diario di giulio87. raggiungere un fisico fit e poi da bb.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    diario di giulio87. raggiungere un fisico fit e poi da bb.

    per ora esteticamente non mi piaccio. flaccido sull'addome poche masse muscolari, situazioni critica per petto braccia e soprattutto gambe.

    in 3 anni mi sono sovrallenato 2 volte, è stato bruttissimo ma poi con il tempo è tutto passato. negli ultimi 10 mesi con l'aiuto di un nuovo trainer che per fortuna non usa steroidi mi ha dato una grande mano per ritrovare la rabbia mentale che serve per questo sport. mi stò laureando in dietistica e questo mi ha aiutato cmq per avvicinarmi a quelli che sono i miei bisogni nutrizionali anche se ha portato ad abbassare troppo le proteine a livelli ridicoli ergo massa muscolare impossibile da costruire..


    mi diletto a cercare su internet i farmaci per inibire la miostatina ma più per credere che un giorno ci sarà qualcosa per manipolare la genetica... ma è più un passa tempo...


    per l'allenamento la sessione successiva non metto mai lo stesso peso.. se proprio non cresce metto 500gr in più per parte... ma non torno mai in dietro... spingo finche non riesco a muovere più l'arto... tutto se non chiacchero si conclude in 60minuti non di più

    ultimamente ho problemi con le spalle mi scrocchiano e fanno male.. ma quando faccio le rep scompare tutto... soprattutto a vuoto mi scrocchiano e fanno strani rumori... ultimamente nella fase concentrica finale delle spinte dove si chiudono i manubri e contemparaneamente si girano i polsi e le braccia sento un dolore intenro nella cuffia.. molto sospetto..

    allego le foto per vedere se cambierà qualcosa con le foto successive.. ma da solo è difficile capire quindi magari tramite vobis riesco a capire se cambia qualcosa.. sia di bf che di volume.
    File Allegati
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    la foto risale all'anno scorso (giugno 2007) la cosa buffa è che nelle foto successive sempre come se a livello scapolare sia successo qualcosa.. come se si sia rettilineizzata la zona dorzale facendo uscire le scapole.. non sò cosa sia successo solo che esteticamente piaceva molto prima.. ora sembra come che manchi il trapezio.. bà non sò

    Commenta

    • giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      come vedete la schiena si è tutta stravolta.. ma non si sà cosa è successo... ho cominciato l'uni e rispetto all liceo cominciavo vermanete a stare sui libri ore e ore seduto... fatto stà che quelle scapole e quei bozzi sui trapezi oltre che brutti è na cosa strana
      File Allegati

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #4
        Scusa se te lo dico ma mi sa che ti stai facendo troppe seghe mentali... Posta dieta e allenamento e ti auguro un in bocca al lupo x il diario
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          le gambe.... ho intostato un pò i polpacchi per quello che ce ne è..
          i quad... vasto mediale e laterale assenti su tutta la lunghezza
          polpacci.. lasciamo perdere
          suege il resto
          File Allegati

          Commenta

          • giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            ciao alex.. si quello sicuro.. piano piano me le farò passare.. ma ci vuole tempo.. io sono capace di rovinarmi una sessiona d'allenamento perchè sono convinto che lo spuntino della mattina era povero di carbo perchè un pezzo di panino mi era caduto a terra.. stiamo a questi livelli..

            primo periodo tutti 3x10 o 3x12 venendo dalla pausa di agosto che la jim è chiusa.. dopo ho fatto i primi piramidali con 12 10 8 con rec da 2 e esercizi di isolamento 3x10

            3 scheda piramidali più bassi 10-8-6 rec 2 e isolamento alcuni 3x10 altri 3x8

            ultima scheda te la posto con word perchè da quest'anno segno tutto rep fatte kg usati ecc... quindi ho imparato a mettere tutto su computer.. (è un modo per combattere le pippe mentali.. cioè se ieri ai fatto 30 oggi devi fà per forza 31.. )

            alimentazione.. ormai è stabilizzata su 2800kcal
            ti posto anche quella con word perchè ce l'ho su computer.
            1,8gr kilo pro ( a detta di molti troppo poche)
            File Allegati

            Commenta

            • giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              per il discorso seghe mentali, visto scarza voglia sessuale, periodo refrattario lunghissimo svariate ore e ore. peli assenti in tutto il corpo, barba che non cresce in tutta la faccia (in due zone non cresce) questa assenza completa di modificazioni muscolari nenache di 50gr all'anno per togliermi qualsiasi dubbio che mentalmente potrebbe rompermi next week testosterone libero + totale +lh+fsh+prolattina.. per vedere se è tutto ok

              Commenta

              • giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

                #8
                le schede degli anni scorsi neanche te le commento.. basse rep bassissime tanto tanto peso.. per un anno penso che non ho mai superato le 6 rip... per dare una scossa visto i risultati nulli con il mio trainer oltre che aver proposto modifche sulla dieta (proteine alzarle fino a 2,5 3gr) vuole provare a darmi una scossa con rep altissime 12-15rep.. per vedere.. (ha fatto un discorso di fibre veloci e lente che non ho capito molto) cmq tentar non nuoce..

                Commenta

                • giulio87
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  che coglione oggi le palestra sono chiuse!!! ma dò mi ero caricato una cifra nel week end... che sfigaaaaaaaaaaaa

                  Commenta

                  • stepa
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 675
                    • 32
                    • 24
                    • Send PM

                    #10
                    hai un V shape di partenza favorevole.
                    (rapporto spalle-vita di quelli che piacciono molto alle donne).
                    costruisciti amico, vedrai che vale la pena .
                    sigpic

                    Commenta

                    • spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

                      #11
                      ragazzo hai una base veramente buona

                      non farti troppe seghe, davvero: io sono dell'86 e la barba è ancora pochissima (per dirti, la faccio una volta a settimana); xké vuoi per forza avere i peli??

                      posta la dieta qua, mi sembra che la qtà di carbo sia abominevole in certi momenti della giornata


                      ma i tuoi dati non li hai scritti?


                      p.s.: la genetica si può già manipolare
                      --
                      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

                      Commenta

                      • lollor
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 200
                        • 2
                        • 8
                        • Send PM

                        #12
                        alla faccia del flaccido, secondo me come fisico è invidiabile, soprattutto per la forma a V... praticamente perfetta, ora devi solo costruirci i quintali di muscoli

                        ti seguo in bocca al lupo!

                        Commenta

                        • giulio87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          squat 130 kg... ora stop per una settimana.. faccio una week al 50-60% per riposarmi e poi un altra volta a tutta birra... proteina aumentate al 2gr.. quando parto per la spagna arriverò tranquillamente a 3 gr per vedere che succede... il nuovo allenamento a detta del mio mister sarà stranissimo... dura 3 week è molto shockante a detto... secondo me è cmq giusto.. dopo anni di monotonia diamo una scossa e poi ricominciamo con schede più normali... voglio proprio vedere che si è inventato.. dehihiho..

                          Commenta

                          • giulio87
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 721
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            il v-shape è in effetti l'unica cosa che ho.. la definizione sinceramente non proviene da nulla ed è l'unica cosa su cui mi fanno i complimenti... bà... non mi fà piacere dato che nella dieta faccio tutto l'opposto di cosa serve per avere un fisico definito... quindi non è motivo di vanto... non mi ci sforzo.. sarebbe bello un giorno che qualcuno mi faccia i complimenti per i muscoli.... quello sarebbe un complimento.. dato che è frutto di sudore e sforzi...

                            Commenta

                            • giulio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              spot 86!!! figurati se mi verranno i peli mi farei subito un epilazione laser completa.. non è che mi facciano impazzire... la cosa che mi mette perplessità è il fatto che non cè una crescita omogenea sul corpo... ti spiego sul viso o una zona dove proprio non crescono e nelle altre zone invece crescono a fottere... poi nella zona femorale destra sono praticamente una scimmia, sull'altro femorale invece la peluria è molto più rara... poi mi puzza un ascella sola e l'altra no... è questa asimmetria che mi turba...

                              gli esami costano uno sfacelo!!! 65 con la ricetta e 85 sensa... ma posso andare dal medico e dirgli " mi puzza un ascella sola, mi voglio fare le ormonali" o se mette a ride o si mette a ride...

                              Commenta

                              Working...
                              X