bel wo nebrik
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Sera nebrik...daje....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Grazie!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo nebrik
Sera Ice...si fa il possibileOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera nebrik...daje....
Guarda al'inizio pensavo che la macchina da me fosse in qualche modo più semplice delle altre....però poi ho fatto caso che nella mia palestra anche quelli più grossi (per modo di dire) usano carichi inferiori ai miei, spesso anche la metà o giù di lì...perciò non saprei, la genetica potrebbe essere una risposta?Originariamente Scritto da Kalosmi sorprendo del leg curl...io fo la metà

Ps: per domani prevedo doms allucinanti, come mi succede sempre con le gambe dopo uno scarico
Commenta
-
-
Puo' dipendere da che tipo di movimento usi...Allunghi completamente? Contrai tutto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Si si, il movimento è completo: arrivo praticamente sempre (eccetto nell'ultimo set le ultime due/tre rips) a contrarre al max i femorali....ovvero gli stinchi nella fase positiva superano il "perpendicolare" al terreno, anche abbastanza e nella negativa mi fermo un'attimo prima che le piastre dei pesi si tocchino...non so se ho reso l'idea..Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPuo' dipendere da che tipo di movimento usi...Allunghi completamente? Contrai tutto?
Commenta
-
-
Olà doc...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquel leg curl fallo cn 2" di trattenuta e 4" di negativa...fregatene del peso.isola il muscolo.
Quindi 2'' fermo alla max contrazione, con negativa lenta di 4''....agli ordini
Il muscolo comunque lo sento che lavora bene: tant'è che nell'ultimissima rip avevo spingendo al max, il muscolo era arrivato all'incapacità di contrarsi ulteriormente, si era "bloccato" insomma.
Commenta
-
-
Fai bene amico...sentire il giusto lavoro, sta' alla base, prima lo si impare e meglio è!Originariamente Scritto da Kalosio uso pesetti...ora
...capito che l'esecuzione è in primis
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao a tutti...oggi i doms si stanno facendo sentire alla grande...
Una domanda per te Dorian: si era detto che a gennaio avrei fatto tre weeks in ipo, però proprio ora stavo facendo caso al fatto che sto ancora ababstanza alto in kcal: 2350 gg rest, 2400 gg wo. Nelle prossime 2/3 weeks non sarebbe il caso di abbassarle un tantino? Niente di estremamente catabolizzante, ovvio....giusto per presentarmi in piscina in uno stato decoroso...
Commenta
-
-
Prima stavo aOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil peso e lo specchio che dicono?
prima a quante kcal stavi?
WO: 400 cho, 150 pro, 45-50 fat.
REST: 380 cho, 150 pro, 50 fat.
Poi mi sono fatto una week solo cardio e core....ed ora sto così:
WO: 270 cho, 150 pro, 70-75 fat.
REST: 250 cho, 150 pro, 80.
Commenta
-
-
fatti 2 weeks a 250-200g cho e fats 70g massimo...le pro vanno bene...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPrima stavo a
WO: 400 cho, 150 pro, 45-50 fat.
REST: 380 cho, 150 pro, 50 fat.
Poi mi sono fatto una week solo cardio e core....ed ora sto così:
WO: 270 cho, 150 pro, 70-75 fat.
REST: 250 cho, 150 pro, 80.
dovresti andar bene senza perdere tanto...
Commenta
-
-
250 giorni wo e 200 gg rest?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti 2 weeks a 250-200g cho e fats 70g massimo...le pro vanno bene...
dovresti andar bene senza perdere tanto...
L'ultima volta che mi sono pesato è stato mercoledì scorso e facevo 69.4 kg...ora non so forse avrò perso 2/3 etti max.....riguardo allo specchio mi riamane difficile giudicare in quanto è passato troppo poco tempo...mercoledì prossimo peso e specchio e ti faccio sapere precisamente
Commenta
-
-
si va bene 250-200 magari l'ultima settimana 200-150....questo cambiamento sara' utile vedrai..cmq il miglior metro di giudizio e' lo specchio cmq...ricordalo sempre..Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio250 giorni wo e 200 gg rest?
L'ultima volta che mi sono pesato è stato mercoledì scorso e facevo 69.4 kg...ora non so forse avrò perso 2/3 etti max.....riguardo allo specchio mi riamane difficile giudicare in quanto è passato troppo poco tempo...mercoledì prossimo peso e specchio e ti faccio sapere precisamente
Commenta
-

Commenta