Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
riapro un 3d di tiraggio
Collapse
X
-
grazieOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiol'ig del basmati è 50....il apne bianco ha un ig moooolto alto.
non credo lo abbiamo alla bottega....dovresti provare al super;

ma non dimentico la famosa frase di una volta del mitico body che se un bb non mangia cho ad alto indice glicemico rimarrà una femminucccia viziata quanto a muscoli si intendeva

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma io non mi permetterei
ma per me è un complimento!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi avete fatto venire fame mi sono appena pappato 2 banane
sbagliato..meglio 2 cetrioli come farebbe pina
dom'è..te devo spiegaì tutto

bedda matttre mariaaaaaaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
carissima a me piace spingere il ferro con due cetrioli ci spingo appena na piumaOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosbagliato..meglio 2 cetrioli come farebbe pina
dom'è..te devo spiegaì tutto

bedda matttre mariaaaaaa
perdonatemi ma se devo scegliere preferisco di gran lunga la forza che la tartaruga
non me ne volere io sono me stesso quando tiro da panico quanto a pesi apprezzo di gran lunga le vostre dritte e magari nei gg di non all farò tesoro di quello da te scritto

Commenta
-
-
ahahOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissima a me piace spingere il ferro con due cetrioli ci spingo appena na piuma
perdonatemi ma se devo scegliere preferisco di gran lunga la forza che la tartaruga
non me ne volere io sono me stesso quando tiro da panico quanto a pesi apprezzo di gran lunga le vostre dritte e magari nei gg di non all farò tesoro di quello da te scritto
dome'..
o ti tiri o ti fai la forza
cosa vuoi tu?
il tiraggio o la forza non ho capitoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
tutte e due con predilezione ad allenamenti maskuliOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahah
dome'..
o ti tiri o ti fai la forza
cosa vuoi tu?
il tiraggio o la forza non ho capito

Commenta
-
-
io sono in ipo....e sto mettendo su muscoletti....mentre mi definisco...mahOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotutte e due con predilezione ad allenamenti maskuli

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ti 6 trapiantata un campione di dna della bev francis?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono in ipo....e sto mettendo su muscoletti....mentre mi definisco...mah

Commenta
-
-
no, ho solo trovato l'alimentazione fatta x meOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti 6 trapiantata un campione di dna della bev francis?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio ometto
anche a te homo dalla moglie ****
e figli duci uno spropositotm:

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono, ho solo trovato l'alimentazione fatta x me

Commenta
-

Commenta