                        sisi, ma rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio. Mi sorprendevo di come, rispetto alle ultime foto, il back fosse quello che ne aveva risentito di più.

                        Fisico godibilissimo( no frc), senza ombra di dubbio

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          sei un mito amico ... buona serata
                          grazie bro

                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          sisi, ma rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio. Mi sorprendevo di come, rispetto alle ultime foto, il back fosse quello che ne aveva risentito di più.

                          Fisico godibilissimo( no frc), senza ombra di dubbio


                          denghiu oll!! ( è migliorato il mio inglese qui a london eh?? )



                          prenanna
                          20g burro arachidi
                          Charlie.

                          Commenta


                            colazione
                            1 cappuccino

                            spuntino
                            20g burro arachidi

                            pranzo
                            200g tacchino
                            2 uova sode
                            senape

                            arrosticini i'm comingggggggggggggggggggggggggg
                            Charlie.

                            Commenta


                              stamttina
                              30 minuti corsa sul canale da camden town a king's cross/st pancras e ritorno
                              a casa flessionie qualche esercizio

                              colazione
                              500 ml latte
                              Charlie.

                              Commenta


                                stamttina
                                30 minuti corsa sul canale da camden town a king's cross/st pancras e ritorno
                                a casa flessionie qualche esercizio

                                colazione
                                500 ml latte
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎