Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cioa tuttiiiiiiiiiii
    come va da quelle parti???
    oggi qui è davvero comicniata l'estate ma a quanto pare dalle mie parti in italia sono tornati in pieno inverno eheheheh
    qui tutto bene...non ho uno specchio, non ho una bilancia ma ho il senso critico del giudizio e siccome mi sto omportando bene con la mia dieta credo che la bf sia sotto controlo se non in perfetta discesa lenta e lineare!
    continuo con gli allenamenti 3 a settimana piu la mia specie di carbo cycling

    piu o meno magno sempre le stesse cose per ora ancora non mi stanco anzi...
    butto giu due righe tanto per avere una mezza idea di dieta scritta e casomani anche un vostro parere a riguardo:

    wo day
    colaizone
    200 ml latte
    30g whey
    40 (circa perchè vado ad occhio -no bilancia) g cereali

    wo

    post wo
    80g pane
    120-150 g tacchino/pollo
    ketchup+senape
    aggiungo foto dimostrativa


    pranzo
    40-80g pane
    150-200g carne bovina
    5-10g evo

    cena
    150-200g carne bovina
    5-10evo
    40g pane


    giorni rest
    colazione come sopra

    spuntino
    1 cucchiaino burro d'arachidi

    pranzo
    40g pane
    100-150g carne
    2 uova intere

    spuntino
    1 cucchiaino burro darachidi

    cena
    insalata
    2 uova
    100-150g pollo/tonno/salmone
    poco evo
    aceto/senape/ketchup a scelta
    Charlie.

    Commenta


      azzo buono quel panino COme ti stai trovando a lavoro con la lingua inglese ?
      Sei sempre in una farmacia ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        ancora non inizio a lavorare...inizierò a settembre!!!
        per ora sto preparando gli argomenti di farmacologia e patologia in lingua inglese piu frequento un corso per perfezionare la lingua!!!
        i love my paninis

        oggi wo petto triceps
        un pò fiacco...sarà la dieta!

        panca piana 4x6 90kg (circa)
        spinte su inclinata 3x10 324 kg
        croci piana 2x10 22kg
        dips 1xmax
        push down 3x10 27.5 kg
        alzate dietor la desta 2x10 10kg

        crunch con sovraccarico alla macchina 2x15
        hyperextension 1xmax

        e mo scatta il paninozzo!
        Charlie.

        Commenta


          che pane è carlo ? Sembra tipo quello dei toast

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            è un comunissimo pane bianco a fette.
            a volte lo prendo cosi a volte integrale. qui il pane tipo italiano non è molto in voga.
            Charlie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              è un comunissimo pane bianco a fette.
              a volte lo prendo cosi a volte integrale. qui il pane tipo italiano non è molto in voga.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                ciao Carlo ... vedo che è tutto ok ... un saluto
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  yes tutto ok!
                  alcol da moderare ma ogni giorno qui c'è una serata o un gruppo di stranieir in prima fila per degustare la cucina italiana e come posso deluderli???
                  cmq tengo una low carb il piu possibile, con qualche sgarretto che forse va un pò oltre il flexible dieting, tuttavia sto cercando di inserire sempre un pò di cardio postwo e le camminate lunghe sono all'ordine del giorno.
                  piccolo appunto tanto per aggiornarvi sulle usanze in UK
                  ebbene si, sono dei porcelli! in palestra nesusno usa asciugamani in nsala attrezzi nè tantomento ciabatte negli spogliatoi. qui l'infezione del piede d'atleta (per chi non lo sapesse è una infezione dovuta a un fungo che si trasmette proprio in ambienti comuni tipo spogliatoi docce piscine) è diffusissima ma nesusno sembra curarsene! sono l'unico idiota che usa ciabatte per fare la doccia e camminare negli spogliatoi!
                  noi italiani abbiamo una concezione dell'igiene personale davvero diversa!

                  oggi wo dorso biceps
                  Charlie.

                  Commenta


                    yes tutto ok!
                    alcol da moderare ma ogni giorno qui c'è una serata o un gruppo di stranieir in prima fila per degustare la cucina italiana e come posso deluderli???
                    cmq tengo una low carb il piu possibile, con qualche sgarretto che forse va un pò oltre il flexible dieting, tuttavia sto cercando di inserire sempre un pò di cardio postwo e le camminate lunghe sono all'ordine del giorno.
                    piccolo appunto tanto per aggiornarvi sulle usanze in UK
                    ebbene si, sono dei porcelli! in palestra nesusno usa asciugamani in nsala attrezzi nè tantomento ciabatte negli spogliatoi. qui l'infezione del piede d'atleta (per chi non lo sapesse è una infezione dovuta a un fungo che si trasmette proprio in ambienti comuni tipo spogliatoi docce piscine) è diffusissima ma nesusno sembra curarsene! sono l'unico idiota che usa ciabatte per fare la doccia e camminare negli spogliatoi!
                    noi italiani abbiamo una concezione dell'igiene personale davvero diversa!

                    oggi wo dorso biceps
                    Charlie.

                    Commenta


                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        ciaooooooooooooooooo!!!
                        Charlie.

                        Commenta


                          ciao Carlo, come te la passi?
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            ciao lucione!!!!!!
                            tutto ok qui a london!
                            purtroppo sabato mi è scaduto l'abbonamento in plaestra e visto che mi restano solo 2 settimane qui da ieri ho intrapreso un allenamento casalingo.
                            farò 3 volte a settimana per le due prossime weeks una mezzoretta di cardio + esercizi a casa tenendo una dieta il piu rigida possibile
                            da quando sto qui non mi sono mai pesato e non ho idea delle variazioni di peso. non ho neanche uno specchio...avevo solo quelli della palestra quindi le mie autovalutazioni avvenivano tutte a caldissimo e sono chiaramente falsate.
                            sono curioso di tornare in italia e scoprire di....essere diventato un ciccione!!!
                            Charlie.

                            Commenta


                              ciao lucione!!!!!!
                              tutto ok qui a london!
                              purtroppo sabato mi è scaduto l'abbonamento in plaestra e visto che mi restano solo 2 settimane qui da ieri ho intrapreso un allenamento casalingo.
                              farò 3 volte a settimana per le due prossime weeks una mezzoretta di cardio + esercizi a casa tenendo una dieta il piu rigida possibile
                              da quando sto qui non mi sono mai pesato e non ho idea delle variazioni di peso. non ho neanche uno specchio...avevo solo quelli della palestra quindi le mie autovalutazioni avvenivano tutte a caldissimo e sono chiaramente falsate.
                              sono curioso di tornare in italia e scoprire di....essere diventato un ciccione!!!
                              Charlie.

                              Commenta


                                mi fa piacere che ti trovi bene a londra ... certo dev'essere un bel cambiamento!!!

                                vedrai che starai pure in ottima forma

                                aspettiamo subito le foto al rientro
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎