Diario di Alex69
Collapse
X
-
Lunedi 28/04/08
Ecco l'allenamento odierno
PARTE A: Petto - Dorso
a)Panca Piana 6x6@57 r.i 30''
b1)Croci 2manubri 30° 3x8@14 r.i.0'
b2)Spinte 2manubri 30°3x8@14 r.i.2'
c)Chest Press 6x6@37,5 r.i. 30''
d)Trazioni sbarra imp. inv. 6x6@BW-22 r.i.30''
e1)Rematore 2manubri 3x8@22 r.i.0'
e2)Pulley 3x8@35 r.i.2'
f)Vertical Traction 6x6@60 r.i.30''
g)Stretching
Sessione soddisfacente, i carichi son quel che sono ma sul 6x6 con i superset la faccenda si è intostata.
Inoltre preferisco sacrificare un po' di carico a favore di una buona esecuzione.
Rispetto alla sessione della scorsa settimana i carichi son variati al rialzo sulo sulla vertical traction ma in tutti gli esercizi ho lavorato senza cedimento.
Saluti Amici, altro giro altra corsa ...

Alex
Commenta
-
-
Ciao ale!benvenuto su bw!..ho visto le tue foto..si molto molto migliorato.buone le gambe e le braccia..sei carente di petto! piano piano..e migliori anche li!
Un bacio grandeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
grassie Sabbbry ....Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioCiao ale!benvenuto su bw!..ho visto le tue foto..si molto molto migliorato.buone le gambe e le braccia..sei carente di petto! piano piano..e migliori anche li!
Un bacio grande

... vedremo se il prox anno riuscirò ad apportare un po' di volume anche li ...
Commenta
-
-
si Mary ... oggi cardio e addome .... domani gambette ...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Ale!!
oggi solo cardio e addome allora?

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioveramente complimenti alex
continua così stai andando benone
...Grazie Steve ... mi prefisso sempre nuovi obiettivi ... il + difficile già l'ho raggiunto ...
Commenta
-
-
anche io domani gambette! se Dio vuole con la Simgy.....mi ha detto che mi fa tornare a casa in ginocchio!Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosi Mary ... oggi cardio e addome .... domani gambette ...

...Grazie Steve ... mi prefisso sempre nuovi obiettivi ... il + difficile già l'ho raggiunto ...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
eh eh eh ... e fa bene ... chiedi a Renato come vado via dalla pale quando facio le gambozze ...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io domani gambette! se Dio vuole con la Simgy.....mi ha detto che mi fa tornare a casa in ginocchio!

Commenta
-
-
posso solo immaginarlo!Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh ... e fa bene ... chiedi a Renato come vado via dalla pale quando facio le gambozze ...

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Martedi 29/04/08
Ecco l'allenamento di oggi:
ABS:
Sit Up 3x12@4
Crunch Inverso su panca 3x12@4
Obliqui alla iper extension 3x12xlato
Corsa al parco:
30' andatura leggera, + o meno sarò stato a 8Km/h
E' la prima volta che esco a correre al parco e mi son pure divertito, giusto x variare dal solito tappeto che con il bel tempo è un poketto deprimente.
Saluti Amici
Alex
Commenta
-
-
benissimo Alex...sei proprio bravo....Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioEcco l'allenamento di oggi:
ABS:
Sit Up 3x12@4
Crunch Inverso su panca 3x12@4
Obliqui alla iper extension 3x12xlato
Corsa al parco:
30' andatura leggera, + o meno sarò stato a 8Km/h
E' la prima volta che esco a correre al parco e mi son pure divertito, giusto x variare dal solito tappeto che con il bel tempo è un poketto deprimente.
Saluti Amici
Alex
Commenta
-
-
thank's piccola ...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobenissimo Alex...sei proprio bravo....
Commenta
-
-
... benvenuto yoh ... x i carichi ci stiamo lavorando ... sperem x il prox anno di fare meglio ... thank's 4 rep ...Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioOttimi risultati
.Peccato per i carichi.Mi sottoscrivo al tuo diario.Rep 4 you 
Commenta
-

Commenta