bn tornato
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
1 noOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh intanto:
1) che ne dici di riprovare in questo periodo un pò di ALC? Domani dovrei passare vicino un negozio di integratori quì vicino.
2) i bcaa domani che faccio 40' di cardio in fascia, li prendo 30' pre-wo o li lascio perdere proprio? Il cardio lo farò con 6 ore di digiuno circa.
2 prendili pre cardio.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio1° set con 100 kg e una rip di buffer.
YouTube - fede93able's Channel
Commenta
-
-
Prova con quei tappetini spessi della decathlon.quelli per fare gli addominaliOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioeh ma ci ho provato a mettere qualcosa per rialzarlo ma non ho niente che fa al caso mio in pale...ho provato pure con dei dischi ma nel momento in cui vado a riposare il bilanciere, questo mi scivola un pò via
Non so se hai presente ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
ma non sono da 45cm quei dischi?
in caso contrario vai in falegnameria e fatti dare 4-6 tavolette 20cmx30cmx5cm, saranno utili anche se farai stacchi dai o sui blocchi--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ma poggiando i dischi sui blocchi di legno al termine della negativa, non scivola via il bilanciere se non torni nella posizione esatta a quella di partenza? Perchè sennò li abbiamo dei blocchi di legno alti 5-10 cm in palestra
Commenta
-
-
Da domani provo ad eliminare per un pò il caffè...magari è quello che mi gonfia...anche se sto notando che è specie dopo i pasti che sto più gonfio...vabè tentar non nuoce.
Domani mattina cmq partita di calcetto....visto che ne faccio poco di cardio sto periodo eheheh....poi il pome work in pale con tanto di hiit...stringere i denti e via
Commenta
-
-
yessss già provato...forse dovrei fare un vero e proprio ciclo di un paio di weeks per vedere se da veramente risultati tangibili, ma fin'ora non è servito a niente in pratica...solo la mattina sono abbastanza sgonfio....infatti è da mesi che mi passa per la testa di provare l'IF...ma non mi conosco abbastanza per farlo
Commenta
-
-
xké dovrebbero scivolare?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa poggiando i dischi sui blocchi di legno al termine della negativa, non scivola via il bilanciere se non torni nella posizione esatta a quella di partenza? Perchè sennò li abbiamo dei blocchi di legno alti 5-10 cm in palestra
a meno che non passino la cera al pavimento, no
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta