Ciao Ice....passo solo ora perchè sono stato impegnato molto in settimana...perlomeno non manca molto alla fine della scuola e alla tanto agognata estate...a te come va?
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Tranquillo nebrik...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao Ice....passo solo ora perchè sono stato impegnato molto in settimana...perlomeno non manca molto alla fine della scuola e alla tanto agognata estate...a te come va?
Diciamo che va' bene, sono in attesa di risposte di lavoro, e intanto in palestra ho il mio bel dafare...
...ma non mi lamento...
Dai che ancora un po' e poi larrivano le vacanze...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Alla fine neanche tanto: da questa estate lavorerò come bagnino per continuare a raccimolare qualcosa.....sicuramente però fare il bagnino è moooolto meno stressante del lavoro che ho fatto nelle estati precedenti...quindi mi va bene così.Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo nebrik...
Diciamo che va' bene, sono in attesa di risposte di lavoro, e intanto in palestra ho il mio bel dafare...
...ma non mi lamento...
Dai che ancora un po' e poi arrivano le vacanze...
Buona fortuna perle offerte di lavoro: vedrai che prima o poi le persone competenti vengono a galla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine neanche tanto: da questa estate lavorerò come bagnino per continuare a raccimolare qualcosa.....sicuramente però fare il bagnino è moooolto meno stressante del lavoro che ho fatto nelle estati precedenti...quindi mi va bene così.
Buona fortuna perle offerte di lavoro: vedrai che prima o poi le persone competenti vengono a galla
Commenta
-
-
Speriamo amico...piu' vado avanti e piu' penso che avere preso la laurea serva a chezz...ma vedremo chi la spuntera'...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine neanche tanto: da questa estate lavorerò come bagnino per continuare a raccimolare qualcosa.....sicuramente però fare il bagnino è moooolto meno stressante del lavoro che ho fatto nelle estati precedenti...quindi mi va bene così.
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

Ahahahahah maledetto!
....Io sono più secco
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ah be,questo è d'obbligoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie ale...posso-devo fare meglio
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo nebrik...
...ma non mi lamento...
Dai che ancora un po' e poi larrivano le vacanze...
Peri i guerrieri non esistono vacanze 
Ciao Michele
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giorno a tutti raga, domenica abbastanza sgarraso...pasto free e cena dal mac...azz feto ancora di cipollazza...
@Teo: il lavoro? Sto' aspettando delle risposte...vedremo...
Oggi wo: Spinta-trazione orizzontale: 2h.
Panca: 4x75 - 6x72.5 - 8x70 - 10x65 rest 2'.
Rematore bil: 6x71 - 8x66 - 8x66 - 10x61 rest 2'.
Spinte 30°: 3x8x22 rest 1'30''.
Rematore man.: 8x27.5 - 8x27.5 - 10x22 - 10x22 - 12x20 rest 1'30''.
Croci 30° 2'' in allungamento: 3x12x8 rest 1'.
French press: 2x8x26 - 1x9x26 rest 1'30''.
Push down: 2x8x13.5 - 2x12x11 rest 40''.
Bike: 20' - 125 bpm - 65% FCmax.
Wo molto positivo, nella panca, 0 spotterate, portate a termine tutte, migliorato le 8 ripetizioni.
Spinte 30, ultime 2 serie un po' di fatica vicinissimo al cedimento.
Stessa cosa della french press, ultima serie molto faticosa, appena superate le 8 ripetizioni.
Nel push down i tricipiti era gia' belli cotti, fatica immonda con carico esiguo...
Cmq i pasti free di ieri si son fatti sentire...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
cpt...
ma toglimi na curiosità
questo:
i numeri 71,66 ecc...sn i kg che prendi? O.o.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Son il carico che utilizzo...il bilanciere pesa 6kg...Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiocpt...
ma toglimi na curiosità
questo:
i numeri 71,66 ecc...sn i kg che prendi? O.o
6 ripetizioni con 71kg...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wow!! che carichi allora!! O_O...grande ice!!!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Si fa' il possibile...grazie teo!Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiowow!! che carichi allora!! O_O...grande ice!!!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-

Commenta