Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao fede!!!
    parto giovedi prossimo!!!
    Charlie.

    Commenta


      ciao fede!!!
      parto giovedi prossimo!!!
      Charlie.

      Commenta


        ciao Carlo ... non posso non salutarti prima della partenza anche se non mi loggo quasi mai

        in bocca al lupo per tutto
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          allora ragazzi vi agigorno:
          sto andnado molto spesso a cena fuori perchè sto salutando mille persone/amici prima della partenza....
          cerco di contenermi negli altri pasti e soprattutto ho aumentato il cardio!!! spero di limitare i danni!
          non vedo l'ora di vivere da solo e mangiare solo pollo riso e tacchino
          Charlie.

          Commenta


            allora ragazzi vi agigorno:
            sto andnado molto spesso a cena fuori perchè sto salutando mille persone/amici prima della partenza....
            cerco di contenermi negli altri pasti e soprattutto ho aumentato il cardio!!! spero di limitare i danni!
            non vedo l'ora di vivere da solo e mangiare solo pollo riso e tacchino
            Charlie.

            Commenta


              Carlè tantissimi in bocca al lupo e vedrai che da solo starai una meraviglia

              Commenta


                ciao andrea, il tuo ultimo messaggio sul mio diario, sei stato un amico oltre che un esempio e un compagno di allenamenti dal quale ho appreso tantissimo. mi spiace aver trascurato ultimamente i nostri wo nel tuo garage a causa dei miei impicci per il mio trasferimento all'estero...avrei voluto allenarmi ancora con te e poter fare la nostra cena abruzzese al mio rientro in italia ad agosto. Mi mancherai
                addio
                Charlie.

                Commenta


                  ciao andrea volevo lasciarti un saluto anche io visto che ho seguito per diversi anni il tuo diario. Sei sempre stata una persona onesta, disponibile e molto simpatica. Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.

                  addio amico mio

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    sono in una condizione fisica pietosa, tuttavia ho deciso di postare lo stesso le foto della mia attuale condizione in onore e memoria di un amico che mi seguiva sempre e che ci teneva a vedere a che punto ero arrivato quest'anno.
                    è solo per te amico!
                    eccomi un anno fa con 2-3 punti di bf in meno:




                    ed eccomi invece quest'anno, stamattina a freddo...allenamenti estenuanti sempre al top delle mie capacità, anche grazie ai tuoi consigli...purtroppo il mio amore per il cibo però quest'anno ha avuto il sopravvento!!!








                    ciao
                    Charlie.

                    Commenta


                      non so ma non riesco a visualizzare le immagini di qeust'anno
                      lascio il link alla pagina dove sono caricate
                      ImageShack Album - 6 images
                      Charlie.

                      Commenta


                        brò ma di che cavolo ti lamenti?! sei migliorato tantissimo...la schiena è irriconoscibile...le braccia sono più grosse e le gambe pure...l'addome è sempre in bella vista e la bf è bassa...
                        stai una meaviglia...complimentissimi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          brò ma di che cavolo ti lamenti?! sei migliorato tantissimo...la schiena è irriconoscibile...le braccia sono più grosse e le gambe pure...l'addome è sempre in bella vista e la bf è bassa...
                          stai una meaviglia...complimentissimi
                          grazie fede...infinite grazie forse anche compliemti immeritati! anche s efanno piacere....mi lamento perchè le foto dell'anno scorso ero a 76 kg di peso ora mi aggiro sugli 82
                          vorrei scendere sui 78-79
                          Charlie.

                          Commenta


                            ma che diavolo ti lamenti. te lo dico seriamente: hai fatto un cambiamento a dir poco stupefacente. La bf sembra sempre la medesima mentre le masse muscolari sono progredite un sacco. A leggere i tuoi interventi uno si immagina un secco con la panza invece poi si trova ste foto
                            la cosa bella del tuo fisico è che hai tutto allo stesso livello e nessun punto carente.
                            Davvero complimenti


                            ps Sono sicuro che andrio è contento per l'ottimo lavoro che hai fatto sul tuo fisico

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              ipocalorica leggera, ma tanto cardio e vai alla grandissima amico
                              80 kg sarebbero perfetti...assolutamente non sotto i 79 però!

                              Commenta


                                si in effetti sono d'accordo con neb. Perchè scendere sotto gli 80?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎