Originariamente Scritto da pette
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
work petto
panca inclinata 4x6 (tut 4.1.1) 120" 54kg
croci inclinate 3x8 (tut 3.0.3) 90" 14kg
distensioni piane 2x12 (controllate) 60" 20kg
croci piane 2x15 (flushing) 45" 10kg
stretch 1x60" con 8kg
HITT 6 reps 30" 14km - 2' 8km
bene molto meglio il tutto ho ceduto solo nell'ulitma rep della panca, le croci bene, mentre le ulitme 2 delle distensioni ammetto di averle fatte sporchine il resto ok, le croci piane i 12kg erano occupati (il tipo si era affezzionato ma...)! Per l'HITT troppo bello mi piace mi ricorda quando giocavo a calcio scatti ecc. ho fatto 6 reps 30" 14km - 2' 8km.
Petto gonfio e quando provavo a contrarre durante i vari rest avevo la sensazione di non riuscire a farlo strano. SODDISFATTO!
dieta non la sto postando ma cmq oggi sono stato circa sui 380g di cho pro 180g fat 60g circa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ciao Alex no poco hitt però mi è piaciuto, magno e spingoOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovai gianlu magna e spingi...non fare troppo hiit

buona giornata
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sarebbe corsa giusto ? a sbalzi sul tapis roulant o per strada ?Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Alex no poco hitt però mi è piaciuto, magno e spingo
buona giornata
si "dovrebbe" chiamare hiit e non hitt(qualora sbagli mi correggerano) che significa High Intensity Interval Training
cmq continua così io sto in normo
voglio diventare grosso 
Commenta
-
-
e pian piano ci arriviamo alexOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosarebbe corsa giusto ? a sbalzi sul tapis roulant o per strada ? yesss
si "dovrebbe" chiamare hiit e non hitt(qualora sbagli mi correggerano) che significa High Intensity Interval Training esatto sbaglio io per la fretta di scrivere sono sempre a 1000
cmq continua così io sto in normo
voglio diventare grosso 

Commenta
-
-
Sulle anteriori è vero: infatti ho precisato che il discorso attiene all'isolamento.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhm le alzate laterali ultimamente le stavo facendo a presa neutra perchè ho problemi alla cuffia e all'acromion, però credo che sia una ottima variante anche per chi non ha problemi, le spalle credo lavorino lo stesso
Quanto alle alzate laterali, sono dettagli, ma secondo me quella piccola rotazione dà effettivamente qualcosa in più.
Commenta
-
-
Va bene.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowork petto
panca inclinata 4x6 (tut 4.1.1) 120" 54kg
croci inclinate 3x8 (tut 3.0.3) 90" 14kg
distensioni piane 2x12 (controllate) 60" 20kg
croci piane 2x15 (flushing) 45" 10kg qui non erano cavi?
stretch 1x60" con 8kg
HITT 6 reps 30" 14km - 2' 8km
bene molto meglio il tutto ho ceduto solo nell'ulitma rep della panca, le croci bene, mentre le ulitme 2 delle distensioni ammetto di averle fatte sporchine il resto ok, le croci piane i 12kg erano occupati (il tipo si era affezzionato ma...)! Per l'HITT troppo bello mi piace mi ricorda quando giocavo a calcio scatti ecc. ho fatto 6 reps 30" 14km - 2' 8km.
Petto gonfio e quando provavo a contrarre durante i vari rest avevo la sensazione di non riuscire a farlo strano. SODDISFATTO!
OK
dieta non la sto postando ma cmq oggi sono stato circa sui 380g di cho pro 180g fat 60g circa.
Commenta
-
-
Una seduta a settimana per due settimane: un calcetto nel c**o al metabolismo e stop.Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovai gianlu magna e spingi...non fare troppo hiit
Commenta
-
-
certo brò, per la questione "cavi" iniziano ad esser presenti dalla prossima settimana...........work di oggi:Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioUna seduta a settimana per due settimane: un calcetto nel c**o al metabolismo e stop.
rematore man. 4x6 (tut 4.1.1) 120" 28kg ho lasciato il peso invariato dato l'aumento di volume prossima volta alzo a 30kg vediamo come va.
lat inversa (alterno di settimana in settimana con la presa prona come detto) 4x8 (tut 3.0.3) 120" 55kg all' ulitma reps ho faticato a rispettare il tut non tanto per il peso in se ma per la presa cedeva un po.
rematore bil. (controllato) 60" 40kg alzato il volume ho preferito limare il peso infatti ero bello cotto alla fine, ribadisco il concetto della scorsa settimana in questo modo più, voluminoso il rematore lo sento di più bene.
pulley 3x15 (flusching) 45" 35kg il peso sembra poco ma fatto cosi in maniera fluida pompa e come!
stretch 1x60" con 14kg
insomma ora che ho preso confidenza con la scheda è tutta un altra cosa (non che la scorsa settimana non abbia avuto buoni feedback).
ps
oggi il petto era ancora gonfio ancora da ieri e i dorsali a fine work erano belli cotti.
Last edited by salsa; 20-01-2010, 13:30:21.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
buongiorno oggi mi son pesato a differenza delle altre volte lo farò il mercoledi di ogni settimana per evitare di farlo nel post cheat-meal del fine settimana e prima di quello settimanale che ricade appunto oggi:
appena sveglio (dopo scarico liquidi) 78.600kg.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Buondì Salsa,
passo per un saluto veloce.
Se non disturbo, mi segnerei al Tuo diario. Sarebbe un'opportunità per imparare.
A presto
Sergio
PS. 78.600 Kg secondo la formattazione numerica anglosassone ! ;-)" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Salsa,
passo per un saluto veloce.
Se non disturbo, mi segnerei al Tuo diario. Sarebbe un'opportunità per imparare.
A presto
Sergio
PS. 78.600 Kg secondo la formattazione numerica anglosassone ! ;-)
ci mancherebbe il posto non manca di certo
.
ps
piu' che imparare da me, puoi condividere le mie esperienze perchè sul BB sono ancora come dire "un bimbo n fasce"
Commenta
-
-
@PETTE ecco l'esercizio per le spalle del quale parlavo a rigurado l'esecuzione, io mi fermo appena sulla linea delle spalle e nella discesa prima che tocca le pal...ehm le gambe ok
Cable Front Raise Video & Instructions Video & Instructions | Muscle & Strength
@TUTTI
questo sito è vermanete una manna per i video degli ex consiglio
Last edited by salsa; 20-01-2010, 13:31:08.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-

Commenta