Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di westrum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dipende che dolore hai, da cosa deriva?
    Se devi allenarti col dolore o a cane, basta prendere in considerazione il recupero e non la settimana che è solo una convenzione
    Tipo la roba di oggi a che vuoi che ti serva

    I giorni di split son da rivedere
    Se ieri hai fatto anche il petto, oggi con spalle e braccia hai sovrapposizione

    Last edited by Irrlicht; 23-03-2024, 11:14:45.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Dipende che dolore hai, da cosa deriva?
      Se devi allenarti col dolore o a cane, basta prendere in considerazione il recupero e non la settimana che è solo una convenzione
      Tipo la roba di oggi a che vuoi che ti serva

      I giorni di split son da rivedere
      Se ieri hai fatto anche il petto, oggi con spalle e braccia hai sovrapposizione
      Il dolore deriva dal fatto che ho iniziato palestra e probabilmente caricato troppo… questo è quello che mi ha detto il fisioterapista! È un dolore non permanente ma che mi viene facendo determinati esercizi (alzate, croci su panca piana) che quindi evito.

      Hai ragione, ho dimenticato di dire che oggi dovevo fare le gambe, ma visto che ancora facevano male da mercoledì ho deciso di passare alla scheda del giorno successivo!

      Commenta


        #18
        Se sono Doms, ti devi semplicemente abituare.

        Ma in 5 mesi non ti sei condizionato per nulla?
        Come sei partito?

        Esiste pure "l'indolenzimento buono" che ti porta ad allenarti, lo senti

        Appunto mi pare strano siano così invalidanti e soprattutto molteplici in varie parti tanto addirittura da andare da un fisioterapista
        Puo capitare una volta, ma non è normale che in cronico non riesci ad allenarti anche a distanza di giorni
        A meno che davvero non ti spacchi a manetta ogni volta
        Comunque non voglio giudicare, eh
        Last edited by Irrlicht; 23-03-2024, 14:44:27.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Se sono Doms, ti devi semplicemente abituare.

          Ma in 5 mesi non ti sei condizionato per nulla?
          Come sei partito?

          Esiste pure "l'indolenzimento buono" che ti porta ad allenarti, lo senti

          Appunto mi pare strano siano così invalidanti e soprattutto molteplici in varie parti tanto addirittura da andare da un fisioterapista
          Puo capitare una volta, ma non è normale che in cronico non riesci ad allenarti anche a distanza di giorni
          A meno che davvero non ti spacchi a manetta ogni volta
          Comunque non voglio giudicare, eh

          Dal fisioterapista sono stato per un problema alle tibie dovuto alla corsa, sport che praticavo regolarmente 3 volte a settimana fino a un paio di mesi fa. Gli ho chiesto del dolore alla spalla e lui mi ha detto quanto ho riportato prima 😀
          il fatto della corsa è anche il motivo per il quale non ho mai allenato bene le gambe… tendevo ad evitare gli allenamenti in palestra per non compromettere la corsa… forse è per quello che ora se faccio un allenamento duro poi “pago” i giorni dopo!!

          Commenta


            #20
            Questione di tornare sotto, condizionarsi ed abituarsi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎