If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
neb ma nn ti sembra 1 po' troppo andare a peso anche con i frutti?
Si hai ragione....ma in effetti lo faccio solo perchè mi preparoda mangiare proprio affianco al bilancino, perciò li peso così...tanto per poterlo scrivere precisamente in questo diario...ovvio che potrei tranquillamente non farlo
Si hai ragione....ma in effetti lo faccio solo perchè mi preparoda mangiare proprio affianco al bilancino, perciò li peso così...tanto per poterlo scrivere precisamente in questo diario...ovvio che potrei tranquillamente non farlo
pensavo che ti prefissavi tot calorie da fruta e tagliavi via i pezzi di troppo se la mela era troppo grande o ne serviva 1 spcchio x arrivare a TOT grami
pensavo che ti prefissavi tot calorie da fruta e tagliavi via i pezzi di troppo se la mela era troppo grande o ne serviva 1 spcchio x arrivare a TOT grami
Workout 14/10/09 Panca @85% 6x3 57.5 kg + 2x3 60 kg R 3' Squat @75% 1x6 67.5 kg + 4x6 65 kg + 1x5 65 kg R 120'' Dip "a candela" 1x8 bw + 1x7 bw+4 kg + 1x6 bw+4 kg + 1x4 bw+4 kg R 75” Trazioni supine 3x6-5-4/5 bw R 120” Ellittica: 30 minuti Panca: ultimissima rip salita pelo pelo: ho evitato di fare una nona serie e cedere. Next time 60 kg. Squat: si è fatta sentire la differenza di intensità, ripetizioni e rest dai work precedenti: tra un set e l’altro ansimavo! Dip: ho riprovato ad eseguirle ai manici dell’iperext. Diciamo che è andata bene, anche se ho lavorato con un angolo gomito-busto forse troppo elevato (130-150°). Su che angolazione mi consigliate di lavorare? Trazioni supine: avrei dovuto fare un 3x8-6 ma ne sono uscite di meno…vedrò di migliorare, anche se mi sto accorgendo che il dorso (indipendentemente dagli stimoli) è il gruppo che migliora meno velocemente.
Workout 14/10/09 Panca @85% 6x3 57.5 kg + 2x3 60 kg R 3' Squat @75% 1x6 67.5 kg + 4x6 65 kg + 1x5 65 kg R 120'' Dip "a candela" 1x8 bw + 1x7 bw+4 kg + 1x6 bw+4 kg + 1x4 bw+4 kg R 75” Trazioni supine 3x6-5-4/5 bw R 120”
Panca: ultimissima rip salita pelo pelo: ho evitato di fare una nona serie e cedere. Next time 60 kg. Squat: si è fatta sentire la differenza di intensità, ripetizioni e rest dai work precedenti: tra un set e l’altro ansimavo! Dip: ho riprovato ad eseguirle ai manici dell’iperext. Diciamo che è andata bene, anche se ho lavorato con un angolo gomito-busto forse troppo elevato (130-150°). Su che angolazione mi consigliate di lavorare? Trazioni supine: avrei dovuto fare un 3x8-6 ma ne sono uscite di meno…vedrò di migliorare, anche se mi sto accorgendo che il dorso (indipendentemente dagli stimoli) è il gruppo che migliora meno velocemente.
scusa nebrik ma perchè in panca hai fatto un 6x3 e poi un 2x3?? cioè hai aumentato il peso non dovevi lasciare l'85% del massimale?
scusa nebrik ma perchè in panca hai fatto un 6x3 e poi un 2x3?? cioè hai aumentato il peso non dovevi lasciare l'85% del massimale?
X
Certo, l'85%. Ma se con quella percentuale dovevano uscire max 6 serie ed io con x peso ne ho fatte 6, sapendo che avrei potuto farne anche una decina totali, vuol dire che il mio reale 85% era > di x.
PS: ho editato inserendo nel report del work anche i 30 minuti di cardio post-wo.
a o.k. quindi ti eri "sottovalutato" come me oggi... ho provato l'allenamento B nella panca leggera con 75% di massimale e 6 rip e 120 di recupero ho messo 50kg però ne ho fatte 7x6 e avrei potuto farne un altra ma per problemi di tempo ho terminato l'esercizio la prossima volta aumenterò un pò il carico
a o.k. quindi ti eri "sottovalutato" come me oggi... ho provato l'allenamento B nella panca leggera con 75% di massimale e 6 rip e 120 di recupero ho messo 50kg però ne ho fatte 7x6 e avrei potuto farne un altra ma per problemi di tempo ho terminato l'esercizio la prossima volta aumenterò un pò il carico
Nelle serie da 6 al 75% dice fabio he ci stanno i 6-8 sets. Quindi il tuo carico utilizzato è azzeccato.
Workout 14/10/09 Panca @85% 6x3 57.5 kg + 2x3 60 kg R 3' Squat @75% 1x6 67.5 kg + 4x6 65 kg + 1x5 65 kg R 120'' Dip "a candela" 1x8 bw + 1x7 bw+4 kg + 1x6 bw+4 kg + 1x4 bw+4 kg R 75” Trazioni supine 3x6-5-4/5 bw R 120” Ellittica: 30 minuti Panca: ultimissima rip salita pelo pelo: ho evitato di fare una nona serie e cedere. Next time 60 kg. Squat: si è fatta sentire la differenza di intensità, ripetizioni e rest dai work precedenti: tra un set e l’altro ansimavo! Dip: ho riprovato ad eseguirle ai manici dell’iperext. Diciamo che è andata bene, anche se ho lavorato con un angolo gomito-busto forse troppo elevato (130-150°). Su che angolazione mi consigliate di lavorare? Trazioni supine: avrei dovuto fare un 3x8-6 ma ne sono uscite di meno…vedrò di migliorare, anche se mi sto accorgendo che il dorso (indipendentemente dagli stimoli) è il gruppo che migliora meno velocemente.
nella panca me le suoni ancora..veidiamo cosa cavo domani io con le triple@55
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta