Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si si grazie andrè comincio a interessarmi da adesso così posso subito ripartire dopo le ferie...dove posso trovarla questa scheda?
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      si si grazie andrè comincio a interessarmi da adesso così posso subito ripartire dopo le ferie...dove posso trovarla questa scheda?
      sul diario di nick81,gliela ho postata qualche giorno fa,non ci sono xò ne stacchi ne squat,se 6 interessato riportala sul tuo diario che ti metto gli esercizi aggiuntivi

      Commenta


        grazie andrè vado a caercarmela allora!

        da due giorni ho ripreso un'alimentazione pulita regolare e bilanciata e questo giova molto allo spirito
        oggi:
        colazione
        200 ml latte
        25 whey
        50g cereali

        spuntello
        200g fiocchi di latte

        pranzo
        70-80g riso con zucca
        150g fegato
        verdure
        evo non conteggiato (cmq non superiore ai 20g)

        spuntello
        80g ricotta auchan 5% fats

        cena
        125g carne di tacchino
        25g ketchup+ senape
        Charlie.

        Commenta


          vista la scheda tuttavia io avevo splittato in maniera specifica così:
          petto biceps
          zampe spalle
          dorso triceps

          non a caso, ma perchè l'anno scorso i distretti secondari della classica split petto spalle triceps e dorso biceps sonor imasti clamorosamente indietro e quindi voelvo dargli piu spazio e importanza...si potrebbe costruire una scheduzza nuova anche mantenendo l'accoppiamento dei muscoli come l'avevo fatto io?
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            vista la scheda tuttavia io avevo splittato in maniera specifica così:
            petto biceps
            zampe spalle
            dorso triceps

            non a caso, ma perchè l'anno scorso i distretti secondari della classica split petto spalle triceps e dorso biceps sonor imasti clamorosamente indietro e quindi voelvo dargli piu spazio e importanza...si potrebbe costruire una scheduzza nuova anche mantenendo l'accoppiamento dei muscoli come l'avevo fatto io?
            certo anche se l'accoppiata arti inferiori spalle la eviterei ,a sto punto vai su una 4 split e disaccoppiamo le due sopra

            Commenta


              sai ci ho ripensato andrè alla fine sti due mesi con la mia split alternativa me li so fatti...adesso torniamo su qualcosa di classico
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                sai ci ho ripensato andrè alla fine sti due mesi con la mia split alternativa me li so fatti...adesso torniamo su qualcosa di classico
                buongiorno caro vabbè allora dimmi tu ke vuoi fare se pensi che possa esserti d'aiuto

                Commenta


                  colazione
                  70g banana
                  25g whey
                  50g cereali fitness
                  200 ml latte

                  spuntello
                  30g circa formaggio sardo

                  pranzo
                  un piatot zuppa zucca + patate
                  100g fettina
                  50g pane
                  20g formaggio
                  poco evo
                  Charlie.

                  Commenta


                    andrè intanto butot un occhio anche ad altre sched ein allenamento vediamo s ec'è qualcosa che mi stuzzica l'ingegno cosi poi io stuzzico l'ingegniere
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      andrè intanto butot un occhio anche ad altre sched ein allenamento vediamo s ec'è qualcosa che mi stuzzica l'ingegno cosi poi io stuzzico l'ingegniere
                      ciao

                      Commenta


                        Se vai nelle ultime 2-3 pagine di questo post troverai un sacco di schede carine e alternative: http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html

                        Commenta


                          denghiù oll!
                          Charlie.

                          Commenta


                            ciao ragazzi visot che non so se oggi pomeriggio dopo l'ultimo wo riuscirò a postare, approfitto ora per salutarvi! parto una settimana me ne vo in vacanza (meritata) cosi mi facico un po di scarico passivissimo e mi ricarico per bene per ricominciare con un dicembre di fuoco!
                            statemi bene e continuate a postare qui
                            Charlie.

                            Commenta


                              eccomi di ritorno dalle ferie...meritato riposo andato a buon fine da oggi si riprende con dieta E allenamenti.
                              alimentarmente ho fatto davvero o schifo in questa settimana (sono stato a londra immaginate voi) ho provato a contenermi (ma proprio poco) più ho quotidianamente utilizzato un aiuto per ridurre l'assorbimento dei fats (effetti collaterali davvero sgradevoli!!!)...tuttavia credo di inserirlo quasi definitivamente nei periodi high carb in modo di ridurre la quantità di fats ed evitare di spanzare come mi è successo fino ad ora.

                              nuova scheda alto volume a partire da oggi
                              panca piana 4x6
                              spinte su panca 30° 3x8
                              croci 3x10
                              dips 3x8
                              french press 3x6
                              push down 3x10
                              curl bil 3x8
                              curl su panca 80° non alternato 3x10
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                eccomi di ritorno dalle ferie...meritato riposo andato a buon fine da oggi si riprende con dieta E allenamenti.
                                alimentarmente ho fatto davvero o schifo in questa settimana (sono stato a londra immaginate voi) ho provato a contenermi (ma proprio poco) più ho quotidianamente utilizzato un aiuto per ridurre l'assorbimento dei fats (effetti collaterali davvero sgradevoli!!!)...tuttavia credo di inserirlo quasi definitivamente nei periodi high carb in modo di ridurre la quantità di fats ed evitare di spanzare come mi è successo fino ad ora.

                                nuova scheda alto volume a partire da oggi
                                panca piana 4x6
                                spinte su panca 30° 3x8
                                croci 3x10
                                dips 3x8
                                french press 3x6
                                push down 3x10
                                curl bil 3x8
                                curl su panca 80° non alternato 3x10
                                buongiorno caro bentornato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎