A mio avviso una buona alimentazione ed un buon principio di integrazione abbinato a tanto aerobico ed un buon allenamento, possono far si che si crei una scheda / tabella di allenamento per la cosiddetta "definizione", prima della prova costume...
Approvo tutte le cose dette.."la definizione si fa a tavola" ; "non esistono scheda per la definizione" ; "bisogna lavorare di aerobico per definirsi" ecc ecc.. , ma questa scheda secondo me, non è male...
L'ho trovata su un sito internet ed insieme a voi colevo commentarla..
PettoPanca Orizzontale864Parallele
SuperseriemaxCroci basse10Panca alta
Superserie10Pullover con manubrio10SpalleAlzate frontali
Superserie10Spinte con manubri10Sollevamenti laterali5+5 scarichi5+5 scarichiLombariIper estensioni
Tripla serie15AddominaliCrunch20Sollevamento gambe20
SchienaStacchi da terra12108Lat Machine Avanti864Rematore con bilanciere
Superserie10Pulley basso presa stretta10Lat Machine a braccia tese
Superserie10Trazioni alla sbarra presa inversa10SpalleSollevamenti laterali busto a 90°5+5 scarichi5+5 scarichiAddominaliObliqui ai cavi
Tripla serie20Crunch20Crunch ai cavi20
GambeSquat864 Leg Extension
Superserie12Pressa 45°12Leg Curl
Superserie12Stacci da terra a gambe semi flesse12PolpacciCalf in piedi15128 Calf seduto
Superserie15 Calf in piedi con manubrio15 AddominaliCrunch
Superserie20 Sollevamento gambe20
SpalleLento dietro864Sollevamenti laterali palmi in su
Superserie10Sollevamenti laterali10Sollevamenti laterali5+5 scarichi5+5 scarichiTricipitiPanca stretta864Parallele
Superserie10French press10BicipitiCurl in piedi864Curl a martello
Tripla serie10Curl inverso10Curl manubri10
Mi piacerebbe che si parlasse in modo libero, senza usare toni duri o arroganti...mi piacerebbe se non fosse ottima, ricostruirla tutti assieme...
mettere del proprio...
C'MON!!
Approvo tutte le cose dette.."la definizione si fa a tavola" ; "non esistono scheda per la definizione" ; "bisogna lavorare di aerobico per definirsi" ecc ecc.. , ma questa scheda secondo me, non è male...
L'ho trovata su un sito internet ed insieme a voi colevo commentarla..
PettoPanca Orizzontale864Parallele

SchienaStacchi da terra12108Lat Machine Avanti864Rematore con bilanciere

GambeSquat864 Leg Extension

SpalleLento dietro864Sollevamenti laterali palmi in su

Mi piacerebbe che si parlasse in modo libero, senza usare toni duri o arroganti...mi piacerebbe se non fosse ottima, ricostruirla tutti assieme...
mettere del proprio...
C'MON!!

Commenta