Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    ok caro 28
    quando vuoi passa fammi sape pure stasera
    sono stato fuori città ieri e oggi! domani e dopodomani incasianto con lavoro...ci organizziamo per settimana prossima con un bel wo insieme!

    oggi wo dorso spalle...
    non lo posto nemmeno perchè sono a pezzi...ed è stato anche un po scarsino come wo...ma è già un mircasolo che sia riuscito a trovare tempo/voglia/forza di andare ad allenarmi visot che sono tornato nel pomeriggio con solo 3 ore di sonno e 3.4 di macchina sul groppone! meglio così!
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      sono stato fuori città ieri e oggi! domani e dopodomani incasianto con lavoro...ci organizziamo per settimana prossima con un bel wo insieme!

      oggi wo dorso spalle...
      non lo posto nemmeno perchè sono a pezzi...ed è stato anche un po scarsino come wo...ma è già un mircasolo che sia riuscito a trovare tempo/voglia/forza di andare ad allenarmi visot che sono tornato nel pomeriggio con solo 3 ore di sonno e 3.4 di macchina sul groppone! meglio così!
      buongiorno caro ok ci si aggiorna in settimana

      Commenta


        buongiorno a tutti e buon inizio febbraio!!!

        oggi allenamento petto!!!
        come preannunciato, data la positività riscontrata negli ultimi allenamenti di questo distretto, oggi ho aumentato un pelo i carichi!

        panca 4x6 92kg(+2kg) 92x6-92x5-92x5-92x6 (fra penultima e ultima serie 2'20" recupero
        croci piana 4x10 20kg+20(+2kg) 20+20x10-20+20x10-20+20x10-20+20x9
        spinte inclinata 3x8 24+24kgx9 x10 x8 (aumentate rips)
        dips 2xmax
        ottimo, molto soddisfatto! (il peso però non è in calo!! )
        postwo
        150g pollo
        60g pane
        spruzzata ketchup+senape!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          buongiorno a tutti e buon inizio febbraio!!!

          oggi allenamento petto!!!
          come preannunciato, data la positività riscontrata negli ultimi allenamenti di questo distretto, oggi ho aumentato un pelo i carichi!

          panca 4x6 92kg(+2kg) 92x6-92x5-92x5-92x6 (fra penultima e ultima serie 2'20" recupero
          croci piana 4x10 20kg+20(+2kg) 20+20x10-20+20x10-20+20x10-20+20x9
          spinte inclinata 3x8 24+24kgx9 x10 x8 (aumentate rips)
          dips 2xmax
          ottimo, molto soddisfatto! (il peso però non è in calo!! )
          postwo
          150g pollo
          60g pane
          spruzzata ketchup+senape!
          ottimo caro buongiorno

          Commenta


            Fammi sape quando in settimana puoi venirti ad allenare o passare

            Commenta


              gran wo, Carlo ... complimenti
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                azz non ricordavo di aver mollato il diario per tutta la settimana!!
                anyway, gli allenametni sono stati un pò merdosi l'ultima week ma mi sono allenato e questo è buono
                il peso purtroppo non ne vuole sapere di calare anzi, alla pesata di stamattina risulto +1kg dall'ultima pesata e + 500g dall'inizio della dieta (1 mese fa)
                tremendo
                come ogni anno si verifica l'incredibile dogma del riuscire a mantenere costante il peso sotto le feste e poi incredibilmente aumentare lentamente iniziando la dieta...è una cosa che mi fa girare le palle.
                tuttavia allo specchio non mi vedevo malaccio questa mattina! ero proprio convinto di aver perso un kiletto netto!
                vabè
                a presto!
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  azz non ricordavo di aver mollato il diario per tutta la settimana!!
                  anyway, gli allenametni sono stati un pò merdosi l'ultima week ma mi sono allenato e questo è buono
                  il peso purtroppo non ne vuole sapere di calare anzi, alla pesata di stamattina risulto +1kg dall'ultima pesata e + 500g dall'inizio della dieta (1 mese fa)
                  tremendo
                  come ogni anno si verifica l'incredibile dogma del riuscire a mantenere costante il peso sotto le feste e poi incredibilmente aumentare lentamente iniziando la dieta...è una cosa che mi fa girare le palle.
                  tuttavia allo specchio non mi vedevo malaccio questa mattina! ero proprio convinto di aver perso un kiletto netto!
                  vabè
                  a presto!
                  charlie ma sinceramente, che te frega di cosa dice la bilancia !! Infondo se tu ti vedi migliorato vorrà dire che qualcosa è cambiato. Fregatene di cosa dice la bilancia

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    foto ... foto ... foto !!!

                    don't worry che sei grande

                    ciao Carlo
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      wo odierno!
                      pettus

                      panca piana 92x6 - 92x6-92x5 -92x6 90-120" rest
                      croci piana 20x10 - 20x10 - 20x10 - 20x10 90-120" rest
                      spinte inclinata 24x10 - 24x9 - 24x8 90-120" rest
                      dips 2xmax 60"rest

                      crunch maffiuso con sovraccarico 1xmax
                      crunch inverso 1xmax

                      colazione
                      200ml latte
                      26g whey
                      50g cereali fitness

                      postwo
                      70g pane
                      150g tacchino
                      spruzzata ketchup+senape

                      postpostwo
                      piatto minestronzo

                      sempre cchiù fuoooort!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        charlie ma sinceramente, che te frega di cosa dice la bilancia !! Infondo se tu ti vedi migliorato vorrà dire che qualcosa è cambiato. Fregatene di cosa dice la bilancia
                        hai ragione mmaatty ma siccome so quanto vorrei pesare per stare in forma vorrei che anche la bilancia mi dia qualche soddisfazione!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          foto ... foto ... foto !!!

                          don't worry che sei grande

                          ciao Carlo
                          foto a breve
                          Charlie.

                          Commenta


                            Ottimo carlè ottimo wo , x essere veramente obiettivi dovresti misurarti la bf così da vedere se in realtà stai facendo un recomposition

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Ottimo carlè ottimo wo , x essere veramente obiettivi dovresti misurarti la bf così da vedere se in realtà stai facendo un recomposition
                              hai ragionissima dovrei proprio farla anche per rendermi conto per una volta a che livelli di bieffe sto! non l'ho mai fatta in vita mia! in palestra mia la fanno a 20 euro con l'impendeziometria, secondo te è un metodo valido o mi consigli qualche centro che faccia la plico?
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                hai ragionissima dovrei proprio farla anche per rendermi conto per una volta a che livelli di bieffe sto! non l'ho mai fatta in vita mia! in palestra mia la fanno a 20 euro con l'impendeziometria, secondo te è un metodo valido o mi consigli qualche centro che faccia la plico?
                                l'impedenziometria è buona io le pliche ,anche se in un modo un pò 'artigianale' e se vieni capirai perché,te le posso prendere ,ho una specie di plicometro quantomeno utile per vedere le variazioni piuttostoche il valore assoluto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎