Gli allenamenti estivi di LARRY SCOTT...ferro e sudore
Collapse
X
-
Guest repliedoggi giorno di riposo.......credo che nel pomeriggio andrò a fare un megagiro, visto che è uscito il sole dopo 32 giorni......
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao larry.
per la carnosina non saprei.
la vitC a 300% sarebbe a dire compresse/tavolette da 180mg?
quindi ti direi: una appena alzato(pre colazione) , una a metà giornata(prima dello spuntino pomeridiano diciamo) e uno prima del prenanna (se lo fai) oppure lontano dalla cena, cmq a stomaco vuoto per quanto possibile.
totale 540mg die +2-300mg del multi. e sei già su un buon dosaggio
Ti ringrazio, è esattamente come avevo immaginato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDomanda........ho comprato vitamina c 300 cprs al 300% rda e mi hanno regalato della carnosina........come dosaggi e momenti di assunzione?
per la carnosina non saprei.
la vitC a 300% sarebbe a dire compresse/tavolette da 180mg?
quindi ti direi: una appena alzato(pre colazione) , una a metà giornata(prima dello spuntino pomeridiano diciamo) e uno prima del prenanna (se lo fai) oppure lontano dalla cena, cmq a stomaco vuoto per quanto possibile.
totale 540mg die +2-300mg del multi. e sei già su un buon dosaggio
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio..lo so ...ok mi impegno a mantenerelo in ordine...
pero da domani...
poi se c fate un salto...
Oh, un concittadino
Dove ti alleni?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Male
..lo so ...ok mi impegno a mantenerelo in ordine...
pero da domani...
poi se c fate un salto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovabbeh.......vorrà dire che farò alla Master......appena sveglio, pre workout e post workout
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomi segno pure io ...male nn fa...
psure io ho un diario,ma nn ho quasi mai tempo di aggiornarlo...
Leave a comment:
-
-
mi segno pure io ...male nn fa...
psure io ho un diario,ma nn ho quasi mai tempo di aggiornarlo...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
vabbeh.......vorrà dire che farò alla Master......appena sveglio, pre workout e post workout
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDomanda........ho comprato vitamina c 300 cprs al 300% rda e mi hanno regalato della carnosina........come dosaggi e momenti di assunzione?
Mi riquoto
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...preferisci essere chiamato larry o scott? cmq larry o scott...esercizi per i gruppi muscolari più piccoli non ne fai o tieni un giorno leggero solo per quelli?
Giorno leggero verso fine/metà settimana di superset e pompaggio (bicipiti e tricipiti), anche perchè con gli esercizi che faccio sono entrambi altamente stimolati
PS: Larry và benissimo...oltrettutto in real life mi chiamo Lorenzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCerto, Federal Express........bienvenuto
Leave a comment:
-
-
...preferisci essere chiamato larry o scott? cmq larry o scott...esercizi per i gruppi muscolari più piccoli non ne fai o tieni un giorno leggero solo per quelli?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio..non sono un grande esperto come altri in questo diario...però, se ti sta bene mi segno anch'io,...potrei imparare molto......e nel mio piccolo magari consigliare qualcosa...
Certo, Federal Express........bienvenuto
Leave a comment:
-
-
..non sono un grande esperto come altri in questo diario...però, se ti sta bene mi segno anch'io,...potrei imparare molto......e nel mio piccolo magari consigliare qualcosa...
Leave a comment:
-
Leave a comment: