Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
questo è il rematore con il bilanciere per il dorsoOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L'unica differenza delle prese è che:Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil rematore è un esercizio per il dorso... tutto qui... esistono varie prese... ma è un esercizio per il dorso
Rematore con bilanciere con presa prona (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Dorsali e Grande rotondo, ma anche flessori del braccio, capo lungo del tricipite ecc.)
Rematore con bilanciere con presa supina (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Deltoidi posteriori e Piccolo rotondo, ma anche flessori del braccio, romboide ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioL'unica differenza delle prese è che:
Rematore con bilanciere con presa prona (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Dorsali e Grande rotondo, ma anche flessori del braccio, capo lungo del tricipite ecc.)
Rematore con bilanciere con presa supina (finalizzato, principalmente, al coinvolgimento di Deltoidi posteriori e Piccolo rotondo, ma anche flessori del braccio, romboide ecc.)

visto che ricordavo che c'era differenza cmq nella presa
Commenta
-
-
esatto... io uso la prima presa... ma con i gomiti più stretti però
altrimenti sarebbe come dire... panca senza arco = per il petto.... panca con arco = per la schiena...
assolutamente falso... con l'arco coinvolge anche la schiena in parte ma è e rimane un esercizio per il petto
Commenta
-
-
Ciao big
anche se con molto ritardo mi segno
se ti va fai un salto nel mio diario
Commenta
-
-
sei il benvenutoOriginariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioCiao big
anche se con molto ritardo mi segno
se ti va fai un salto nel mio diario 
ho sbagliato a scrivere... dovevo scrivere 2x8Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiociao bro, tutto bene?
Cos'è il "rematore bilanciere 2.8" ?

Commenta
-
-
Invidia a fiumiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosenza peso le trazioni... 100kg bastano come peso :-)
per rematore si intende sempre il dorso... non so come tu faccia a confonderlo con la schiena... forse intendi lo stacco?
per i bicipiti anche 5 serie possono essere sufficienti ... conta l'esecuzione... come vedi ho agito in slow mode... quindi erano stracotti
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-

Commenta