Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Oggi pome avrei l'ultimo work di addome, lombari e hiit. Sono un pò indeciso se andare però dato che ieri mattina ho avuto una partita di calcetto e sta mattina mi sarò fatto + di un'ora in bici...ma penso che andrò lo stesso
Ho notato cmq che dal momento in cui ho staccato il caffè non mi gonfio più come prima...sarà una coincidenza?
Inoltre ho notato che anche le bibite gassate (vedi coca 0) mi fanno gonfiare.
Chissà che il problema non è stato altro che questo da sempre...in effetti il caffè l'ho SEMPRE preso, sin da quando avevo 13 anni.
Commenta
-
-
Sul caffè non so che dirti , ma sulle bibite gassate al lungo andare hanno dato problemi pure a me , soprattutto gonfiore sulla fascia addominale bassa con visibile ritenzione idrica , infatti ora bevo tè deteinato a litri e le cose vanno molto molto meglio
Commenta
-
-
Workout 02/04/10: CARDIO + ADDOME + LOMBARI
Crunch su panca molto declinata con sovraccarico (30-40”): 3x12/15 – bw+20 kg
Crunch su panca molto declinata a corpo libero (30-40”): 3x20-22 (max)
Sollevamento gambe alla sbarra SS Iperextension (20”): 3x10 (bw) + 12 (bw+40 kg)
Crunch obliqui dx-sx (no rest): 2x15 - 20 kg
HIIT su tapis roulant: 4’ 7-8.5 km/h + 8 scatti da 30” a 18.5 km/h intervallati da 60” a 8.5 km/h + 4’ a 6 km/hLast edited by nebrik; 02-04-2010, 22:16:14.
Commenta
-
-
Ragà forse sta settimana ho fatto danno con tutto sto cardio
...le braccia segnano -0.5 cm circa...speriamo sia solo acqua andata perduta e che con il cheat di pasqua riacquistino volumi...
Oggi cmq ci sono scappati una 20ina di carbo extra...poco male dai.
Commenta
-
-
Peso di oggi: 70.9 kg
Specchio: la bf si sta riducendo, ma c'è sempre quell'accumolo su basso addome e fianchi. I volumi non mi piacciono un granchè: mi vedo sempre ste braccette rinsecchite che mi fanno cagare
Forse il petto è quest'anno quello che è migliorato un pò di più in correlazione all'aumento dei carichi, ma resta cmq ancora acerbo. Sul dorso non mi esprimo perchè non saprei giudicarmi.
Per il resto parla il coatch che ha le nuove foto. Ma tanto lui è sempre falsamente buono perchè non vuole smorzare le mie ambizioni culturistiche
Commenta
-
-
Auguri Fede!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta