Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di andrew_87

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    we andre ben tornato. Posta delle foto va che voglio proprio vedere sti paesaggi stupendi del braislllllllll

    Come ti sei trovato con il portghese ? è stata dura ?
    o Comunque io quest'anno mi iscrivo in palestra. è a 50 metri dal politenico. Costa pochissimo per gli studenti universitari. Prossima settimana vado a vederla e se ci sono abbastanza macchinari mi iscrivo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      we andre ben tornato. Posta delle foto va che voglio proprio vedere sti paesaggi stupendi del braislllllllll

      Come ti sei trovato con il portghese ? è stata dura ?
      o Comunque io quest'anno mi iscrivo in palestra. è a 50 metri dal politenico. Costa pochissimo per gli studenti universitari. Prossima settimana vado a vederla e se ci sono abbastanza macchinari mi iscrivo
      dai, dammi il tempo di controllare le 700 foto che ho fatto e di cancellare i doppioni..

      io mi sa che mi cerco una palestra dove si fanno arti marziali o sport da combattimento.. magari che abbia anche atrezzi per potersi allenare un po'...


      cmq il portoghese non e facile come lo spagnolo ma sulla fine ci si arrangia.. alla fine parlavo anche abbastanza bene... peccato non aver tempo per poterlo migliorare...

      Commenta


        bentornato bello

        Commenta


          ciao mister! tt in bolla?

          Commenta


            ciao a tutti soci!

            venerdì ho fatto un po' di cardio:
            30 minuti corsa intensità media
            6 scatti da 150m

            poi flessioni e addomini fra una serie di streching e l'altra

            oggi altro cardio:
            30minuti corsa intensità media
            2 scatti da 150m

            streching


            stavo pensando di ricominciare un po' partendo da una dieta del genere:

            CHO 160 PRO 160 FAT 80
            2000 kcal

            poi salire principalmente di cho con step calorici di circa 250kcal/week per arrivare a kcal sufficienti per la massa.

            può andare?
            Last edited by andrew_87; 07-09-2010, 16:05:31.

            Commenta


              Andrew!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Andrew!
                ciao carissimo, bentornato!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎