Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
con le mani nella patata volevi scrivere 
Commenta
-
-
stasera mi organizzo e posto qualcosina......Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiacomino mi posti qualche foto?
anche se sarebbe meglio sistemare prima qualche dettaglio....cmq ok, vedo quel che posso fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiacomino mi posti qualche foto?
finocchione

Commenta
-
-
Devo valutare la condizione attuale.Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiostasera mi organizzo e posto qualcosina......
anche se sarebbe meglio sistemare prima qualche dettaglio....cmq ok, vedo quel che posso fare.

Commenta
-
-
Le fotuzze le posto tra qualche gg, col cell non mi va di farle, devo trovare qualche anima pia che mi presti una digitale......Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDevo valutare la condizione attuale.
Sono un pirla: oggi mi son dimenticato di tirar fuori il pollo dal congelatore....ergo, post wo ho dovuto andare di sole whey+gluta+gallette, rispettivamente 40,10 e 60gr.....
Wo:
lat machine: 2x10/2x6/1x6 35/37/40
trazioni: 4x6 esecuzione lenta e completa, fermandomi pure 2/3secondi all'apice del movimento
rematore T: 4x10 45kg
pulley: 2x12 42kg
curl bil: 6/8/8/10 37,5/35/35/30
curl panca 45: 4x8 man12kg
scott manubri: 2x12 10kg
crunch al cavo: 4x12/12/10/10 35/35/35/32
crunch su inclinata: 3x12
hyperextension: 3x10
Tutto sommato wo + che soddisfacente, anche se forse un pò lunghetto, tra esercizi, recuperi e chiacchere con qualche fighetta mi son volate quasi 2ore.....decisamente troppo.Last edited by giacomo82; 08-10-2008, 20:45:17.
Commenta
-
-
quindi tolgo i manubri alla scott?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppo volume sui bicipiti...sn gia' cotti dopo il dorso...leva almeno 2 serie.
Commenta
-
-
bel wo jack..carichi bene al curl bil complimentiOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioLe fotuzze le posto tra qualche gg, col cell non mi va di farle, devo trovare qualche anima pia che mi presti una digitale......
Sono un pirla: oggi mi son dimenticato di tirar fuori il pollo dal congelatore....ergo, post wo ho dovuto andare di sole whey+gluta+gallette, rispettivamente 40,10 e 60gr.....
Wo:
lat machine: 2x10/2x6/1x6 35/37/40
trazioni: 4x6 esecuzione lenta e completa, fermandomi pure 2/3secondi all'apice del movimento
rematore T: 4x10 45kg
pulley: 2x12 42kg
curl bil: 6/8/8/10 37,5/35/35/30
curl panca 45: 4x8 man12kg
scott manubri: 2x12 10kg
crunch al cavo: 4x12/12/10/10 35/35/35/32
crunch su inclinata: 3x12
hyperextension: 3x10
Tutto sommato wo + che soddisfacente, anche se forse un pò lunghetto, tra esercizi, recuperi e chiacchere con qualche fighetta mi son volate quasi 2ore.....decisamente troppo.
Commenta
-
-
braccia, spalle e NERCHIA sono il mio punto forte!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo jack..carichi bene al curl bil complimenti
Commenta
-
-
Wellaaaa, sei tornato??Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosaluto anche a te giacomì
com'è stata l'esperienza ammeregana??
Today:
Colazione: 70gr bresaola, 1mela granny
Spuntino: 30gr whey
Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo, 1fetta pema
Spuntino: 50gr parmigiano, 1mela granny
Post-wo: 170gr pollo, 60gr gallette
Spuntino: 200gr fiocchi
Oggi va decisamente meglio, nervosismo passato, forse sento l'aria del fine settimana che si avvicina.....anche se mi sa che mi toccherà lavorare pure questo sabato...
Stasera zampe/spalle...speriamo di aumentare ancora qualcosina ma credo si possa fare dato che mi sento parecchio in forma e carico oggi.
Per il fine settimana non prevedo grandi stravolgimenti alimentari se non la solita cena sabato, e mi manterrò ancora abbastanza regolare, e la cena free di domenica.
Stamattina xò il destino infame aveva proprio deciso di farmi uscire di pista:
Ore 10: collega si presenta in ufficio con un vassoio di pizza al taglio di dimensioni bibliche, per festeggiare il suo compleanno.....rifiuto il primo pezzo ma poi data la sua insistenza accetto; appena uscita dall'ufficio incarto il mega trancio...(saran stati 150/200gr!!
) e me lo metto nel cassetto.....l'ho portato a casa da mamma! 
Ore 11:15 si presenta il ragazzo delle macchinette per caricarle: ho seguito con entusiasmo tutte le operazioni e l'introduzione dei nuovi prodotti: togo, bueno white e pure le mini confezioni degli oreo.....qui ho davvero vacillato ma alla fine sn tornato in ufficio...bestemmiando come un camionista.
Ancora una settimana a questo regime poi pensavo di variare. Aumento dei cho e primo ciclo di integrazione con CEO+AE2, il rsto rimarrà invariato, quindi gluta, whey, zma.
Commenta
-
sigpic
Commenta