Bravo Big sei la dimostrazione di come non sono necessari i superpesoni per essere grossi!!!!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
hahaha in egittoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquell esercizio cmq esiste..veniva utilizzato anni fa al temine del w.o. petto come prestancaggio triceps e per ammazzare il petto...
ps
in egitto lo usano ancora

grazie per aver detto che uso carichi ridicoliOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBravo Big sei la dimostrazione di come non sono necessari i superpesoni per essere grossi!!!!

si scherza fratello

Commenta
-
-
pensa quando userai i pesoni che minchia di bestia saraiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha in egitto

grazie per aver detto che uso carichi ridicoli

si scherza fratello 
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa quando userai i pesoni che minchia di bestia sarai
immagino .. li forse si che sarò una bestia...
comunque devo dire che sono un maniaco dell'esecuzione... me lo dicono tutti gli amici... eseguo delle esecuzioni talmente pulite che in pratica è davvero difficile salire di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioimmagino .. li forse si che sarò una bestia...
comunque devo dire che sono un maniaco dell'esecuzione... me lo dicono tutti gli amici... eseguo delle esecuzioni talmente pulite che in pratica è davvero difficile salire di carico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioimmagino .. li forse si che sarò una bestia...
è perchè sei un bb frc big, grosso e pesi da checca
ahaha scherzo, guarda che non c'è molta gente che fa 90/100 kg di panca controllati e puliti come fai te, molte volte nelle palestre quando vedi carichi discreti l'esecuzione è penosa, rimbalzi e spotter.
Va alla grande, considerando che ti alleni relativamente da poco.Last edited by teo86; 06-08-2010, 12:38:39.
Commenta
-
-
Hahahah confermo anch'io l'esistenza di quell'esercizio, e aggiungo che non lo si fa solo in egitto... qualcuno che lo fa c'è ancora
il mio primo istruttore 10 anni fa lo faceva fare spesso...
però il tizio dovrebbe sapere che è un altro esercizio rispetto alla panca a presa stretta, non può farti fare una cosa per un'altra
ottimo il wrist roller Big, anche questo è un esercizio che (almeno dalle mie parti) sta cadendo in disuso purtroppo, ma che io reputo ottimo
Commenta
-
-
hahaha sono una checcaOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioè perchè sei un bb frc big, grosso e pesi da checca
ahaha scherzo, guarda che non c'è molta gente che fa 90/100 kg di panca controllati e puliti come fai te, molte volte nelle palestre quando vedi carichi discreti l'esecuzione è penosa, rimbalzi e spotter.
Va alla grande, considerando che ti alleni relativamente da poco.

... prossima volta farò 1kg in più sulla panca piana rispetto a te... quindi dimmi... che massimale hai? 
bene... poi mi fai sapereOriginariamente Scritto da tommi11 Visualizza MessaggioBig è arrivato lo skin oggi!!! lo prendo pre work e dopo
poi tra un mesetto ti faccio sapere come va ciauuuuuu

il wrist roller lo farò alla fine di ogni wo... ho bisogno di avambracci seri e non da checcaOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioHahahah confermo anch'io l'esistenza di quell'esercizio, e aggiungo che non lo si fa solo in egitto... qualcuno che lo fa c'è ancora
il mio primo istruttore 10 anni fa lo faceva fare spesso...
però il tizio dovrebbe sapere che è un altro esercizio rispetto alla panca a presa stretta, non può farti fare una cosa per un'altra
ottimo il wrist roller Big, anche questo è un esercizio che (almeno dalle mie parti) sta cadendo in disuso purtroppo, ma che io reputo ottimo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil wrist roller lo farò alla fine di ogni wo... ho bisogno di avambracci seri e non da checca
a chi lo dici
Frank McGrath docet
Commenta
-
-
Super contento... ho resistito molto... ed alla fine diciamo che ci sono riuscito... non mi guardavo sotto pump da un sacco di tempo... infatti mi allenavo con magliette stile america... quindi super larghe in modo che non si vedeva nulla...
sono super contento perchè oggi mi sono messo finalmente la canotta gold gym... e devo dire che sono migliorato tantissimo... piano piano lavorando sui dettagli (vedi trapezio vedi deltoide anteriore) mi sto completando sempre di più
Oggi wo super intenso... ho finito subito in pratica
Lento avanti manubri 2x6 e 2x10 con 32kg/32kg/26kg/26kg
Lento multipower 1xmax con 40kg + attrezzo
Alzate laterali + alzate frontali 3x10+10 con 12kg + 6kg
Alzate laterali singole al cavo basso 3x8
Lento avanti con tricep bomber (bilanciere a forma di tromba) 3x8 con 36kg
Dips petto 3x12
Wrist roller
Il lento avanti con la tromba è molto buono come esercizio in quanto coinvolge tutto il deltoide ma in modo particolare quello anteriore
ps: altra storia con il proprietario... mentre allenavo l'avambraccio.. viene e dice che non devo attuare la presa inversa... non si fa... "questo è un esercizio che ho inventato io" cosi ha detto... io ho subito risposto quale esercizio? il wrist roller? esiste da almeno 150 anni ho detto...qui ha capito che conoscevo bene l'esercizio... e per fare il sapiente ha detto no esiste dal 1953 hehehe... ho chiesto in che senso l'hai inventato tu? ed ha detto no volevo dire che l'ho creato io qui nella palestra
Commenta
-
-
Bro non è la mia palestra.. ho cambiato palestra solo per agosto in quanto la mia è chiusa .. quindi non fa in tempoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosecondo me tempo un mese e ti caccia dalla palestra

Commenta
-

Commenta