If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci separano ancora 5 bei punticini, ricordalo
cmq, come va michè??
Si ...... ma si gode tanto lo stesso anche e soprattutto xchè danno la colpa all'arbitro.....che è stato designato da Collina.....che è stato scelto da Rossi.....che era (è) un uomo di Tronchetti......
Si ...... ma si gode tanto lo stesso anche e soprattutto xchè danno la colpa all'arbitro.....che è stato designato da Collina.....che è stato scelto da Rossi.....che era (è) un uomo di Tronchetti......
eeeeeeeeeehhhhhhh,mamma mia quante ne pensate .Vi ricordo solo un nome: Luciano Moggi.
Che siete ancora davanti questo è sicuro...era giusto per farvi vincere il campionato con un po' di sofferenza...
Ola Leo...diciamo che sono in durittura d'arrivo, nessun fastidio di nessun genere ultimamente...
Spero tu sia piu' presente
quando hai intenzione di riprendere definitivamente, michè?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
a cmq per fartelo sapere io mi son segnato perchè cmq trovo interessante il modo in cui argomenti i tuoi post soprattutto per l'alimentazione in generale anzi magari se hai voglia e tempo volevo chiederti in questi giorni un aiuto per alcuni dubbi ok
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
a cmq per fartelo sapere io mi son segnato perchè cmq trovo interessante il modo in cui argomenti i tuoi post soprattutto per l'alimentazione in generale anzi magari se hai voglia e tempo volevo chiederti in questi giorni un aiuto per alcuni dubbi ok
bè dato che già mi dai disponibilità e ora posso da lavoro scirvere qualcosa ti posto una mia dieta attuale che ho già visto con Pette il mio coach, però volevo vedere se avevo fatto qualche errore posso qui o nel mio diario?
bè dato che già mi dai disponibilità e ora posso da lavoro scirvere qualcosa ti posto una mia dieta attuale che ho già visto con Pette il mio coach, però volevo vedere se avevo fatto qualche errore posso qui o nel mio diario?
Meglio il tuo diario, anche se il mio nell'ultimo periodo è un po' scarno
cmq vorrei sapere se sono sulle 2600-2800kcal circa, cioè le ho calcolate e dovrei esserci ma dato che alcuni programmi mi danno alcuni risultati un altro parere tuo mi sarebbe assai gradito
ciao ghiaccio!! ma in questo periodo come stai mangiando?? sempre pulito o gli sgarri sono aumentati???
Ciao Leo
Guarda da quanto mi sono fermato con l'allenamento ho dato poco conto alle quantita', certo non mi ingozzavo, non avevo un regime particolare, molto a sensazione, ma pulito, poi se capitava qualche sgarretto anche fuori programma non mi disturbava , sono mooolto elastico, e vedo che anche il fisico reagisce bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta