Ho deciso che da oggi si cambia strada, ho voglia di recuperare il tempo perso e modellarmi un po', anzitutto inizio con una breve presentazione:
Mi chiamo Giulio, ho 19 anni, attualmente peso 66kg (alla mattina, con serbatoio scarico
) sono alto 173 cm circa, l'anzianità dall'allanamento è difficile da dire visto che non so se quello che ho fatto fino ad ora possa chiamarsi allenamento, sta di fatto però che da quando ho allestito la mia palestra a casa sono passato da 57kg di un anno e mezzo fa, sono aumentato di 10kg
il tutto allenando in maniera sregolata, senza regole, ho ad ogni w.o variato esercizi senza seguire una tabella prestabilità ed ho iniziato a mangiare con un minimo di criterio (non ho cmq seguito nessuna dieta
) sono a marzo di quest'anno.
Come ho già detto mi alleno a casa e dispongo di
Panca multifuzione:lat, push down, leg ext,leg curl, chest press, butterfly
Panca piana/inclin 30-45°/declinata/scott
2 manubri +1 bilancere da 9 kg,
65kg di pesi
(a breve in aumento
)
an ho un altra fissa oltre ai pesi: la bici da corsa
Mi chiamo Giulio, ho 19 anni, attualmente peso 66kg (alla mattina, con serbatoio scarico
il tutto allenando in maniera sregolata, senza regole, ho ad ogni w.o variato esercizi senza seguire una tabella prestabilità ed ho iniziato a mangiare con un minimo di criterio (non ho cmq seguito nessuna dieta
) sono a marzo di quest'anno.Come ho già detto mi alleno a casa e dispongo di
Panca multifuzione:lat, push down, leg ext,leg curl, chest press, butterfly
Panca piana/inclin 30-45°/declinata/scott
2 manubri +1 bilancere da 9 kg,
65kg di pesi
(a breve in aumentoan ho un altra fissa oltre ai pesi: la bici da corsa

! inizierò a imparare la tecnica e vedrò di inserirlo fra poco!
Commenta