If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vado a scuola, l'ultimo anno per fortuna, purtroppo ne ho persi due ...è quello il fatto stamattina ho iniziato e ho fatto come mi hai detto tu mezz'ora prima insieme a 3 gr di aakg e poi colazione ma quando inizio la scuola mi è proprio impossibile.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Non ce la faccio proprio paschi...perche appena mi alzo faccio colazione in fretta mi vesto e scappo, al mattino è una tragedia svegliarmi, se mi devo svegliare per andare a lavorare non c'è problema ma per la scuola non ce la faccio, non so perche comunque vedrò un attimo come fare. grazie.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Non ce la faccio proprio paschi...perche appena mi alzo faccio colazione in fretta mi vesto e scappo, al mattino è una tragedia svegliarmi, se mi devo svegliare per andare a lavorare non c'è problema ma per la scuola non ce la faccio, non so perche comunque vedrò un attimo come fare. grazie.
anche io ho il problema della scuola, ho risolto svegliandomi 1 ora e 45min. prima dell'orario di ingresso, cioè la sera vado a letto alle 22:30...
bro finalmente riesco a reppparti!!!! non so come ringraziarti ogni giorno!!! tu mi hai portato in questo forum senza di te non avrei imparato miliardi di cose!!!
bro finalmente riesco a reppparti!!!! non so come ringraziarti ogni giorno!!! tu mi hai portato in questo forum senza di te non avrei imparato miliardi di cose!!!
io ti ho solo dato un'indicazione ... il resto l'hai fatto te
---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:11:00 ----------
wo delts + triceps
lento avanti bilanciere 2 x10 t.u.t 5 secondi sia in fase positiva che negativa...
lento avanti manubri + alzate laterali alla macchina seduto 2x8+12
tirate al mento 2x8 slow con lock
croci inverse ai cavi alti 3x18
panca stretta + french press manubri staccati 3x8+12
diamante 3x10
io ti ho solo dato un'indicazione ... il resto l'hai fatto te
---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:11:00 ----------
wo delts + triceps
lento avanti bilanciere 2 x10 t.u.t 5 secondi sia in fase positiva che negativa...
lento avanti manubri + alzate laterali alla macchina seduto 2x8+12
tirate al mento 2x8 slow con lock
croci inverse ai cavi alti 3x18
panca stretta + french press manubri staccati 3x8+12
diamante 3x10
ciao big è un po che non ti leggo causa impegni purtroppo e ho meno tempo per stare sul forum, ho visto che hai levato il cardio....l hai finita la definizione?
diamante è quando prendi un manubrio con due mani da seduto e lo porti dietro la testa. la presa tipo pullover solo che stai seduto e lo porti dietro la testa
diamante è quando prendi un manubrio con due mani da seduto e lo porti dietro la testa. la presa tipo pullover solo che stai seduto e lo porti dietro la testa
sai che proprio non ho capito mi posteresta un video?
ho fatto un po di ricerca su google ma non mi da niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta